CrossWagon Vs SportWagon Q4

secondo me la sportwagon q4 è più alfa.....chai la stessa meccanica della suv ma l'assetto stradale(e penso che a te interessi di più!!)
 
Ecco la mia configurazione tipo della SportWagon Q4:
Nero met./interni pelle rossa
Bose
Barre portatutto satinate Pack Confort
Pack inverno
Riscaldatore
Sensore parcheggio
Tetto apribile
Fari Xenon
terzo appoggiatesta
Seggiolino Isofix
 
Bè diciamo che per ora la GT seppur bellissima è stata accantonata come scelta....ora sono combattuto fra CW o SW Q4...il prezzo con gli acessori che vorrei io è praticamente identico...sui €40.000 di listino escluso sconto conce e detrazioni....che alla fine si traducono in meno di €15000...entro la primavera deciderò ... chissà se al raduno del prossimo anno ad Arese ci verrò con il mezzo integrale :sarcastic)
 
falconero79":8o1f7q03 ha detto:
e prendere una sportwagon con la normale trazione anteriore?? :D
con tutte quelle detrazioni, meglio andare alla grande con la trazione integrale :OK)
 
Ti faccio vedere io una Q4 fotografata col cel dal conce...

Q4-1.jpg

Q4-2.jpg
 
penso che l'assetto nn sia compatibile con il 4x4 ecco xche nn puoi mettete il pack TI xro le mini ci vanno al 100% io prenderei la q4 nn avrei dubbi

certo che da 40000€ a 15000€ hai delle belle detrazioni ora capisco xche i tagliandi i ricambi e di costi x noi mortali sono ccosi elevati :asd)
 
La Q4 non m sfagiola a pieno poi sta per uscire di produzione.....la CW invece è un modello a sè molto particolare ed intrigante...

Per le detrazioni vi spiego come funge...
Intanto sul preventivo lo sconto applicatomi dal conce era del 9% acquistando come privato mentre come impresa il 12%...e già le balle girano......
l'iva la si detrae completamente...e altro 20% in meno...poi il 50% del prezzo viene scalato dalle tasse......più o meno funziona così.....e fra poco tempo dovrei andare a lavorare in una azienda di famiglia.....
 
Friendevil":37u5huwf ha detto:
squalettoge":37u5huwf ha detto:
date le nuove news forse il q4 normale tiene meno il mercato quindi crosswagon che forse stara di piu in giro ;) oppure apetta la 147 4x4 ;)

Io fossi in te a questo punto aspetterei la 157 :love)


be li tutto il progetto è nuovo xro... io nn prenderei i primi esemplari :culo)
 
squalettoge":2i4oveny ha detto:
Friendevil":2i4oveny ha detto:
squalettoge":2i4oveny ha detto:
date le nuove news forse il q4 normale tiene meno il mercato quindi crosswagon che forse stara di piu in giro ;) oppure apetta la 147 4x4 ;)

Io fossi in te a questo punto aspetterei la 157 :love)


be li tutto il progetto è nuovo xro... io nn prenderei i primi esemplari :culo)

Eh eh...lo so...noi in casa siamo abbonati alle prime versioni delle varie macchine con tutti i loro problemini :asd)
 
Effettivamente col fatto che la vettura stà per uscire di produzione.. :scratch) , forse terrà + valore la crosswagon rispetto alla q4..però anche la crosswagon all'uscità della 158 sembrerà vecchia...e col fatto che la 158 sarà a 4 ruote motrici ho paura che si svaluterà anche la crosswagon.. :shrug03)
Cmq nn ci pensare, se ti piace buttati.. :OK)
 
Top