ciao. ti porto la mia esperienza :nod) : ho avuto 4 auto e tutte le ho ribassate con molle eibach: guida più precisa, risposte allo sterzo più immediate e look più cattivo,indiscutibilmente. :OK) il ribassamento era di circa 3 cm, non eccessivo. l'auto era più rigida, gli ammo ( sempre originali ) duravano meno e sul bagnato le reazioni erano molto più repentine :KO) . diciamo che se con assetto standard l'auto prima rolla poi accenna una sbandata e poi sbanda decisamente, ribassandola ed irrigidendola un po può succedere che passi dalla tenuta al cedimento, alla sbandata, in un batter d'occhio specie in caso di pioggia o viscido. magari il sottosterzo riesci a controllarlo in questi casi, è istintivo, ma in caso di manovre d'emergenza può partire improvvisamente il retro, senza alcun preavviso, ed allora son problemi seri

o)

o)

o) . inoltre col ribassato ho rotto 2 volte lo scudo sottomotore :swear) , agganciandomi su qualche ostacolo. quindi valuta bene pro e contro. attualmente sulla mia q2 terrò l'assetto standard anche se, venedo da auto ribassate, la tentazione di cambiar molle è forte.