da Ebay: Molle Eibach Pro Kit

Alfisti.net è una firma che puoi fidare: il proprietario, André, noi lo conosciamo benissimo visto che noi abbiamo fatto tanti acquisti da lui tramite il nostro Club Olandese.

Tanti membri hanno già comperato da lui le molle tipo Eibach ProKit Sports Spring Kit e le hanno montati con li originali ammortizzatori.
Andare in giù per 30mm non da dei problemi, vai di più ti consiglio di prenderti un set completo.

Se hai un po'di esperienza meccanica puoi fare tutto tu però se noi ti fidi fallo fare da gente che capisce il loro lavoro: io l'ho fatto assieme ad un altro Alfista e tutto è andato per bene (sono stato meccanico per due anni :nod) ).
 
L'intervento meccanico più complesso che ho mai eseguito è stato gonfiare le gomme della bici :asd) perciò cercherò qualcuno che me lo faccia.

Vi ringrazio molto per il vostro aiuto :)


PS: molto interessante alfisti.net, ma le cose nello shop sono omologate in Italia? Ad esempio mi piacerebbe montare questo terminale.
 
_Fabio_":3so0bebf ha detto:
PS: molto interessante alfisti.net, ma le cose nello shop sono omologate in Italia? Ad esempio mi piacerebbe montare questo terminale.

Sulla 147 non ce lo vedo molto bene un terminale così.. :) poi come prezzo qui c'è una convenzione con CSC,40% di sconto e come terminali secondo me son + adatti alla 147 ed omologati.. :OK)
 
Zeros":3a5e8dzl ha detto:
famoso sto ciorba pero :asd)

;) una garanzia! a proposito, dopo devo chiamarlo per avere la conferma... non si sa mai, qualche imprevisto dell'ultimo minuto, arrivo a viterbo e lui non c'è... per carità! :asd)
 
cmq considerate che eibach dichiara che la nasona scende di 3.5cm con le prokit, ma in realtà sono 4 ;)
 
bravetto":3lmgv2p0 ha detto:
black147":3lmgv2p0 ha detto:
ragazzi io vi direi di dare un occhiata qui:

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... 19_20.html

Ciao belli.

ottimi prezzi almeno per le Eibach
ma se provo a comprarle c'è un opzione "incl. front indicators - Extra 99,00 EUR " che roba?

indicatori frontali inclusi???
Questo pomeriggio lo telefono per chiedere che cosa significa: non mi ricordo di avere letto quella extra posizione: ti faccio sapere :nod)
 
SilverShadow":kgggzpjq ha detto:
bravetto":kgggzpjq ha detto:
black147":kgggzpjq ha detto:
ragazzi io vi direi di dare un occhiata qui:

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... 19_20.html

Ciao belli.

ottimi prezzi almeno per le Eibach
ma se provo a comprarle c'è un opzione "incl. front indicators - Extra 99,00 EUR " che roba?

indicatori frontali inclusi???
Questo pomeriggio lo telefono per chiedere che cosa significa: non mi ricordo di avere letto quella extra posizione: ti faccio sapere :nod)

ah non mi ero accorto che era gia stato chiesto.. :asd)
 
fragman":slzrowlr ha detto:
presta":slzrowlr ha detto:
cmq considerate che eibach dichiara che la nasona scende di 3.5cm con le prokit, ma in realtà sono 4 ;)

1 cm circa si "guadagna" con l'uso, le molle si assestano e si abbassa ulteriormente :OK)

si si certo, è chiaro ;) però è bene avvisare chiunque avesse intenzione di farlo, perchè c'è chi pensa che siano solo 3.5 ;)
 
Vedete anche qui: http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1359.html

Ho appena ricevuto risposta da André che li indicatori frontali sono obbligatori solamente in Germania, una cosa che la TUV vuole avere sulle macchine li. La maggior parte dei tedeschi non li vuole avere perchè trovano che sono costosi (ed hanno ragione).

Per il resto d'Europa non ci sono dei problemi. Già lo trovavo strano perchè non avevvo mai visto questo "extra".
 
teknomotion":30sbmcfz ha detto:
_Fabio_":30sbmcfz ha detto:
PS: molto interessante alfisti.net, ma le cose nello shop sono omologate in Italia? Ad esempio mi piacerebbe montare questo terminale.

Sulla 147 non ce lo vedo molto bene un terminale così.. :) poi come prezzo qui c'è una convenzione con CSC,40% di sconto e come terminali secondo me son + adatti alla 147 ed omologati.. :OK)

Che ne dici di questi della CSC? Preferisco il doppio O all'ovale, però ho paura che siano troppo grossi e non voglio fare la figura del tamarro :D
Sarebbe bello vedere una foto di una 147 col OO montato, così da avere un'idea...
 
La mia.. :D

100_0501.jpg


Cmq di foto ne trovi x il forum.. :nod)
 
Stanno bene, meglio dell'ovale direi, ma quelli sono da 80? Meglio da 70 allora, mi sembrano un po' troppo... troppo :)

Comunque chiedo scusa se ho portato la discussione OT.
 
Ho fatto una rapida ricerca su internet delle caratteristiche delle pro-kit...
Ho notato che sia la 147 che la 156 montano in pratica le stesse molle...
Possibile, pensavo che la 156 fosse parecchio + pesante!!!

Vabbè almeno sono sicuro di non aver fatto una caxxata a montare le molle Eibach della 156 TI sotto la mia...

Cmq vi riporto i valori dichiarati da Eibach:

147 (1.9 Jtd / GTA)
Asse anteriore 1040 kg - Asse posteriore 980 kg - Codice EW 1020001 VA

156 (19Jtd /GTA - No sportwagon)
Asse anteriore 1060 kg - Asse posteriore 1000 kg - Codice EW 1020001 VA

Varia di pochissimo solo il carico supportato ma il codice è lo stesso!!!
 
Innanzitutto seleziona la standard version (l'altra è per il mercato tedesco,
che prevede specifiche norme sull'altezza dei replicatori delle frecce laterali)

mentre la frase vuole sottolineare questo fatto.

Quindi seleziona standard version ;)
 
Top