Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

Resnick":1j4v4a1t ha detto:
Quando mi sono registrato stavo studiando Fisica I sull'Halliday-Resnick... :asd)

Cercavo un nick, mi cade l'occhio su Resnick... e via! :D :crepap)

L'Halliday-Resnick !!!!! mitico ... pensa che la prima volta che ho visto il tuo nick ho subito pensato a quello (io ho studiato fisica I ad ingegneria .... ormai 10 anni fa .... :mecry) ) ma poi ho detto ... sono io che sono malato :culo) e invece ... :OK)

per quanto riguarda il mio nick: alex il mio nome abbreviato e delfo diminutivo del mio cognome, usato solitamente dagli amici fin dai tempi di scuola ...

violator è l'album dei depeche mode che non mi stancherei mai di ascoltare

come nick l'ho adottato la prima volta nel 2000 in una chat, e da allora non saprei come altro chiamarmi!

Il mioè semplicissimo,nome e mjstax multijeeet,visto che in casa la motorizzazione è quella,prima la 147mjet,ora 156 2.4 mjet e lancia Musa mjet,se cambio motori dovrò trovarmi un altro nick :asd)

alemj

Il mioè semplicissimo,nome e mjstax multijeeet,visto che in casa la motorizzazione è quella,prima la 147mjet,ora 156 2.4 mjet e lancia Musa mjet,se cambio motori dovrò trovarmi un altro nick :asd)

Belle macchine :OK) complimenti :OK)

Phoenix = Fenice

Phoenix e' il mio nick nel gioco online

Negli FPS a cui gioco preferibilmente.....si muore e si resuscita all'istante....

Come la Fenice che risorge dalle sue ceneri....

:nod)

PS: Ovvio che 62 sia la data di nascita.....

Duplice spiegazione:

1) Ho gli occhi verde chiaro come quelli di una tigre (che è anche il mio animale preferito) :)
2) La mia seconda squadra del cuore è la Pro Patria, i cui giocatori/tifosi sono definiti "i tigrotti"!

tigre147

Duplice spiegazione:

1) Ho gli occhi verde chiaro come quelli di una tigre (che è anche il mio animale preferito)
2) La mia seconda squadra del cuore è la Pro Patria, i cui giocatori/tifosi sono definiti "i tigrotti"!

Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore :asd) e abbandonare la crucca :asd)

Re: tigre147

R.R.GT":3mkq039n ha detto:
Duplice spiegazione:

1) Ho gli occhi verde chiaro come quelli di una tigre (che è anche il mio animale preferito)

Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore :asd) e abbandonare la crucca :asd)

Si attaccala ad un guard-rail sull'autostrada e poi scappa in vacanza... :crepap) :crepap) :crepap)

LACCO79 ha scritto

R.R.GT ha scritto:

Duplice spiegazione:

Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore e abbandonare la crucca

Si attaccala ad un guard-rail sull'autostrada e poi scappa in vacanza...

Così c'è una crucca in meno in circolazione........ :asd)

Re: LACCO79 ha scritto

R.R.GT":1tsgaj3t ha detto:

R.R.GT ha scritto:

Duplice spiegazione:

Dovresti averla anche fra mani e piedi oltre che nel cuore e abbandonare la crucca

Si attaccala ad un guard-rail sull'autostrada e poi scappa in vacanza...

Così c'è una crucca in meno in circolazione........ :asd)

Però poverina, li legata che lo guarda ed accende i fendinebbia...mentre un Iveco (gruppo FIat) la sta puntando... :crepap) :crepap)

LACCO79

Però poverina, li legata che lo guarda ed accende i fendinebbia...mentre un Iveco (gruppo FIat) la sta puntando...

più che una polo x è rimasta solo una t-shirt.......... :crepap) :crepap)

Alessandro è (ahimè) un nome abbastanza comune e in compagnia sono io quello che spara i soprannomi a tutti, con l'unico risultato che alla fine l'unico che viene chiamato col suo nome sono io... Ale...

Quindi ho usato il nome con cui mi chiamava un giornalista in Stampa dalle manie filosovietiche!

(e si pronuncerebbe alecsìei, ma va bene pure alec6. Citofonare SMX per leggere improbabili ed infinite varianti)

Re: LACCO79

R.R.GT ha scritto:

Però poverina, li legata che lo guarda ed accende i fendinebbia...mentre un Iveco (gruppo FIat) la sta puntando...

più che una polo x è rimasta solo una t-shirt.......... :crepap) :crepap)

x-shirt... :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

ora capisco perchè la mia non faceva ridere :mecry) ma così è fortissima :crepap) :crepap) :crepap)

andreap10: visto che ho una memoria cortissima utilizzo il mio nick per quasi tutte le mie registrazioni ed anche la stessa password.
Da dove è nato: sapete quando vi registrate per fare qulsiasi cosa in un sito, ed il vostro nick, solitamente il nome o il cognome, è gia registrato? ecco alcuni siti vi danno alcune combinazioni del nome con il cognome ed un numero.......infatti.....andrea pellegrino, x il 10 non so? forse c'è un andreap9, ...8, ...7,....6,....5,....4,....3 :culo)