iturbo9":2hr5p7qb ha detto:
allora per il discorso svalutazione tieni pure conto del colore...il bianco te lo sconsiglio ad esempio perchè appena finisce la moda si ritroveranno tutti con dei taxi! :asd)
cmq tra a3 e serie 1, io sceglierei senza dubbio la 1, anche se spendere 26000€ per un 1.6 benzina...se devi prendere un bmw e prendere la motorizzazione più scarsa allora meglio scendere di segmento! se poi la mito t piace...sarò controcorrente ma meglio una B con i controcazzi che una C base...
oltretutto io valuterei l'acquisto di un alfa gt che è sicuramente più macchina di tutte le sopracitate e puoi fare davvero degli ottimi affari (che ne so, un Q2 nn ti stuzzica???); inoltre a differenza della 147 non s prevede un sostituto a breve! se invece vuoi spendere 25k € puoi trovare tranquillamente brera 2.4 Mjet a km0 che è ancora più bella di tutte quelle già da me citate e fa più scena d qualsiasi serie 1 o a3 (se è alla scena che tieni! :elio)
ok sono forse un po' troppo italofilo! :culo)
spero d averti fatto abbastanza confusione che t dissuada da spendere follie per i blasoni! :asd)
daccorissimo sulla GT,ma sulla brera...chi lo dice che è la più bella? tu? vista da davanti è bella,di lato è orrenda,dietro pure,si salvano solo i stop aggressivi. Ma poi voi valutate l'acquisto solo in base al costo per comprarla? e chi la mantiene poi? il 1600 bmw beve come da 3000 e non va una mazza,il 2.4 Mjet montato sulla Brera consuma come un benzina e non va (colpa del peso sicuramente) GT Q2 è favolosa,ma è sempre un 1900,visto che il nostro amico andava per 1400 o 1600 non so se gli andrenne bene,e poi mi sembra di capire che non ama i diesel