AVVISO AI NAVIGANTI
Dopo lungo consulto con lo staff e dopo essermi sorbito tre pagine di cazzate (sì, avete letto bene, un moderatore ha scritto una parolaccia) ed averle eliminate, prego tutti di astenersi tassativamente dall'entrare in polemica, litigare, fare insinuazioni finto-ironiche, riferimenti più o meno espliciti a fatti, circostanze o personaggi (del forum) realmente esistiti, nonchè di generare flame, andare per la tangente, violare il regolamento in generale,
accanirsi sulla pazienza della mia magna et gaudente persona, prodursi in inutili e sfibranti episodi di celodurismo, andare OT (già detto ma in maniera un tantino meno esplicita), gettare il vetro e l'umido nella stessa pattumiera... Ulteriori comportamenti come quelli che si son visti non verranno assolutamente tollerati e chiunque se ne renderà protagonista verrà fatto oggetto di provvedimenti disciplinari ( in modo più esplicito e brutale lo cacciamo via per un mese)
Patti chiari, amicizia lunga. Adulti che fanno baruffa come fanciulli di quonta elementare decisamente non sono un bello spettacolo. Mio malgrado son stato costretto (sebbene a posteriori) ad "assistervi". Non desidero repliche.
Detto questo, riapro il topic perchè era interessante e simpatico. Non fatemi pentire della mia decisione, please...