Silbac è composto dalle prime tre lettere del mio nome e cognome.
Per il resto la mia auto dei sogni e l`allestimento TI. :elio)
Per il resto la mia auto dei sogni e l`allestimento TI. :elio)
Resnick":1j4v4a1t ha detto:Quando mi sono registrato stavo studiando Fisica I sull'Halliday-Resnick... :asd)
Cercavo un nick, mi cade l'occhio su Resnick... e via!:crepap)
Il mioè semplicissimo,nome e mjstax multijeeet,visto che in casa la motorizzazione è quella,prima la 147mjet,ora 156 2.4 mjet e lancia Musa mjet,se cambio motori dovrò trovarmi un altro nick :asd)
Duplice spiegazione:
1) Ho gli occhi verde chiaro come quelli di una tigre (che è anche il mio animale preferito)
2) La mia seconda squadra del cuore è la Pro Patria, i cui giocatori/tifosi sono definiti "i tigrotti"!
R.R.GT":3mkq039n ha detto:Duplice spiegazione:
1) Ho gli occhi verde chiaro come quelli di una tigre (che è anche il mio animale preferito)
2) La mia seconda squadra del cuore è la Pro Patria, i cui giocatori/tifosi sono definiti "i tigrotti"!
Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore :asd) e abbandonare la crucca :asd)
Re: tigre147
R.R.GT ha scritto:
Duplice spiegazione:
Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore e abbandonare la crucca
Si attaccala ad un guard-rail sull'autostrada e poi scappa in vacanza...
R.R.GT":1tsgaj3t ha detto:Re: tigre147
R.R.GT ha scritto:
Duplice spiegazione:
Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore e abbandonare la crucca
Si attaccala ad un guard-rail sull'autostrada e poi scappa in vacanza...
Così c'è una crucca in meno in circolazione........ :asd)
Però poverina, li legata che lo guarda ed accende i fendinebbia...mentre un Iveco (gruppo FIat) la sta puntando...
R.R.GT":27huxlhy ha detto:Però poverina, li legata che lo guarda ed accende i fendinebbia...mentre un Iveco (gruppo FIat) la sta puntando...
più che una polo x è rimasta solo una t-shirt.......... :crepap) :crepap)
Re: LACCO79
R.R.GT ha scritto:
Però poverina, li legata che lo guarda ed accende i fendinebbia...mentre un Iveco (gruppo FIat) la sta puntando...
più che una polo x è rimasta solo una t-shirt.......... :crepap) :crepap)
x-shirt... :crepap) :crepap)