Da 147 ad Alfa MiTo

Rupert":1z1l1as3 ha detto:
Il FUSI":1z1l1as3 ha detto:
Rupert":1z1l1as3 ha detto:
Il FUSI":1z1l1as3 ha detto:
rientrando un attimino meglio in topic..........

ma chi sarebbe interessato poi a comprare SERIAMENTE sta macchina?

Io, mi serve una macchina piccola, da parcheggiare in strada a milano, divertente da guidare e accessoriata.
Con 23.000 € non compro altro!

Guarda che ti prendo in parola :) l'hai già provata l'auto?

Cosa intendi per "ti prendo in parola"?
Cmq no, non l'ho ancora provata...

male.. io proverei varie auto del segmento.. prima di spendere 23.000 euro..
;)
 
Ragazzi, l'eterno dilemma MiTo o 147 (o altre segmento C).
E' ovvio che son macchine diverse o di categoria diversa.
Secondo me quando qualcuno compra una macchina ha delle specifiche esigenze, e l'auto che sceglie e quella che si adatta di più a queste.
Chiedere consigli o cercare informazioni su internet è utile si, ma fino ad un certo punto e non deve essere il solo metro di giudizio.
Ecco che entra in campo la prova su strada dove ognuno con le varie esigenze soggettive e gusti personali valuta se la MiTo può fare al caso suo aggradando le proprie sensazioni di confort, handling, prestazioni e quant'altro.
Quindi, provatele bene queste auto... conosco persone che dopo un paio di mesi di BMW Serie 1, sono scesi e non ne hanno più voluto saperne di risalirci.
 
Rupert":3225fxh6 ha detto:
Il FUSI":3225fxh6 ha detto:
ElMatador":3225fxh6 ha detto:
Io formulerei meglio la domanda: fra coloro che a breve devono sostituire la propria attuale macchina, chi è che è seriamente interessato a comprare la Mito?
...

Se ho fatto la domanda in quel modo è perchè mi interessava sapere CHI avrebbe "la penna in mano per firmare il contratto".

Ah ok... io si !

Anche io..già firmato da giorni
 
allora per il discorso svalutazione tieni pure conto del colore...il bianco te lo sconsiglio ad esempio perchè appena finisce la moda si ritroveranno tutti con dei taxi! :asd)
cmq tra a3 e serie 1, io sceglierei senza dubbio la 1, anche se spendere 26000€ per un 1.6 benzina...se devi prendere un bmw e prendere la motorizzazione più scarsa allora meglio scendere di segmento! se poi la mito t piace...sarò controcorrente ma meglio una B con i controcazzi che una C base...
oltretutto io valuterei l'acquisto di un alfa gt che è sicuramente più macchina di tutte le sopracitate e puoi fare davvero degli ottimi affari (che ne so, un Q2 nn ti stuzzica???); inoltre a differenza della 147 non s prevede un sostituto a breve! se invece vuoi spendere 25k € puoi trovare tranquillamente brera 2.4 Mjet a km0 che è ancora più bella di tutte quelle già da me citate e fa più scena d qualsiasi serie 1 o a3 (se è alla scena che tieni! :elio)
ok sono forse un po' troppo italofilo! :culo)
spero d averti fatto abbastanza confusione che t dissuada da spendere follie per i blasoni! :asd)
 
iturbo9":2zg2p5wo ha detto:
allora per il discorso svalutazione tieni pure conto del colore...il bianco te lo sconsiglio ad esempio perchè appena finisce la moda si ritroveranno tutti con dei taxi! :asd)
cmq tra a3 e serie 1, io sceglierei senza dubbio la 1, anche se spendere 26000€ per un 1.6 benzina...se devi prendere un bmw e prendere la motorizzazione più scarsa allora meglio scendere di segmento! se poi la mito t piace...sarò controcorrente ma meglio una B con i controcazzi che una C base...
oltretutto io valuterei l'acquisto di un alfa gt che è sicuramente più macchina di tutte le sopracitate e puoi fare davvero degli ottimi affari (che ne so, un Q2 nn ti stuzzica???); inoltre a differenza della 147 non s prevede un sostituto a breve! se invece vuoi spendere 25k € puoi trovare tranquillamente brera 2.4 Mjet a km0 che è ancora più bella di tutte quelle già da me citate e fa più scena d qualsiasi serie 1 o a3 (se è alla scena che tieni! :elio)
ok sono forse un po' troppo italofilo! :culo)
spero d averti fatto abbastanza confusione che t dissuada da spendere follie per i blasoni! :asd)

daccorissimo sulla GT,ma sulla brera...chi lo dice che è la più bella? tu? vista da davanti è bella,di lato è orrenda,dietro pure,si salvano solo i stop aggressivi. Ma poi voi valutate l'acquisto solo in base al costo per comprarla? e chi la mantiene poi? il 1600 bmw beve come da 3000 e non va una mazza,il 2.4 Mjet montato sulla Brera consuma come un benzina e non va (colpa del peso sicuramente) GT Q2 è favolosa,ma è sempre un 1900,visto che il nostro amico andava per 1400 o 1600 non so se gli andrenne bene,e poi mi sembra di capire che non ama i diesel
 
darbo":2hr5p7qb ha detto:
iturbo9":2hr5p7qb ha detto:
allora per il discorso svalutazione tieni pure conto del colore...il bianco te lo sconsiglio ad esempio perchè appena finisce la moda si ritroveranno tutti con dei taxi! :asd)
cmq tra a3 e serie 1, io sceglierei senza dubbio la 1, anche se spendere 26000€ per un 1.6 benzina...se devi prendere un bmw e prendere la motorizzazione più scarsa allora meglio scendere di segmento! se poi la mito t piace...sarò controcorrente ma meglio una B con i controcazzi che una C base...
oltretutto io valuterei l'acquisto di un alfa gt che è sicuramente più macchina di tutte le sopracitate e puoi fare davvero degli ottimi affari (che ne so, un Q2 nn ti stuzzica???); inoltre a differenza della 147 non s prevede un sostituto a breve! se invece vuoi spendere 25k € puoi trovare tranquillamente brera 2.4 Mjet a km0 che è ancora più bella di tutte quelle già da me citate e fa più scena d qualsiasi serie 1 o a3 (se è alla scena che tieni! :elio)
ok sono forse un po' troppo italofilo! :culo)
spero d averti fatto abbastanza confusione che t dissuada da spendere follie per i blasoni! :asd)

daccorissimo sulla GT,ma sulla brera...chi lo dice che è la più bella? tu? vista da davanti è bella,di lato è orrenda,dietro pure,si salvano solo i stop aggressivi. Ma poi voi valutate l'acquisto solo in base al costo per comprarla? e chi la mantiene poi? il 1600 bmw beve come da 3000 e non va una mazza,il 2.4 Mjet montato sulla Brera consuma come un benzina e non va (colpa del peso sicuramente) GT Q2 è favolosa,ma è sempre un 1900,visto che il nostro amico andava per 1400 o 1600 non so se gli andrenne bene,e poi mi sembra di capire che non ama i diesel


non è che non amo i diesel, semplicemente è da stupido prenderlo con la percorrenza che faccio... il 1.6 bmw non consuma affatto come il 3000. anche se credo consumi di più della a3 1.4 tfsi che stavo valutando.
 
Top