Vespa 2":20s7r01f ha detto:Tano, se hai problemi con Telecom fammi sapere che ti cerco di sbloccarti la situazione.. :fluffle)
TaNo16v":3hqv8shf ha detto:Vespa 2":3hqv8shf ha detto:Tano, se hai problemi con Telecom fammi sapere che ti cerco di sbloccarti la situazione.. :fluffle)
Buono a sapersi....temo che ti rompero' spesso e molto presto le @@ visto che mi mollano spesso sia la vpn che la linea normale :/
TaNo16v":29beiyqh ha detto:facendo un paio di foto domenica mi son ricordato di fotografarvi il pomello.
Si vede maluccio perchè essendo cromato e sotto il caldissimo sole di mezzogiorno in sicilia........riflette un po
bello, fai una foto migliore che la mettiamo nella convenzioneTaNo16v":3374yhnn ha detto:facendo un paio di foto domenica mi son ricordato di fotografarvi il pomello.
http://linuxbox.tabacco.it/147/laser/dscn2956.jpg
Zeros":2nkq3b24 ha detto:lo voglio ank io :love) :love)
TaNo16v":35imaraa ha detto:x Giangirm: Zi Badrone!!! sarà fatto appena posso faccio e te la passo
X Vespa: per i battitacco non sto trovando nulla, ma ora ne compro uno della racing e me lo lavoro io. Lo scartavetro con la carta 1000 e poi lo lucido con la pasta abrasiva, dovrei riuscire a farlo cromato e ad eliminare la scritta RACING, cosi' poi lo incido...vediamo un po!