Creazioni by Tano design

Ah, dimenticavo!
Sulla pelle (non umana!) l'effetto è bellissimo, ma cambia da pelle a pelle.
Ora...non ho avuto il coragio di provarlo sulla pelle della mia auto, ma se mi capita un pezzo di pelle di un'alfa rovinato o altro...vi faccio sapere.
Se dovesse capitare di avere un poggiatesta in pelle da buttare o qualcosa di simile, fatemelo sapere, vi pago io la spedizione.

TaNo16v":3kf0yaj2 ha detto:
Ah, dimenticavo!
Sulla pelle (non umana!) l'effetto è bellissimo, ma cambia da pelle a pelle.
Ora...non ho avuto il coragio di provarlo sulla pelle della mia auto, ma se mi capita un pezzo di pelle di un'alfa rovinato o altro...vi faccio sapere.
Se dovesse capitare di avere un poggiatesta in pelle da buttare o qualcosa di simile, fatemelo sapere, vi pago io la spedizione.

taqno ti spedisco la mia di pelle

che è ancora nel cassetto e non è rovinata....anzi è nuova

;)

Ci sto facendo un pensierino anch'io, però porca miseria m'è venuta una grande idea: visto che cercavo qualcuno per incidere al laser la placchetta del pomello del cambio per poi metterci un led rosso sotto (ma lo spazio c'è?), si potrebbe fare la cosa?? Cioè, l'incisione può anche esser profonda fino a "perforare" la placchetta?

Cmq complimenti per la realizzazione degli specchi :OK)

YoKoHaMa":f53jxt8d ha detto:
Ci sto facendo un pensierino anch'io, però porca miseria m'è venuta una grande idea: visto che cercavo qualcuno per incidere al laser la placchetta del pomello del cambio per poi metterci un led rosso sotto (ma lo spazio c'è?), si potrebbe fare la cosa?? Cioè, l'incisione può anche esser profonda fino a "perforare" la placchetta?

Non si puo' fare questo ragionamento.
Ti spiego il perchè:
se il pomelloè in metallo e basta, per il tipo di laser che ho io per fare un buco come lo intendi tu ci sto 1 settimana di fila (senza che il laser si fermi nemmeno per 1 secondo) ma se il pomello ha la minima parte in plastica o pelle o altro, si scioglierebbe subito.
Bucare scalda molto, + è profonda l'incisione e + scalda l'oggetto. nel tuo caso diventerebbe quasi rosso per il calore.

Per fare quello che dici tu pero' si puo' usare la vetroresina ad esempio.
Prendi il pomello che ti piace e lo usi come stampo, con la vetro ne fai uno identico ma vuoto dentro, facciamo l'incisione delle marce e magari ci scrivi pure il tuo nick, e poi monti qualche led all'interno.

TaNo16v":1329dqzl ha detto:
YoKoHaMa":1329dqzl ha detto:

Non si puo' fare questo ragionamento.
Ti spiego il perchè:
se il pomelloè in metallo e basta, per il tipo di laser che ho io per fare un buco come lo intendi tu ci sto 1 settimana di fila (senza che il laser si fermi nemmeno per 1 secondo) ma se il pomello ha la minima parte in plastica o pelle o altro, si scioglierebbe subito.
Bucare scalda molto, + è profonda l'incisione e + scalda l'oggetto. nel tuo caso diventerebbe quasi rosso per il calore.

Per fare quello che dici tu pero' si puo' usare la vetroresina ad esempio.
Prendi il pomello che ti piace e lo usi come stampo, con la vetro ne fai uno identico ma vuoto dentro, facciamo l'incisione delle marce e magari ci scrivi pure il tuo nick, e poi monti qualche led all'interno.
Capisco, quindi non è fattibile. E con la vtr è troppo laborioso, non l'ho mai modellata e avrei pure poco tempo per farlo...

Grazie lo stesso :OK)

Specchietti arrivati!! :26)

Allora..

Ripeto:

Velocità incredibile di Giordano a farli e spedirli..
Simpatia, cordialità e professionalità..
L'imballaggio è stato perfetto: scatola rigida e varie protezioni per una spedizione ultra sicura..
Il lavoro è stato fatto ad opera d'arte..Pulito e preciso..E gli specchietti sono perfetti!!
Non c'è ch dire..Se a Pomigliano lavorassero così avremmo delle Ferrari.. :bonk)

Li ho montati oggi..Ed il carrozziere è rimasto allibito in quanto in 30 anni di lavoro non aveva mai visto una personalizzazione fatta così bene..
Tra l'altro molto sobria..

Domani lavo la nasazza e faccio un pò di foto!!

Grazie ancora Giordano, sei un amico! :fluffle)

:alfa)

Vespa 2":1ffq0v6g ha detto:
Specchietti arrivati!! :26)

Allora..

Ripeto:

Velocità incredibile di Giordano a farli e spedirli..
Simpatia, cordialità e professionalità..
L'imballaggio è stato perfetto: scatola rigida e varie protezioni per una spedizione ultra sicura..
Il lavoro è stato fatto ad opera d'arte..Pulito e preciso..E gli specchietti sono perfetti!!
Non c'è ch dire..Se a Pomigliano lavorassero così avremmo delle Ferrari.. :bonk)

Li ho montati oggi..Ed il carrozziere è rimasto allibito in quanto in 30 anni di lavoro non aveva mai visto una personalizzazione fatta così bene..
Tra l'altro molto sobria..

Domani lavo la nasazza e faccio un pò di foto!!

Grazie ancora Giordano, sei un amico! :fluffle)

:alfa)

ottimo vesponee!!

e sbrigati con ste foto!! :p

skizzetto0000":3bqs4gqi ha detto:
e sbrigati con ste foto!! :p

Eh, eh.. :sarcastic)

Hai ragione..
Ho chiesto alla Nasona se potevo farLe le foto oggi..
Ma ha detto che non poserà mai per il VC tutta sporca.. :ka)

P.s.: Si, si..Lo so che sono malato.. :clap)

TaNo16v":1zenzn2x ha detto:
Non hai idea di quanto sia gratifcante vederti soddisfatto.

:OK) :OK) :OK)

ma se non la smetti di farmi i complimenti la gente pensa che sia io stesso a fingermi te per farmi publicità :p

Impossibile!!

Vedrai che anche gli altri utenti che ti chiederanno dei lavori saranno altrettanto soddisfatti!! :OK)

Il vetro si può avere solo normale o anche asferico?
Dai ke a giorni sarò a Modica e verrò a farti visita :sarcastic)

SoloUnNick":3rvyqmzs ha detto:
Il vetro si può avere solo normale o anche asferico?
Dai ke a giorni sarò a Modica e verrò a farti visita :sarcastic)

Anche asferico..
Giordano, penso, ti darà conferma!! :OK)