Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

darkuriel":f56zh8gh ha detto:
Presente!
Il mio nick nasce dalla passione per la musica dark e goth e il fascino che la storia dell'Arcangelo Uriele ha avuto ed ha tutt'ora su di me!

PS: per chi chiedeva quanti sono gli arcangeli..sono 4: Michael, Rafael, Gabriel ed Uriel, ma dal 300 dC Uriel è stato tolto dalle preghiere e affreschi e restan in 3!

perchè?? :sgrat)

non ha pagato la tassa di iscrizione.... (al arcangelivirtualclub)??

GabryPontePowerMix":1rm6fpck ha detto:
darkuriel":1rm6fpck ha detto:
Presente!
Il mio nick nasce dalla passione per la musica dark e goth e il fascino che la storia dell'Arcangelo Uriele ha avuto ed ha tutt'ora su di me!

PS: per chi chiedeva quanti sono gli arcangeli..sono 4: Michael, Rafael, Gabriel ed Uriel, ma dal 300 dC Uriel è stato tolto dalle preghiere e affreschi e restan in 3!

perchè?? :sgrat)

non ha pagato la tassa di iscrizione.... (al arcangelivirtualclub)??

UAhUHAuHAuHUAhUHAuHAuHUAhUAhUAù
UHAuHAuHAuHUAHUahUAHUA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Copiato dal nick name del mitico pilota SBK Noriyuki Haga: NitroNori e il suo numero: il 41.
Oscar è il mio nome... i miei hanno scelto un nome perfetto... non potevo non essere un alfista... oSCAR!!!!!!! :OK)

cj":89lsp0hz ha detto:
CJ

Semplicemente le iniziali nel mio nome e cognome anche se in realtà la J fa più fine, ma il mio nome è Giulia, ed è in effetti una sigla che uso da anni sul lavoro... poi quando ero in caccia della mia 147, entro dal concessionario la guardo :eyecrazy) e vedo che nella targa c'è lei la mia sigla....
è stato un segno.... :love) non potevo lasciarla lì..... :elio)

stupendoo avere le iniziale nella targa!!!

che :culo) che hai avuto!!! :OK)

R.R.GT":2jicboup ha detto:
Alfiere147ista":2jicboup ha detto:
Allora.....

Alfiere, è il mio nik da sempre.. si rifà ad un'unità di fanteria medioevale armata con lunghe alabarde, poi qui ci sta bene.. Alfa - Alfiere sembra fatto apposta :asd)

147ista semplicemente perchè ho una :147) troppo bella!!!

sei anche una pedina degli scacchi :asd)

E' già.. e mi muovo anke in diagonale.. soprattutto quando bevo..

ps. scusa per il ritardo :wall)

pps. con la mia risposta torna in 1° pagina così i nuovi iscritto possono spiegarci il significato del loro nik!! :spin)