a sto punto se mettiamo anche 2 turboreattori sugli specchietti prendiamo anche un paio di cavalli..... :A)
Lo sconto c'è...se siete soci del club.
Poi ovviamente se trovate un gruppo di amici della zona che li vuole e mi fate un ordine + sostanzioso vi faccio un prezzo migliore, anche perchè se ordino + specchi (o qualsiasi ricambio in generale) mi fa uno sconto e di conseguenza abbasso il prezzo anche a voi, io guadagno solo nell'incisione, non sui ricambi o sulla spedizione.
Avete presente le strisce cromate che vendono e che molti usano per fare la calandra della serie 0 come la restyling? tra oggi e domani vi posto le foto di come viene incisa...è veramente carina.
Ci si puo' fare un po di tutto, sia all'interno che all'esterno.
ORa sto contattando un paio di fabbri e rivenditori auto per cercare di procurarmi battitacco senza scritte cosi' che posso personalizzarle come volete voi.
Altri esempi di personalizzazioni:
- Il mio pomello del cambio è in acciaio e sopra c'è il logo del club (inciso
)
-Nel mio ambipour (o come diavolo si scriva) ci ho inciso Alfa Romeo
-nella pedaliera posso scrivere la qualsiasi, se è in acciaio lucido poi...viene in acciaio stile satinato.
-Nella mascherina delle autoradio non originale a un amico ho scritto Pippo Sound System
E non avete idea di quanto possano essere belli i cerchi con in un angolo inciso il nome o meglio ancora la vostra firma, peccato che devo averli fisicamente su a casa e cio' comporta spedizione....smontaggio e altro.
Se usate la fantasia, potete veramente rendere unica la vostra auto...e non solo.
Se inoltre qualcuno di voi è bravo con la vetroresina e fosse in grado di costruire il coprimotore senz ascritte ma quasi identico...immaginate a un raduno aprire il cofano e mostrate sotto il proprio cofano un coprimotore colorato con su il vostro nick
Se avete idee, anche apparentemente stupide o irrealizzabili, scrivetemi comunque, potrebbe nascerne un'idea o una collaborazione.
Ho scritto anche troppo...ciao!