Cosigli su una batteria con le p...e

La batteria nel porta batteria sei al limite ?tutto contro i lati destro e basso ? non hai un pò di gioco come la mia ?
Sul fondo porta bat c'è mica un foglio gommato mi sembra ? :scratch) toglilo e recuperi mm in altezza se c'è , tanto poi stringi la cinturina e sta ferma .
 
Sul fondo non mi sembra esserci nulla da poter togliere. Forse un po di agio c'è ma non credo tale da poter risolvere. Comunque grazie Macho, proverò sicuramente e magari..
 
l'altro giorno ho pensionato la mia fiam da 80ah, aveva 3 anni e negli utimi giorni con il primo freddo in 2 partenze aveva dato un po' di avarie sul quadro all'accensione, quindi meglio prevenire ho preso per prova una SAF le fanno a ferrara 80ah e 780a di spunto 80euro prezzo onestissimo direi vediamo come va adesso....
 
A qualcun altro è venuta fuori la scritta "INSUFFIC. CARICA BATTERIA"??
 
oggi ho dovuto cambiare la batteria... :dead) e siamo alla seconda in 5 anni... a detta dell'elettrauto in media una batteria dovrebbe durare all'incirca 2 anni e mezzo/ tre... ho montato una varta blue dinamyc da 74 Ah costo 110 vediamo quanto dura questa...
 
momo74":6kzynub2 ha detto:
oggi ho dovuto cambiare la batteria... :dead) e siamo alla seconda in 5 anni... a detta dell'elettrauto in media una batteria dovrebbe durare all'incirca 2 anni e mezzo/ tre... ho montato una varta blue dinamyc da 74 Ah costo 110 vediamo quanto dura questa...
troppo,io l'ho pagata 85
e la mia prima originale è durata 5 anni ....
 
la precedente... mi era venuta 120 ed era FAAM... purtroppo i prezzi in media sono alti, facendo un giro tra diversi elettrauto il prezzo più basso che sono riuscito a spuntare era questo ed ho risparmiato 10 euro... grande consolazione...
 
momo74":gvjibwlh ha detto:
la precedente... mi era venuta 120 ed era FAAM... purtroppo i prezzi in media sono alti, facendo un giro tra diversi elettrauto il prezzo più basso che sono riuscito a spuntare era questo ed ho risparmiato 10 euro... grande consolazione...
si ma ti consiglio di girare gli autoricambi non gli elettrauto ,che ci fanno il guadagno sopra
 
Allora sono andato bene io con 100 euro per un 80 A :OK)
 
Top