benza e diesel hanno pesi diversi
pertanto non sono uguali....
PS il colore delle molle è indicativo, da pubblicità
pertanto non sono uguali....
PS il colore delle molle è indicativo, da pubblicità
_Fabio_":2tnr3kw6 ha detto:Io ho una jtd del 2003 visibile qui http://sunchildz.altervista.org/public/147.jpg e come vedete è altissima. Potrei montare le eibach pro kit (che sono -30 esatto?) senza cambiare gli ammortizzatori o risulterebbero inadeguati e pericolosi?
exch55":2dh8xvo1 ha detto:_Fabio_":2dh8xvo1 ha detto:Io ho una jtd del 2003 visibile qui http://sunchildz.altervista.org/public/147.jpg e come vedete è altissima. Potrei montare le eibach pro kit (che sono -30 esatto?) senza cambiare gli ammortizzatori o risulterebbero inadeguati e pericolosi?
Come già ti è stato suggerito non abbinare molle sportive ad ammo originali...al massimo ritarali. Se vuoi + comfort prova con gli FSD..
Mi faresti un piacere??? Mi servirebbero le altezze tra passaruota e mozzo ruota (+ o - al centro delle stemmino Alfa del cerchio)...
P.S. Dato che non riesco a visualizzare la foto della tua nasona, che cerchi monti???
Ciao
_Fabio_":2jvsaq0h ha detto:L'idea era infatti di farli ritarare, ma mi sembra di capire che non sia una gran bella idea..
Xp2200":3kaeu1fm ha detto:Se non vai li con la testa il colore della molla non lo vedi.
teknomotion":1xbxr5p2 ha detto:_Fabio_":1xbxr5p2 ha detto:L'idea era infatti di farli ritarare, ma mi sembra di capire che non sia una gran bella idea..
E chi ti avrebbe detto questa cosa..?
_Fabio_":mj7hrfin ha detto:Ho letto in alcune discussioni qui sul forum che i ritarati finiscono per durare poco, quindi si consigliava di montare direttamente degli ammo sportivi.
Tu non sei d'accordo? Secondo te le eibach con gli originali ritarati sono una scelta fattibile e sfruttabile?
teknomotion":2ca1ifsu ha detto:Appunto,meglio ancora..sono quelli di un'altra 147,normalmente vengono prenotati prima..gli ammo ritarati sono pari se non meglio di quelli nuovi,in quanto vengono aperti,rilavorati,cambiati gommini,olio e stelo..
prova a dare un'occhio qui
www.cappelliammortizzatori.it
chat_illusion":13t339qn ha detto:Alfa 147 Molle Eibach Pro Kit assetto sportivo SPED INC
ciao. 220 € non sono un po' pochine per solo le molle?
Dove è la fregatura?
ciao chat_illusion
teknomotion":fdcj9zox ha detto:Xp2200":fdcj9zox ha detto:Il colore non conta :OK)
Quoto.. :nod)
teknomotion":v2av9347 ha detto:Appunto,meglio ancora..sono quelli di un'altra 147,normalmente vengono prenotati prima..gli ammo ritarati sono pari se non meglio di quelli nuovi,in quanto vengono aperti,rilavorati,cambiati gommini,olio e stelo..
prova a dare un'occhio qui
www.cappelliammortizzatori.it