allora mi sa che nn hai mai visto una brera da vicino :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)STILEITALIA":rnrntsk0 ha detto:buttero 2.2 jts":rnrntsk0 ha detto:ma cosa dici la brera è uguale alla 159 solo nei gruppi ottici ne hai mai vista una da vicino è completamente diversa :OK) :OK) :OK) :OK)
poi voi confrontare la linea mozzafiato di una brera con la gt(nulla da dire su quest'ultima anch'essa bellissima)
prova ad andare in giro con una brera e con una gt;la gt passa inosservata,la brera oserei dire che ha un design da maserati :OK) :OK) :OK) :OK)
eh si infatti non so come mai ho potuto scambiare il paraurti anteriore e cofano tra una brera e una 159... sara' stato un caso... MA PER PIACERE!!!
Fino al montante anteriore usano GLI STESSI PANNELLI DI CARROZZERIA, oltre che le stesse sospensioni, motore, tutto!
La GT passa inosservata perche' e' piu' elegante e meno aggressiva...e' normale! Cmq non ho mica detto che sia brutta...pero' ho detto che tra le due la GT e' piu' completa come auto!
La Brera ha il difetto di mostrare troppa parentela con la 159, pur restando una splendida macchina...non ci sono discorsi purtroppo, e' sotto gli occhi di tutti!
Secondo difetto della Brera e' IL PESO! E' anche per questo che ne hanno vendute poche e quelle poche si stanno svalutando parecchio... perche' a parita' di prezzo la concorrenza le bastona come prestazioni. E mi dispiace che sia cosi'.
La GT invece sta facendo un ottimo lavoro, e' ancora in produzione da un sacco di anni...io la preferisco di gran lunga!
ha solo i gruppi ottici uguali alla 159 lo vuoi sapere meglio di me che le posseggo tutte e due
prima di parlare informati :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
hai detto che fine al montante sono ugualiiiiiiii :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
guarda le 2 foto
anche una persona con problemi di vista vede la differenza
ps la gt nn ha una linea originale ma è stata ripresa dalla 156!!!