da Ebay: Molle Eibach Pro Kit

Se sono usate direi piuttosto che è troppo, visto che costano 170euro iva compresa.... Se invece si parla di molle nuove, 200euro comprensivi di spedizione direi prezzo nella media.

EDIT: Confermo, nuove costano 216 euro iva compresa + spedizione
 
chat_illusion":2nensk0j ha detto:
Alfa 147 Molle Eibach Pro Kit assetto sportivo SPED INC

ciao. 220 € non sono un po' pochine per solo le molle?
Dove è la fregatura?

ciao chat_illusion

220 sono tanti su ebay cerca meglio... in germania magari ;) nuovi le trovi sulle 180 max
 
ho fatto una simulazione d'ordine e ci sono 19 euri di spedizione ,calcolando il prezzo neanche tanto
 
Ragazzi scusate se mi intrometto, io sto organizzando l'acquisto ammortizzatori Bilstein,

ma non sarebbe più furbo metterci d'accordo e comprare tanti kit completi (Bilstin+Eibach) poi smezzarceli fra chi ha bisogno solo di molle e chi solo ammo o chi entrambi?

Pensateci bene: comprando a 700 il kit completo è un affare dividendolo! :fluffle) Avremmo gli ammo a 550 e le molle a 150, sarebbe perfetto!

Certo magari è più difficile organizzarsi ma risparieremmo una bella cifra! :alfa)
 
squalettoge":2ei8ppqq ha detto:
220 sono tanti su ebay cerca meglio... in germania magari ;) nuovi le trovi sulle 180 max

Gia su ebay le si trova tranquillamente a meno, seno come gia scritto su alfisti non costano tanto.
 
Attenzione però, si parla sempre di 4 cm e non sono pochi.
Con degli ammo sportivi o ritarati si potrebbero montare, ma senza di essi credo sia una follia.
 
115jtdBologna":al8sjf1n ha detto:
Ragazzi scusate se mi intrometto, io sto organizzando l'acquisto ammortizzatori Bilstein,

ma non sarebbe più furbo metterci d'accordo e comprare tanti kit completi (Bilstin+Eibach) poi smezzarceli fra chi ha bisogno solo di molle e chi solo ammo o chi entrambi?

Pensateci bene: comprando a 700 il kit completo è un affare dividendolo! :fluffle) Avremmo gli ammo a 550 e le molle a 150, sarebbe perfetto!

Certo magari è più difficile organizzarsi ma risparieremmo una bella cifra! :alfa)

Se volete fare 1 acquisto comunitario per bilstein sprint + eibach pro kit a 700eu io sarei interessato...
 
Top