Olèèèèèèèèèèèè
Anzitutto grazie delle risposte amisci, allora ho fatot propio cosi, solo senza più leggere il forum, va beh avevo fretta di finire eheh, io avevo smontato tutte le plastiche e il motore del tergi pensando che il passacavo fosse dietro al volante :| cmq il problema spia benza se risolto dopo aver staccato e riataccato un paiod i volte e il conettore, bah dentro è pulitissimo i contatti sono dritti sembrano anche a posto..boh non so misteri ma va bene cosi
ora però nutro dubbi che indichi perfettaemnte, vedremo con un pieno!
poiiiiii il cavo è ora sotto al volante in zona fusibili BC, tutti i cavi meno quello che và all'interuttore freno POS2 (PIN54) quello è li che aspetta di essere collegato in qualche modo , per il tappo non ho sudato molto, ho smontato del tutto il casettino e cosi ho lavorato bene anche per portare il cavo dietro la consolle centrale, il tappo l'ho smontato forato giusto e rimontato previa spruzzatina di spray al silicone con un cacciavite poi mi sono aiutato a rimetetrlo come andava per benino, stranamente ha rimontare tutto non ho rotto neppure un gancio a pressione delel plastiche ghgh
Shizophrenic, abbi pazienza ma tu sei il nostro maetro
anzi mio visto che per ora sono il tuo primo discepolo ehehe, ragion percui DEVO assillarti di domande.
Il filo che va al freno sul contatto 2 si collega come? ovvero taglio e escludo qyello connessso ora e ci metto il mio al suo posto, oppure lascio quello e attacco anche il mio? Ammesso che ci riesca lavorare li sotto con una sola mano è un disastro....ma chi la dura...
Mi spieghi come collegare l'alimentazione alla posizione F35? monto un faston femmina e lo infilo al posto di un contatto del fusibile? io in POS F35 ho un fuse da 7,5A se interessa, devo smontare il blocco fusibili BC? qualche contatto?
Per la leva un'altro macello....montata la vite davanti con un cacciavite fine fine lungo e cercando la migliore posizione col volante girato ho messo quelle dietro usando un adorabile cacciavite angolare solo che emhhh la vite se avvitata ma quando stasera sono uscito sorpresa.....luci anabagglianti accese e l'interuttore bloccato :| non girava più il selettore, tornato stasera dopo cena ho tolto la vite e tutto tornato come prima, non dico nullae non la metto più
manco voglio sapere se era troppo lunga e bloccava qualcosa o cos'altro.....vaaaaaaaaaa bene cosi
piuttosto l'atatcco con l'attack eheh
presto i prossimi passi del lavoro, poi io e te Shizophrenic facciamo una bella FAQ per tutti i pazzi che volessero provarci