ratatuia":1e1pduk3 ha detto:fosse stato lì e il tamponamento fosse accaduto lì avrebbe avuto sempre il 20% di torto?
zi :asd)
ratatuia":1e1pduk3 ha detto:fosse stato lì e il tamponamento fosse accaduto lì avrebbe avuto sempre il 20% di torto?
DevilBoss86":37ab7cyr ha detto:direi che era entro i limiti
secci":2z6836iu ha detto:ratatuia":2z6836iu ha detto:fosse stato lì e il tamponamento fosse accaduto lì avrebbe avuto sempre il 20% di torto?
zi :asd)
ratatuia":1mqi8a60 ha detto:il quarto grado di giudizio sono io sotto casa tua con un bastone!! :asd)
per l'assicurazione se tamponi non hai mantenuto la distanza di sicurezza,non si fa tutte ste pippe che dici tu.DevilBoss86":gizsprwq ha detto:se stai a 5 mt da una macchina gli rientri anche la cervicale al guidatore, se stai a 300mt magari lo becchi, ma gli rientri solo il para.
DevilBoss86":36e1xbel ha detto:ratatuia":36e1xbel ha detto:la distanza di sicurezza deve essere commisurata alla velocità mantenuta, in soldoni devi stare lontano da quello che ti precede quel tanto che basta a fermarti senza toccarlo.
Beh allora se è commisurata alla velocità imposta direi che era entro i limiti, dall'entrata della corsia alla sbarra ci saranno 25 mt almeno se non 30, a 30 km/h credo che siano molto più che sufficienti se si hanno gomme ok, manto stradale decente e riflessi.
dotty":1h5orrua ha detto:mi sa tanto che c'è poco da arrampicarsi sugli specchi :specchio) a 30kh non facevi tutti quei danni, e comunque la si giri quello avanti era fermo per conto suo senza nessuna responsabilità apparente :ka) provate a verificare realmente a quanto va la macchina se si rispettano i 30kh praticamente sei già quasi fermo e basta toccare i freni per evitare un ostacolo anche vicino
http://www.asaps.it/notizie/utili_per_guida/0008.html
spazio di frenata dai 4 ai 16 metri circa (se stai dormendo ci vogliono 16 metri :asd) ) pertanto se consideri il danno le possibili alternative possono essere due, non eri a 30kh o non hai frenato :scratch)
dotty":1a7e87cv ha detto:e quindi aumentano le probabilità che superavi anche i 40Kh :scratch)