perchè le problematiche sono svariegate....se parli parli o stai zitto stai zitto.....cmq cosa volevo direeeeeeeeeeee, non lo peròòòòòòòòòò ciò ragione e i fatti mi cosano :crepap) :crepap)
gialloblu":p612ptyp ha detto:i colori della squadra per cui tifo: l'Hellas!
stufoso":hf1fkk51 ha detto:da li per non dimenticare piu' nick e password lo uso ovunque!
Lady Casper":2b55n523 ha detto:stufoso":2b55n523 ha detto:da li per non dimenticare piu' nick e password lo uso ovunque!
Ok, adesso abbiamo il nick: se ci passi anche la pwd e ci dici il nome della tua banca, tramite homebanking qualcosa si può sempre organizzare. :asd) :asd) :asd)
Comunque l'assessore ha sempre fatto morire anche me... :lol:
squalettoge":1uc9lxqr ha detto:mi pare che 'e gia stat trattato quest' argomento ma e' sempre carino riprenderlo...
mi identifico molto nel animaletto che ha il mio nick :elio) anche se l'evoluzione x avrrivare a sceglierlo 'e storia troppo lunga
Xanto.net":12g71my4 ha detto:difficile? vediamo se azzecco...
Squalo, ce l'hai piccolino ( :asd) :asd) ) e sei di Genova
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":2ncr7ixl ha detto:Simo il tuo nick lo cambiamo o va in protezione? :crepap)
stufoso":2x3s80fb ha detto:Lady Casper":2x3s80fb ha detto:stufoso":2x3s80fb ha detto:da li per non dimenticare piu' nick e password lo uso ovunque!
Ok, adesso abbiamo il nick: se ci passi anche la pwd e ci dici il nome della tua banca, tramite homebanking qualcosa si può sempre organizzare. :asd) :asd) :asd)
Comunque l'assessore ha sempre fatto morire anche me... :lol:
:crepap) :crepap)
La password per chi mi conosce e' molto facile, ma non si tratta di banche!!!
Qualcuno nel forum, e non faccio nomi, secondo me ci puo' arrivare, ma forse anche tu!!!! :nod)
cn73":1on96prb ha detto:Qualcuno nel forum, e non faccio nomi, secondo me ci puo' arrivare, ma forse anche tu!!!! :nod)
soloalfa":1on96prb ha detto:No no...sarà certamente o Bobo o Vieri!
Io ero, sono e sarò sempre cn73... in 200 mail e 200 forum . 73 è l'anno di nascita... cn... beh non lo svelo così facilemente!