Credete ai fantasmi? ...storie, foto, video...

Grazie mad :)

Reinauguro il topic segnalando che c'è un video molto molto interessante di "presenze" girato a montebello.

Per chi fosse interessato...
 
Alucard":ry1txy63 ha detto:
è un filmato di 600 mega...
come faccio a postarlo?
Taglia via le parti inutili (o poco significative), poi ricomprimilo riscalato, infine uploadalo.

Immagino che le parti "interessanti" siano qualche minuto ;)
 
InterNik":l16r6kpy ha detto:
Alucard":l16r6kpy ha detto:
è un filmato di 600 mega...
come faccio a postarlo?
Taglia via le parti inutili (o poco significative), poi ricomprimilo riscalato, infine uploadalo.

Immagino che le parti "interessanti" siano qualche minuto ;)

a dire il vero è tutto un continuo... spiega tutta la storia, oltre alla sola parte di azzurrina..
 
Alucard":20gkd3b9 ha detto:
InterNik":20gkd3b9 ha detto:
Alucard":20gkd3b9 ha detto:
è un filmato di 600 mega...
come faccio a postarlo?
Taglia via le parti inutili (o poco significative), poi ricomprimilo riscalato, infine uploadalo.

Immagino che le parti "interessanti" siano qualche minuto ;)

a dire il vero è tutto un continuo... spiega tutta la storia, oltre alla sola parte di azzurrina..

A noi interessa la parte di azzurrina, quella in cui si "vede"!
 
pyro":2ywhszdh ha detto:
Alucard":2ywhszdh ha detto:
InterNik":2ywhszdh ha detto:
Alucard":2ywhszdh ha detto:
è un filmato di 600 mega...
come faccio a postarlo?
Taglia via le parti inutili (o poco significative), poi ricomprimilo riscalato, infine uploadalo.

Immagino che le parti "interessanti" siano qualche minuto ;)

a dire il vero è tutto un continuo... spiega tutta la storia, oltre alla sola parte di azzurrina..

A noi interessa la parte di azzurrina, quella in cui si "vede"!

ma nel video parla anche di altre presenze sempre nel castello... comunque vedo che riesco a fare.
 
Alucard":plonmwka ha detto:
pyro":plonmwka ha detto:
Alucard":plonmwka ha detto:
InterNik":plonmwka ha detto:
Alucard":plonmwka ha detto:
è un filmato di 600 mega...
come faccio a postarlo?
Taglia via le parti inutili (o poco significative), poi ricomprimilo riscalato, infine uploadalo.

Immagino che le parti "interessanti" siano qualche minuto ;)

a dire il vero è tutto un continuo... spiega tutta la storia, oltre alla sola parte di azzurrina..

A noi interessa la parte di azzurrina, quella in cui si "vede"!

ma nel video parla anche di altre presenze sempre nel castello... comunque vedo che riesco a fare.

Ah beh, se ci sono anche altri fantasmi tanto meglio.....l'importante è che si veda qualcuno!
 
Alucard":1debolnl ha detto:
InterNik":1debolnl ha detto:
Alucard":1debolnl ha detto:
è un filmato di 600 mega...
come faccio a postarlo?
Taglia via le parti inutili (o poco significative), poi ricomprimilo riscalato, infine uploadalo.

Immagino che le parti "interessanti" siano qualche minuto ;)

a dire il vero è tutto un continuo... spiega tutta la storia, oltre alla sola parte di azzurrina..
Se ti serve spazio-disco te lo posso fornire io.
Ci metterai un bel po' per fare l'upload ma si può provare.
 
Girando su you tube ce ne sono una miriade di questi video...


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ogBp8IAtSWc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
MAD147":2yp6kkqq ha detto:
AVVISO AI NAVIGANTI​
Dopo lungo consulto con lo staff e dopo essermi sorbito tre pagine di cazzate (sì, avete letto bene, un moderatore ha scritto una parolaccia) ed averle eliminate, prego tutti di astenersi tassativamente dall'entrare in polemica, litigare, fare insinuazioni finto-ironiche, riferimenti più o meno espliciti a fatti, circostanze o personaggi (del forum) realmente esistiti, nonchè di generare flame, andare per la tangente, violare il regolamento in generale, accanirsi sulla pazienza della mia magna et gaudente persona, prodursi in inutili e sfibranti episodi di celodurismo, andare OT (già detto ma in maniera un tantino meno esplicita), gettare il vetro e l'umido nella stessa pattumiera... Ulteriori comportamenti come quelli che si son visti non verranno assolutamente tollerati e chiunque se ne renderà protagonista verrà fatto oggetto di provvedimenti disciplinari ( in modo più esplicito e brutale lo cacciamo via per un mese)
Patti chiari, amicizia lunga. Adulti che fanno baruffa come fanciulli di quonta elementare decisamente non sono un bello spettacolo. Mio malgrado son stato costretto (sebbene a posteriori) ad "assistervi". Non desidero repliche.
Detto questo, riapro il topic perchè era interessante e simpatico. Non fatemi pentire della mia decisione, please...

che cosa mi sono perso!!!??? :asd)
mannaggia sono stato fuori per pochi giorni ed avete litigato? :asd)
 
306 Maxi":1a0fmlrf ha detto:
Non credo a nessuna entità soprannaturale, fantasmi, diavoli o dei che siano, né al destino.

Straquoto... è più possibile che esistano gli alieni (nel senso di organismi viventi su altri pianeti, non le versioni verdi da film).

Ovviamente se mi fate conoscere un fantasma sono pronto a cambiare idea :asd)
 
Riesumo questo topic, all'epoca non ebbi coraggio di intervenire perchè era un periodo in cui, non me ne vogliano i mod, mi ero cagato addosso.

Tempo fa nella casa in puglia si verificarono vari episodi strani.

Premetto che la casa in puglia è edificata in 11 stanze + cantina+garage+rispostiglio+ giardino, insomma roba da castello...

Parto dal primo (abbiate pazienza di leggere tutto)

Una sera prima della partenza per il ritorno a Napoli, mentre sistemavo le valigie, sentii un boato assurdo, come se fosse esploso qualcosa. Post attimi di sconcerto e paura mi recai nell'ingresso della casa, ma non vi era traccia di quanto fosse accaduto.

Il secondo evento:

Per varie notti, sempre verso le 3 del mattino, sentivo stranissimi rumori, inutile descrivervi il mio stato d'animo, e tra questi sedie che venivano trascinate...

Terzo episodio:
Voci nel bel mezzo della notte...di conseguenza mi passai un paio di notti a dormire in garage nella 147 (e non sto scherzando)

Quattro:
Mi sveglio verso le 5 di notte e dinanzi a me compare una figura che si dissolve man mano, ricordo, e non scorderò mai, che indossava una giacca di mio padre.
Coseguenza... il mattino dopo, con svariati giorni di anticipo, ero in viaggio di ritorno per Napoli.

Cinque:
La mattina della partenza tento di aprire la porta di casa ma...serratura bloccata, quindi decido di uscire da un altra porta che da sul fronte e...serratura bloccata.
Inutile descrivervi il panico perchè capisco che una serratura inceppi ma 2 su 2... mi restava la terza porta che da sul fronte,ma si trova in salotto ed in quell'ala della casa non ci entravo mai perchè è un'ala poco usata e sempre chiusa, inquietante direi.

Sei:
in quel periodo ero solito chiudere a chiave, e controllare di aver chiuso bene, la porta della mia stanza. La mattina seguente fui svegliato da un rumore, era la porta della mia camera, aperta e che sbatteva.

Sette:
Iniziai a convivere con una ragazza, poco affidabile, e qui l'apoteosi...
Il giorno successivo alla prima notte mi disse che sentiva delle presenze (io mi feci un pacco di fatti miei onde evitare di farla scappare, ma a quel punto le mie paure furono confermate.)
Successivamente durante la notte sentii un rumore come se qualcuno stesse sfogliando un libro, ipotesi confermatami dalla mia ex che sentì lo stesso rumore.
Un'altra notte mi svegliai e sentii dei passi, dopo pochi secondi sentii qualcuno che correva con un rimbombo assurdo (sotto l'ingresso c'è la cantina e quando si cammina si sente il rimbombo,immaginate di corsa...) in quell'occasione mi prese una tal paura che abbracciai la mia ex lei tentando di svegliarla...quasi le spezzavo qualche costola.
Un altra notte sentii rumori strani, sul comò nella stanza da letto c'è una campana di vetro con dentro S.Antonio. La mattina seguente questa campana era girata,con il santo che guardava verso il muro.
Infine una notte fu lei a svegliarmi, era abbastanza impaurita e quando le chiesi che era successo mi rispose "niente"; la mattina dopo voleva tornarsene a casa sua e mi disse che aveva sentito strani rumori e due presenze dinanzi al letto. (facendomi i calcoli mia zia e mio nonno visto che mia zia non si sposò mai e visse in quella casa e mio nonno visse con lei a seguito del decesso di mia nonna).

Finita la convivenza...la pace!

Ultimamente invece mi è capitato di sentire delle voci e dei rumori che provengono dal tetto della casa (volta a stella), ma su questi rumori non ci fari affidamento perchè potrebbero essere i gatti che camminano sulle volte, anche se più che gatti direi orsi vista l'entità dei rumori.

Per il resto nulla, diciamo che ci ho fatto l'abitudine.

Ora non voglio passare per cazzaro e tanto meno per medium, ma qualcosa che non quadra c'è sempre stata e ne sono consapevole, tuttavia mi sono rassegnato al fatto che in quella casa ci abito e vivo (anche se non sempre di continuo) e che di certo non posso abbandonarla o chiamare qualche ruspa a demolirla.

Nell'altra casa in puglia un pomeriggio (ore 15.00 in estate quando di solito fuori c'è il coprifuoco considerato il paese di 7 mila abitanti e la metà che in estate risiede a mare) mi capitò di sentire qualcuno che tossiva proprio dietro di me, a giudicare dal colpo di tosse rauco doveva essere di un anziano, ma dietro di me e fuori(visto che mi ci catapultai) non c'era nessuno.
 
dimenticavo di dire che io ai morti ci credo e credo che spesso siano nella loro casa anche se non materialmente, credo che esista qualcosa di "paranormale".
Metto tra virgolette paranormale perchè credendoci direi che è normale.
Fatto sta che sono episodi che lasciano molto spaesati, ma a lungo andare, e forse a forza di abitudine, uno se ne fa pure una ragione.
 
Re: R: Credete ai fantasmi? ...storie, foto, video...

Io lo frequentavo ma devo dire che ai fenomeni paranormali sono un po' suscettibile... Da un lato mi affascina il mondo parallelo che credo esista (anche se non so in quali forme e modi), dall'altro mi fa paura... Comunque su quel forum c'è anche tanta gente imbrogliona/credulona :lol:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top