credo di pensarla allo stesso modo....-Principe-":jwies1oi ha detto:falconero79":jwies1oi ha detto:cerchiamo di calmare un po' i toni....... :OK)
io ho inserito questa discussione per informarvi tutti quello che ha fatto questo tipo.... ho semplicemente preso l'articolo.... :contract)
se invece di un diesel.... l'articolo avesse trattato una elaborazione di un benzina... le cose sarebbero andate diversamente vero?
se vi dico che un ragazzo che fa parte del mio club ha una tipo da oltre 500 cv (e non sto scherzando) è diverso... si tratta di un benzina....
PS. io ho preso un diesel per necessità... se avessi potuto avrei preso un benzina..... ma non denigrerei mai in questo modo il diesel :nono)
Si Falco hai ragione, io mi riferivo alle sparate sull'affidabilità. Poi esce sempre fuori che alla fin fine elaborando il JTD si ottiene un diesel migliore del V6 della GTA ....questo si, mi fa sorridere :OK)
per me nessun diesel potrà mai essere paragonato al benzina... nemmeno gli originali... il m-jet forse è quello che si avvicina di più... ma è lontano anni luce dal benzina....
il confronto con il V6 non sta neanche in piedi