Creazioni by Tano design

TaNo16v":3hqv8shf ha detto:
Vespa 2":3hqv8shf ha detto:
Tano, se hai problemi con Telecom fammi sapere che ti cerco di sbloccarti la situazione.. :fluffle)

Buono a sapersi....temo che ti rompero' spesso e molto presto le @@ visto che mi mollano spesso sia la vpn che la linea normale :/

Ok!!
Tieni presente che io lavoro alla residenziale..Per cui, per il numero di casa non ci sono problemi..
Se hai problemi al negozio..
Tu dimmelo lo stesso che giro la segnalazione alla business!! :OK)

facendo un paio di foto domenica mi son ricordato di fotografarvi il pomello.
dscn2956.jpg

Si vede maluccio perchè essendo cromato e sotto il caldissimo sole di mezzogiorno in sicilia........riflette un po :p

Molto, molto bello!! :love)

Devo studiarmi qualcosa di nuovo da farti incindere.. :scratch)

I battitacco sarebbero il massimo..
Ma bisognerebbe trovare chi ce li fa perfetti e vergini.. :ka)
E poi tu li incidi..

TaNo16v":29beiyqh ha detto:
facendo un paio di foto domenica mi son ricordato di fotografarvi il pomello.
dscn2956.jpg

Si vede maluccio perchè essendo cromato e sotto il caldissimo sole di mezzogiorno in sicilia........riflette un po :p

Stupendo davver :love)

x Giangirm: Zi Badrone!!! sarà fatto :p appena posso faccio e te la passo :)

X Vespa: per i battitacco non sto trovando nulla, ma ora ne compro uno della racing e me lo lavoro io. Lo scartavetro con la carta 1000 e poi lo lucido con la pasta abrasiva, dovrei riuscire a farlo cromato e ad eliminare la scritta RACING, cosi' poi lo incido...vediamo un po!

TaNo16v":35imaraa ha detto:
x Giangirm: Zi Badrone!!! sarà fatto :p appena posso faccio e te la passo :)

X Vespa: per i battitacco non sto trovando nulla, ma ora ne compro uno della racing e me lo lavoro io. Lo scartavetro con la carta 1000 e poi lo lucido con la pasta abrasiva, dovrei riuscire a farlo cromato e ad eliminare la scritta RACING, cosi' poi lo incido...vediamo un po!

Ok, Tano!!

Rimaniamo in attesa!! :fluffle)

Ciao Tano!! :fluffle)

Sto cercando di convincere una mia amica a farsi laserizzare lo specchietto della Y..

Ti tengo aggiornato!! :OK)

Molto belle le tue ultime opere!! :hail)

Ciao a tutti... dopo tanta attesa(per colpa mia che sono andato in ferie :asd) :asd) ) vi presento il lavoro fatto da Tano....

:p

La settimana prossima lo montero e poi posterò altre foto...

Grazie ancora Tano :worship) :OK) :bravo)