da elaborare: 147 m-jet da 220 cv

Esteticamente nn mi dice nulla..anzi il baffo anteriore senza le minigonne stà maluccio... :cry: , per la preparazione mi chiedo quanto possa durare un jtd tirato a manetta come questo e quindi se ne valga la pena avere 220 cavalli ma rompere e quindi rimanere a piedi da un momento all'altro.. :cry: ..continuo a pensare che tutta questa rincorsa al jtd elaborato non sia molto sensata.. :KO)

147nos":1ksckltp ha detto:
Esteticamente nn mi dice nulla..anzi il baffo anteriore senza le minigonne stà maluccio... :cry: , per la preparazione mi chiedo quanto possa durare un jtd tirato a manetta come questo e quindi se ne valga la pena avere 220 cavalli ma rompere e quindi rimanere a piedi da un momento all'altro.. :cry: ..continuo a pensare che tutta questa rincorsa al jtd elaborato non sia molto sensata.. :KO)

Al contrario di cio' che pensi questa nn è proprio tirata lall'inverosimile...

Il fatto che abbiano lasciato lo scarico originale, dimostra la validità dell'impianto! :nod)
Il fatto che non abbiano amcora rinforzato frizione e cambio invece
mi fa molta paura!!

Jtdstyle":3r2k47nd ha detto:
147nos":3r2k47nd ha detto:

Al contrario di cio' che pensi questa nn è proprio tirata lall'inverosimile...

Io invece credo che frizione e cambio nn godano molto con 220 cavalli e 400Nm di coppia.. :contract)
Cmq se credete nell'affidabilità di questi interventi intervenite pure.. :OK)

Io non avrei mai speso quella cifra per elaborare un auto e rischiare poi che si rompa qualcosa.....avrei preso un'auto già di per sè con tanti cavalli

.........quoto......7.000 e rotti euro per una vettura (omologata???) difficilmente rivendibile.
Credo che cosi' pompato anche un motore td abbia dei consumi proibitivi......meglio togliersi lo sfizio con una GTA... :nod)
La mia e' un'opinione,con i propri $$ ognuno e' libero di fare quello che crede....

ALFA1":2x8igvqf ha detto:
Il fatto che abbiano lasciato lo scarico originale, dimostra la validità dell'impianto! :nod)
Il fatto che non abbiano amcora rinforzato frizione e cambio invece
mi fa molta paura!!
pure a me fa un po' paura l'idea di avere 405 Nm di coppia max su una trasmissione originale che ne supporta circa 350.... il bello che poi dal grafico della rullata la coppia si mantiene al di sopra dei 350 su tutto l'arco di utilizzo del motore :schok)

nell'articolo c'è scritto che non è ancora spremuto al massimo il motore e, anche così, risulta affidabile :ka)
per me questo non tira mai.....
io sarei curioso di sapere quanto arriva di velocità massima :?:

PS. i circa 7000 euro... sono soltanto di pezzi, iva e montaggio esclusi :schok)

Mav76":3fh95d51 ha detto:
Io non avrei mai speso quella cifra per elaborare un auto e rischiare poi che si rompa qualcosa.....avrei preso un'auto già di per sè con tanti cavalli

.........quoto......7.000 e rotti euro per una vettura (omologata???) difficilmente rivendibile.
Credo che cosi' pompato anche un motore td abbia dei consumi proibitivi......meglio togliersi lo sfizio con una GTA... :nod)
La mia e' un'opinione,con i propri $$ ognuno e' libero di fare quello che crede....
nell'articolo hanno scritto che i consumi sono addirittura migliorati....
quanto ci sia di vero non so però :ka)

falconero79":1v8tidt8 ha detto:
Mav76":1v8tidt8 ha detto:

quanto ci sia di vero non so però :ka)

Quoto! Mi fido sempre meno di elaborare ultimamente.. :cry:

giannizzero":29wmovm5 ha detto:

tipo la GTA :OK)

non sono d'accordo....in fondo dopo un elaborazione del genere si possiede un auto UNICA, e diversa da tutte le altre,ed è questo il bello,

una GTA in fondo pur essendo eccezionale e sicuramente più perforante è un auto "normale" che tutti possono acquistare... ;)

rapidello":2qij08wb ha detto:
giannizzero":2qij08wb ha detto:

tipo la GTA :OK)

non sono d'accordo....in fondo dopo un elaborazione del genere si possiede un auto UNICA, e diversa da tutte le altre,ed è questo il bello,

una GTA in fondo pur essendo eccezionale e sicuramente più perforante è un auto "normale" che tutti possono acquistare... ;)

Allora l'ideale sarebbe elaborere una GTA :asd)

mezzostordito":2booi1v3 ha detto:
Scusate se uno al posto di buttare via 7000 euro in una cosa non omologata e molto poco affidabile si prende una bella gta ne avanza ancora e con quello che avanza va da balduzzi e si fa fare qualche lavoretto e voglio vedere se non è meglio di questa.

Quoto e straquoto! :OK)

Ma anche senza elaborarla andrebbe benissimo...

Alla fine prendendo una jtd e pompandola come quella a 220 cv, avro' si un'auto unica....ma non molto affidabile...e per la quale ho speso piu' di 7'000 EURI!!! :jaw) :jaw) :jaw) e non ha ancora cambiato frizione,ecc...per renderla affidabile....

boh :ka) alla fine sono scelte che ognuno fa....

Igor JTD 16v":24ilm1ow ha detto:
giakomino":24ilm1ow ha detto:
Andytnt":24ilm1ow ha detto:
eheheh gran macchina..
e bello anche il para anteriore, ma che fine hanno fatto le frecce??
ciao :OK)

infatti me lo chiedevo anche io.....forse dietro le griglie, o forse sui paracolpi.... :ka)

Sbaglio o le frecce sono... ehm... sugli specchietti? :?:

Potrebbero essere ma non so sembra anche un adesivo rosso quella striscietta :shrug03)

Igor JTD 16v":37kwtslq ha detto:
giakomino":37kwtslq ha detto:
Andytnt":37kwtslq ha detto:
eheheh gran macchina..
e bello anche il para anteriore, ma che fine hanno fatto le frecce??
ciao :OK)

infatti me lo chiedevo anche io.....forse dietro le griglie, o forse sui paracolpi.... :ka)

Sbaglio o le frecce sono... ehm... sugli specchietti? :?:

235km/h segnati.

Sugli specchietti ci sono gli adesivi del preparatore Tremauto Racing in rosso.