Salve a tutti...
,da un pò di tempo a questa parte,mi sta balenando l'idea di vendere la 147 per passare alla lancia delta...la scelta è ricaduta su quest'ultima perchè ci serve un'auto comoda,confortevole,con un motore brillante,queste caratteristiche non si rispecchiano sulla 147,che dalla sua come sappiamo,ha ben altre doti...abbiamo anche una 166,ma ormai vecchia e superata....Giorno 6 febbraio mi sono recato presso la concessionaria Lancia di Reggio Calabria,per fare un preventivo...ho configurato una delta 1900 twin stage 190cv platino(ovvero la piu accessoriata).prezzo 30700euro,piu ruota di scorta di dimensioni normale 100euro,piu sensori di parcheggio posteriori 250euro,ipt 181euro,prezzo finale 31231euro,meno lo sconto di 3231euro,28000euro finali,la 147 la venderi eventualmente in pvt,e dovrei ricavarne un 11500euro..voi cosa mi consigliate??avete provato la delta,mi sapete dire come va??forse la migliore cosa da fare e aspettare le km 0 e le aziendali??...grazie in anticipo per i consigli..(prego tutti gli utenti di mantenersi in topic,tralasciando i consigli di comprarmi un bmw o altre marche)....