CrossWagon Vs SportWagon Q4

ti prendi la GT per un paio d'anni...pensa che contento il bimbo sul seggiolino dietro che si fa due risate mentre guarda altri bambini nelle solite sw volvo ecc....
poi quando tra qualche anno la famiglia si allarga ti prendi una Q4 cross-sport o 157 wagon (quello che vuoi)...avrai piu' spazio a disposizione e (forse!) non sarai piu' tentato da una coupe' sportiva...

quando i figli saranno cresciuti ti prendi di nuovo una GT, Brera o simile e ti diverti
 
tama147":1y33lka5 ha detto:
Nos invece ci penso.....sino a primavera....e magari alla fine tornerò sui miei passi prendendo la 147 integrale... :asd)

Non è possibile... te non sei normale... quante ne vuoi di 147???




























































147 forse? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
CROSSWAGON......è meravigliosa....straordinaria!Una macchina davvero innovativa.....cerco di convincere in ogni modo mio padre a comprarla!!!!
 
Purtroppo non posso che confermare che le Q4 non possono avere il pack TI, quindi le gomme rimangono 205/50 R17 sulla SW Q4 e 225/55 R17 sulla CW Q4. Inoltre sarebbe un po' assurdo che rialzassero una vettura come la SW per farci stare la trasmissione con la stessa luce a terra e poi proponessero un assetto ribassato, è pur sempre un'Alfa Romeo ma queste hanno una vocazione diversa dalle altre. Se vuoi una integrale sportiva devi aspettare il nuovo Q4 su 159 e Brera, lì avrai la trazione integrale senza assetto rialzato.
 
Top