CrossWagon Vs SportWagon Q4

tama147":1erigue0 ha detto:
Bè io sino a primavera non ho fretta.... :elio) :elio) :elio) :elio)

Cmq daniele io ti vedo meglio su una Q4 rispetto ad una crosswagon... poi se non sei un montanaro o un camel trophy la sfrutti veramente poco e ti costa di più in termini sia di gasolio che di eventuali cambi gomme (le Scorpion ALL SEASON costano un occhio).
 
Ecco se la mettiamo in questi termini hai ragione io la Cross non la sfrutterei invece una trazione integrale "normale"magari rimappata... :sarcastic) me la godrei tutta!!!!
A proposito il pacK TI cosa comprende oltre ai cerchi e i sedili sportivi??
 
tama147":nwdazx7m ha detto:
Ecco se la mettiamo in questi termini hai ragione io la Cross non la sfrutterei invece una trazione integrale "normale"magari rimappata... :sarcastic) me la godrei tutta!!!!
A proposito il pacK TI cosa comprende oltre ai cerchi e i sedili sportivi??

l'assetto :elio)
poi credo battitacco....
 
la lista completa

Alfa 156 Caratterizzazione TI
Disponibile su tutte le motorizzazioni.

Allestimento Distintive + 2.900 Euro

Disponibile sulla versione Distintive
· Ruote in lega a raggi 215/45 da 17” con logo TI
· Pastiglie freno tipo Racing
· Sospensioni ribassate con sistema Nivomat
· Batticalcagno con sigla TI
· Ambiente sportivo
· Sedili anatomici a conformazione sportiva
· Volante e pomello cambio in pelle
· Comandi radio al volante
· Maniglie appiglio nere TI
 
tama147":1rftq69n ha detto:
caxxo hai ragione!!!
Sono appena andato a leggere e la misura è il 205/50 r17 :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io le ho viste in concessionaria l'una accanto all'altra (Q4 e crosswagon)... ti dico che le impressioni sono di maggiore eleganza per la Q4, ma di maggiore imponenza per la crosswagon, complici le gomme veramente enormi (il diametro è esageratamente elevato con le 225/55/17) e la maggiore altezza da terra!

Sono rimasto ad osservarle bene le scorpion e sono davvero pregevoli oltre che utilizzabili in qualunque condizione... solo che in definitiva la crosswagon è più grezza... non so se la acquisterei.
 
Re: CrossWagon Vs GT

tama147":3r0vxe56 ha detto:
una delle due auto nella descrizione in allestimento GT Luxury o CrossWagon Dist.
guarda la crosswagon penso sia molto appagante, non è di sicuro un' auto da vecchi o da papà, ma un mezzo particolare e credo divertente.
Con la GT, se pensi di avere bambini, forse avresti problemi per l' assenza delle 5 porte :ka)
Poi dopo due 147, è ora di cambiare cruscotto ! :p
 
Eccomi di ritorno dal conce... :p
La Q4 con sedili in pelle, metallizzato, tettuccio, xenon e bose me la fà a €33000 il pack TI non si può avere se la voglio autocarro +€1000 il chè tradotto con le varie detrazioi €14000 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) per la CW si parla di €1500 in più(escluse detrazioni)....mi sà che quest'ultima mi piglia di più....... :p anche se il baule.... :splat) è mini.....
CroosWagon sissisì :sarcastic)
 
Top