Sono due ottime scelte...Nicola147JTD":2s5rqmwf ha detto:ok, cercherò di scegliere tra A3 e Serie 1... bella lotta.... :asd) :splat)
ElMatador":2owyjk10 ha detto:Sono due ottime scelte...Nicola147JTD":2owyjk10 ha detto:ok, cercherò di scegliere tra A3 e Serie 1... bella lotta.... :asd) :splat)
Però non capisco: Serie 1, A3 e Mito sono auto molto diverse fra loro, è difficilissimo fare un paragone.
Quale sono le tue esigenze lo sai da solo, e sai anche qual'è il budget che hai disposizione.
Gli utenti al massimo di daranno un parere estetico... ma sicuramente sai benissimo da solo quale delle 3 ti piace di più. :ka)
Comunque di certo se speri di collegarti qui e trovare qualcuno che ti consiglia la Mito... la vedo dura...
Mollan":1tzut5i2 ha detto:Un consiglio per l'Audi: se la prendi di colore scuro, monta anche il pack look nero audi e, se riesci, i 18" bruniti RS.
Nicola147JTD":v016ny7m ha detto:il pack nero in cosa differisce?
giangirm":2qu554wn ha detto:Per il passaggio 147 --> MiTo , dipende da cosa cerchi in un' auto
minkiux":11tsl8sz ha detto:Io ad esempio cerco le stesse identiche cose che ho in 147 (dite che mi conviene ricomprarmi un'altra 147? :asd) :asd) )
Nicola147JTD":6fr7n93o ha detto:concordo...
scena simpatica di un'ora fa.
esco da un locale, vado per attraversare la strada e mi passa davanti una A3 bianca...bene...arrivo alla macchina e a fianco mi hanno parcheggiato un 120d 3p. ottimo.
non è che costino proprio uguale eh...con gli stessi soldi mi viene la bmw con il 1,6 e la a4 con 1,4t. solo che la bmw mi fanno il 12% di sconto, la a3 l' 8%.Felix7":xkxr1jja ha detto:Nicola147JTD":xkxr1jja ha detto:concordo...
scena simpatica di un'ora fa.
esco da un locale, vado per attraversare la strada e mi passa davanti una A3 bianca...bene...arrivo alla macchina e a fianco mi hanno parcheggiato un 120d 3p. ottimo.
La domanda da porti è: "Voglio una macchina che tiri o una che spinga?" :asd) E poi ti chiederai: "Mah, cazpita, costano uguale. Ma perchè una TA mi costa come una TP?" e poi "Ma perchè questa TA costa così tanto ed è una copia pantografata di una Leon o di un'Octavia o di una Golf? :sedia) :sedia) :sedia)
Il FUSI":7807ehwf ha detto:rientrando un attimino meglio in topic..........
ma chi sarebbe interessato poi a comprare SERIAMENTE sta macchina?
Il FUSI":ktnndvq2 ha detto:rientrando un attimino meglio in topic..........
Rupert":3eq4bmnt ha detto:Il FUSI":3eq4bmnt ha detto:rientrando un attimino meglio in topic..........
Io, mi serve una macchina piccola, da parcheggiare in strada a milano, divertente da guidare e accessoriata.
Con 23.000 € non compro altro!
Io formulerei meglio la domanda: fra coloro che a breve devono sostituire la propria attuale macchina, chi è che è seriamente interessato a comprare la Mito?Il FUSI":3rzrd8wy ha detto:rientrando un attimino meglio in topic..........
Il FUSI":1rn0lrs7 ha detto:Rupert":1rn0lrs7 ha detto:Il FUSI":1rn0lrs7 ha detto:rientrando un attimino meglio in topic..........
Io, mi serve una macchina piccola, da parcheggiare in strada a milano, divertente da guidare e accessoriata.
Con 23.000 € non compro altro!
Guarda che ti prendo in parola l'hai già provata l'auto?
ElMatador":1xv3kxsw ha detto:Io formulerei meglio la domanda: fra coloro che a breve devono sostituire la propria attuale macchina, chi è che è seriamente interessato a comprare la Mito?
...
Il FUSI":3isz7jq4 ha detto:ElMatador":3isz7jq4 ha detto:Io formulerei meglio la domanda: fra coloro che a breve devono sostituire la propria attuale macchina, chi è che è seriamente interessato a comprare la Mito?
...
Se ho fatto la domanda in quel modo è perchè mi interessava sapere CHI avrebbe "la penna in mano per firmare il contratto".