Creazioni by Tano design

@vespa: davvero bella l' idea di mettere i due nomi :)

ma hai inviato gli specchi per lo stampaggio ? :scratch)

SPETTACOLARI............... :sbav) :sbav)

devo assolutamente averli anche io........... :ahsisi)

però non illuminati,secondo me sarebbero troppo tamarri.............. :ahsisi)

Semplicemente stupendi! Gran bella idea! Mi sa che in molti ti seguiranno :OK)

Non male anche la pensata del led per illuminare la scritta. Se si mettono due leddini bianchi che facciano poca luce non credo sia un problema per le FdO peró ammetto che non ho la piu pallida idea di come sia fatto lo specchietto, il circuito, lo spazio che ci puo essere... ecc. ecc.

Avanti su... chi smonta tutto? :sarcastic) :sarcastic)

giangirm":gv1vkhoq ha detto:
@vespa: davvero bella l' idea di mettere i due nomi :)

ma hai inviato gli specchi per lo stampaggio ? :scratch)

No, Giangi..
E' stato Giordano che richiede i vetri (a seconda di come li vuoi), te li incide e te li spedisce..

E' la soluzione più veloce ed economica.. :OK)

Veramente un GRANDE!! :OK)

:)

Ciao a tutti
@ Vespa2 grazie per i troppi complimenti...mi fai diventare rosso.
L'idea dei led è carina..anzi, molto bella, e la soluzione del plexiglass è veramente azzeccata.
Sono uno smanettone e tutte le modifiche nella mia 147 le ho fatte da solo

http://linuxbox.tabacco.it/147/ultima/web/
http://linuxbox.tabacco.it/147/new/web/
http://linuxbox.tabacco.it/147/griglia/web/

Quoto a pieno la soluzione della colla a caldo, dei led e del plexi...e anche io metterei led rossi con un interruttore all'interno come ho fatto io per i neon interni.
Il passaggio dei cavi è una fesseria, per 2 led potete anche usare una cavo sottilissimo, l'assorbimento è minimo.

Per le incisioni, contattatemi pure in pvt o via email, sono a disposizone per la qualsiasi domanda.

Vespa, non vedo l'ora di vedere i tuoi specchi montati, e sono veramente contento che tu sia soddisfatto.

Yaco 147 T.I.":lrst557x ha detto:
Se si mettono due leddini bianchi che facciano poca luce non credo sia un problema per le FdO
perchè non integrarci anche uno schermo per il dvd allora ? :)

mukkopazzo":3n5fr8jh ha detto:
siccome l'idea dell'illuminazione l'ho data io vojo lo scontoooooooooooooooooo!!!
scherzo (ma non troppo! :jolly) )
si....ma l'idea del plexiglass è stata mia....doppio sconto rispetto a te :culo)
anche io ovviamente scherzo

Yaco 147 T.I.":vh0f85ti ha detto:
giangirm":vh0f85ti ha detto:
Yaco 147 T.I.":vh0f85ti ha detto:
Se si mettono due leddini bianchi che facciano poca luce non credo sia un problema per le FdO
perchè non integrarci anche uno schermo per il dvd allora ? :)

Sai che non ci avevo proprio pensato... devo informarmi, magari si puo fare...
tutto è fattibile :asd)

a sto punto se mettiamo anche 2 turboreattori sugli specchietti prendiamo anche un paio di cavalli..... :A)

Lo sconto c'è...se siete soci del club.
Poi ovviamente se trovate un gruppo di amici della zona che li vuole e mi fate un ordine + sostanzioso vi faccio un prezzo migliore, anche perchè se ordino + specchi (o qualsiasi ricambio in generale) mi fa uno sconto e di conseguenza abbasso il prezzo anche a voi, io guadagno solo nell'incisione, non sui ricambi o sulla spedizione.

Avete presente le strisce cromate che vendono e che molti usano per fare la calandra della serie 0 come la restyling? tra oggi e domani vi posto le foto di come viene incisa...è veramente carina.
Ci si puo' fare un po di tutto, sia all'interno che all'esterno.

ORa sto contattando un paio di fabbri e rivenditori auto per cercare di procurarmi battitacco senza scritte cosi' che posso personalizzarle come volete voi.

Altri esempi di personalizzazioni:
- Il mio pomello del cambio è in acciaio e sopra c'è il logo del club (inciso :p)
-Nel mio ambipour (o come diavolo si scriva) ci ho inciso Alfa Romeo
-nella pedaliera posso scrivere la qualsiasi, se è in acciaio lucido poi...viene in acciaio stile satinato.
-Nella mascherina delle autoradio non originale a un amico ho scritto Pippo Sound System :p
E non avete idea di quanto possano essere belli i cerchi con in un angolo inciso il nome o meglio ancora la vostra firma, peccato che devo averli fisicamente su a casa e cio' comporta spedizione....smontaggio e altro.

Se usate la fantasia, potete veramente rendere unica la vostra auto...e non solo.
Se inoltre qualcuno di voi è bravo con la vetroresina e fosse in grado di costruire il coprimotore senz ascritte ma quasi identico...immaginate a un raduno aprire il cofano e mostrate sotto il proprio cofano un coprimotore colorato con su il vostro nick :)

Se avete idee, anche apparentemente stupide o irrealizzabili, scrivetemi comunque, potrebbe nascerne un'idea o una collaborazione.

Ho scritto anche troppo...ciao!