Non sai quante persone si indebitano per farsi vedere con l'auto di prestigiofratz147":txzf7mu5 ha detto:La crisi non la vedi mai in una certa fascia sociale...
Non sai quante persone si indebitano per farsi vedere con l'auto di prestigiofratz147":txzf7mu5 ha detto:La crisi non la vedi mai in una certa fascia sociale...
Ma va la, sarebbe più interessante sapere "a chi" sono intestate... :asd)M-jetnasona2":35e3jz9a ha detto:Intanto è importante capire se queste auto sono nuove e italiane perchè spesso sono di importazione(e come dargli torto :rotolo) ) :OK)
TwiNSparK88":1h697elb ha detto:L'ho letto, c'è una statistica documentata.
Quoto il periodo di vacche magre, anche se io vedo M3, X6, 911 e Cayenne nuovi a raffica... :shrug03)
A volte mi chiedo se scrivete tanto per dar fastidio...Qix":2j2npw75 ha detto:AH AH AH!!! Stai a rosicà! :rotolo) :rotolo)
Ti chiami twinspark, ma da quando guidi bmw sei diventato un antialfista per partito preso? :rotolo)
Che siano italiane o meno, costano sempre un fottio... :asd)M-jetnasona2":2j2npw75 ha detto:Io questa raffica nella mia zona non la vedo, cmq anche qui è un discorso che deve essere valutato bene. Intanto è importante capire se queste auto sono nuove e italiane perchè spesso sono di importazione(e come dargli torto :rotolo) ) :OK)
Guarda nella mia zona le auto di prestigio tedesche che incontro nell'80% dei casi provengono da una concessionaria il cui proprietario si dice sia agli arresti domiciliari............................. :sedia)fratz147":23mlm7xs ha detto:Ma va la, sarebbe più interessante sapere "a chi" sono intestate... :asd)M-jetnasona2":23mlm7xs ha detto:Intanto è importante capire se queste auto sono nuove e italiane perchè spesso sono di importazione(e come dargli torto :rotolo) ) :OK)
Fottio? togli l'iva e poi un sconto ulteriore perchè l'auto è semetrale e vedi se costano un fottio Tieni conto che su 50 mila euro 10 mila sono di iva :elio)TwiNSparK88":1dc3vypr ha detto:[Che siano italiane o meno, costano sempre un fottio... :asd)
Anche a livello di consumi, gomme, assicurazione e bollo.
fratz147":3esgq92v ha detto:Quel che va guardato è il ROI.
Hai ragione è proprio crisi.....yugs":1r3glboy ha detto::asd)
cmq arriva la crisi per il settore auto, il mercato è saturo da anni e le mosse da saltimbanco (offerte, joint venture per ridurre i costi, km0, normative inquinamento ecc) non fanno più anto effetto. Ma siam messi male tutti.
Cervantes":6twu5nqc ha detto:Hai ragione è proprio crisi.....yugs":6twu5nqc ha detto::asd)
cmq arriva la crisi per il settore auto, il mercato è saturo da anni e le mosse da saltimbanco (offerte, joint venture per ridurre i costi, km0, normative inquinamento ecc) non fanno più anto effetto. Ma siam messi male tutti.
a giugno,mio padre ha chiesto due preventivi, uno su bmw coupè ed uno su mercedes c....entrambe intorno ai 45-48 mila euro.
Allora sconto del 4.5 i primi , del 5.5 % i secondi.Valutazione del nostro usato ridicolo. In entrambi i casi cortesia = zero assoluto!!!!
15 giorni fa: i primi hanno chiamato ed hanno chiesto un nuovo incontro (abbiamo una offerta che non potrà rifiutare);
3 giorni fa: lettera dei secondi, interessi zero per 4 anni, e ipervalutazione speciale sul nostro usato (a giugno erano intorno al 9-10%).
Un pò di crisi??????
si fottano!!!!
Rickyno":1ucktqgr ha detto:Cervantes":1ucktqgr ha detto:Hai ragione è proprio crisi.....yugs":1ucktqgr ha detto::asd)
a giugno,mio padre ha chiesto due preventivi, uno su bmw coupè ed uno su mercedes c....entrambe intorno ai 45-48 mila euro.
Allora sconto del 4.5 i primi , del 5.5 % i secondi.Valutazione del nostro usato ridicolo. In entrambi i casi cortesia = zero assoluto!!!!
15 giorni fa: i primi hanno chiamato ed hanno chiesto un nuovo incontro (abbiamo una offerta che non potrà rifiutare);
3 giorni fa: lettera dei secondi, interessi zero per 4 anni, e ipervalutazione speciale sul nostro usato (a giugno erano intorno al 9-10%).
Un pò di crisi??????
si fottano!!!!
hahahahhahashsahasa!! spettacolo!!
facce come il culo proprio eh.... da non metterci mai + piede veramente.. bah!!
Mollan":3pgggh6m ha detto:ROS? Da me ROS significa Specie Reattive dell'Ossigeno
Cmq quoto soloalfa sugli utili bmw vs MB.
Alucard":3etpieip ha detto:il premio si chiama Motungo.. indovina perchè si chiama così :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Alucard":qcd8s3w4 ha detto:Rickyno":qcd8s3w4 ha detto:hahahahhahashsahasa!! spettacolo!!
beh quando c'è crisi.. arrivano a dare via il culo e non solo in senso figurato :asd)
Cervantes":p4wtw235 ha detto:Alucard":p4wtw235 ha detto:Rickyno":p4wtw235 ha detto:hahahahhahashsahasa!! spettacolo!!
beh quando c'è crisi.. arrivano a dare via il culo e non solo in senso figurato :asd)
quoto....infatti abbiamo deciso di posticipare alla prossima primavera il cambio di auto,e non certo da sti "pezzenti" ( sboroni quando possono,lecca culo quando sono nella mer**)....
Alucard":2ebbg2dr ha detto:cosa prenderesti?
Giangi":3gqy6bti ha detto:Mollan":3gqy6bti ha detto:ROS? Da me ROS significa Specie Reattive dell'Ossigeno
Cmq quoto soloalfa sugli utili bmw vs MB.
Sintetizzando:
Il ROS (Return On Sales) è un indice che misura la redditività delle vendite: quanto guadagni su ogni unità del prodotto che vendi?
Il ROI (Return On Investments) è invece un indice che misura la redditività degli investimenti: ti permette di conoscere il rendimento di ogni euro investito nell'azienda in questione.
Non dovrebbe comunque stupire una simile diminuzione degli utili, data la situazione attuale. L'america è sempre stata un mercato importante per la BMW e i mesi passati di dollaro debole hanno avuto un impatto mica da ridere sulle esportazioni europee, auto BMW comprese. Adesso la situazione sta tornando a quella di più di un anno fa, con il dollaro che quota circa 1,28€, ma se la notizia è di adesso, i dati faranno riferimento più o meno quest'estate, cioè al momento di massima debolezza del dollaro, e, poi, molto semplicemente, per le persone normali, non è questo il momento di cambiare la macchina, perciò il calo degli utili è si grave, ma riguarda un pò tutto le case automobilistiche; infine l'utile comprende anche componenti finanziari, cioè gli eventuali proventi e le eventuali perdite della gestione finanziaria, quindi se BMW aveva investito, come è facile che abbia fatto, anche in titoli azionari, con il recente macello borsistico avrà registrato un pò di perdite, che sicuramente hanno contribuito ad abbattere l'utile.
Oh mamma ho scritto il post più palloso di tutto il forum.
Merito un premio? :champion)