fragman":36ueawp3 ha detto:
devil":36ueawp3 ha detto:
bhe si raga, fatemi capire un momentino una cosa..
montando molle -3 h&r, con ammo adeguatamente ritarati, in 5, le ruote di dietro toccano? :?:
Se l'irrigidimento è adeguato non dovrebbe toccare, su strade normali, Dipende molto anche da come sono posizionati i locari, io con la mia striscio solo su uno, perchè è montato più in basso. :OK)
locari? sarebbe? :eek13)
ti spiego, le strade da me fanno schifo, la cosa è risaputa imho.. pero' la makina l'abbasso, deciso (a maggior ragione che monterò a breve para ant gta originale e post replica).. devo solo decidere ql molle adottare h&r -3 , prokit -3.5 o qlk altra cosa..
e poi.. ritaratura adeguata ammo.. puoi farmi capire cosa intendi? :eek13) come posso fargli capire a ki me le ritara che voglio una cosa soft (oltre che dirglielo :lol21) )
antoboy":36ueawp3 ha detto:
devil":36ueawp3 ha detto:
bhe si raga, fatemi capire un momentino una cosa..
montando molle -3 h&r, con ammo adeguatamente ritarati, in 5, le ruote di dietro toccano? :?:
Guarda io con i 17 in 5 persone e un bel po di roba dietro grattavo a ogni curva un po stretta. Ma cmq penso che ho i passaruota andati...
si anto anche a me tocca, ma qst è devuto alla maggior corsa degli ammo originali