da giovedi 15 marzo raduno settimanale via emilia tuning club modena

C'era troppo freddo ieri sera e io e i mei amici ci siamo dirottati su una birreria, con la speranza che giov. prox ci sia più caldo alla prosima.

Grande con la GT?!?! FANTASTICA!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
CIAO
 
Ragazzi allora, non questo ma il prossimo giovedì ci andiamo?
A me ridanno la macchina venerdì sera :)
Finalmente col kit GTA completato :D
X chi volesse venire il 12 aprile si faccia avanti xkè io avrei intenzione di andare a farci un giretto dato che avrò la macchina pulita e nuova nuova :)
 
FEBIO5":wi7wkh25 ha detto:
anche io ci sono!!! ora ho la GT da esporre, direi: molto meglio!! :nod) :p :D

Dai ragazzi che andiamo tutti insieme :)
Io, fillo, fabio, robby l'erika e poi chi si vuole aggiungere è sempre il benvenuto :)
 
Ciao Raga!!!
Mi dispiace ma per questo giovedì ho un altro impegno con delle amiche, woff, mi piacerebbe disdire ma ho promesso.
E poi ho completamente la mia nasona smontata perchè ho i montanti a far rivestire, e del baule non ne parliamo, sono in lutto, sono senza musica!!!

Ciao e a presto!!!
 
ah stiff, se mi dici così vedrò di esserci, anzi spero di esserci visto ke ora devo fare 1000 giri, anzi corro a farli, le tue novità mi incuriosiscono NON poco!!! :nod) :p :elio) :nod)
 
io ragazzi se ce la faccio vi raggiungo dopo direttamente là, prima ho un appuntamento con una ragazza :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) .....
 
FEBIO5":19vj71uv ha detto:
io ragazzi se ce la faccio vi raggiungo dopo direttamente là, prima ho un appuntamento con una ragazza :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) .....
spero sia la tua se no :mazza) :mazza)
 
bè, non è la mia ragazza, ma quasi tutto regolare, è la mia migliore amica e lei lo sa, si chiama Elisa e ha già fatto un paio di sfilate di moda, non è uno scherzo, io c'ero a vederla!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :D
 
Top