da Ebay: Molle Eibach Pro Kit

_Fabio_":2tnr3kw6 ha detto:
Io ho una jtd del 2003 visibile qui http://sunchildz.altervista.org/public/147.jpg e come vedete è altissima. Potrei montare le eibach pro kit (che sono -30 esatto?) senza cambiare gli ammortizzatori o risulterebbero inadeguati e pericolosi?

Come già ti è stato suggerito non abbinare molle sportive ad ammo originali...al massimo ritarali. Se vuoi + comfort prova con gli FSD..

Mi faresti un piacere??? Mi servirebbero le altezze tra passaruota e mozzo ruota (+ o - al centro delle stemmino Alfa del cerchio)...

P.S. Dato che non riesco a visualizzare la foto della tua nasona, che cerchi monti???

Ciao
 
ok assodato che il colore non conta :elio) spero soltanto che poi non si vedano le molle rosse sotto... dato che ho la nasona nera :asd)
 
exch55":2dh8xvo1 ha detto:
_Fabio_":2dh8xvo1 ha detto:
Io ho una jtd del 2003 visibile qui http://sunchildz.altervista.org/public/147.jpg e come vedete è altissima. Potrei montare le eibach pro kit (che sono -30 esatto?) senza cambiare gli ammortizzatori o risulterebbero inadeguati e pericolosi?

Come già ti è stato suggerito non abbinare molle sportive ad ammo originali...al massimo ritarali. Se vuoi + comfort prova con gli FSD..

Mi faresti un piacere??? Mi servirebbero le altezze tra passaruota e mozzo ruota (+ o - al centro delle stemmino Alfa del cerchio)...

P.S. Dato che non riesco a visualizzare la foto della tua nasona, che cerchi monti???

Ciao


L'idea era infatti di farli ritarare, ma mi sembra di capire che non sia una gran bella idea, perciò penso che lascerò perdere per il momento.
Quegli FSD di cui parli a quanto stanno qui da noi, e dove si trovano? (attendo la mazzata...)

La foto la trovi qui http://sunchildz.altervista.org/public/147.jpg però non puoi cliccarci su, devi copiare l'indirizzo in una finestra del browser e aprirlo da lì... maledetto altervista...

Appena ho tempo prendo le misure che mi hai chiesto ;)

Ciao
 
Di listino gli FSD stanno a 850+iva, ma li trovi tranquillamente a meno, se ti fai socio abbiamo anche lo sconto con la Weiss (che è l'importatore ufficiale)
 
teknomotion":1xbxr5p2 ha detto:
_Fabio_":1xbxr5p2 ha detto:
L'idea era infatti di farli ritarare, ma mi sembra di capire che non sia una gran bella idea..

E chi ti avrebbe detto questa cosa..?

Ho letto in alcune discussioni qui sul forum che i ritarati finiscono per durare poco, quindi si consigliava di montare direttamente degli ammo sportivi.

Tu non sei d'accordo? Secondo te le eibach con gli originali ritarati sono una scelta fattibile e sfruttabile?
 
_Fabio_":mj7hrfin ha detto:
Ho letto in alcune discussioni qui sul forum che i ritarati finiscono per durare poco, quindi si consigliava di montare direttamente degli ammo sportivi.
Tu non sei d'accordo? Secondo te le eibach con gli originali ritarati sono una scelta fattibile e sfruttabile?

Io non ho letto nesuna disc. che affermava ciò.. :) cmq io li ho e mi trovo bene,x quel che può dare un ritarato.. :nod)
 
Per le misure attendo fiducioso!!!!

I ritarati sono una valida scelta per non spendere una follia.
Io ho scelto gli Fsd solo per una questione di comfort....e poi perchè mi ero fissato

Io al posto tuo o farei ritarare gli originali abbinandoci Eibach o H&R oppure mi butterei sugli Fsd.
L'alternativa sarebbero dei veri ammortizzatori sportivi ma la macchina diverrebbe molto dura!!!

Considera che alla fine tra Fsd, molle, montaggio e allineamento spenderai circa 1000 €. Con i ritarati spenderai circa 600 €. Con gli altri non saprei ma credo + di 1000€.

Cmq ad occhio, vedendo la tua foto, la mia macchina si è abbassata di circa 2.5 cm, è molto comfortevole, non ho problemi con i passaruota e tiene da paura.

Ciao

P.S. Considera che gli ammo ritarati, che eventualmente deciderai di montare, non sono i tuoi ma quelli presi da un' altra nasona.....
 
chat_illusion":13t339qn ha detto:
Alfa 147 Molle Eibach Pro Kit assetto sportivo SPED INC

ciao. 220 € non sono un po' pochine per solo le molle?
Dove è la fregatura?

ciao chat_illusion

io le ho pagate 160, esattamente le stesse molle. e vuoi dire che 220 sono pochi??? :confusbig)
 
teknomotion":v2av9347 ha detto:
Appunto,meglio ancora..sono quelli di un'altra 147,normalmente vengono prenotati prima..gli ammo ritarati sono pari se non meglio di quelli nuovi,in quanto vengono aperti,rilavorati,cambiati gommini,olio e stelo..
prova a dare un'occhio qui
www.cappelliammortizzatori.it
;)

Ho capito, grazie. Immagino che l'operazione sia meglio farla fare a gente esperta, non al mio solito concessionario alfa, giusto?
 
Top