Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

perchè le problematiche sono svariegate....se parli parli o stai zitto stai zitto.....cmq cosa volevo direeeeeeeeeeee, non lo peròòòòòòòòòò ciò ragione e i fatti mi cosano :crepap) :crepap)

gialloblu":p612ptyp ha detto:
i colori della squadra per cui tifo: l'Hellas!

giallo blu blu blu blu...giallo blu blu blu blu...giallo bluuuuuuuuu....dai verona....un saluto ai gemelli veronesi....forza viola..... :OK)

il mio è il mio soprannome.... :nod)

Io ero, sono e sarò sempre cn73... in 200 mail e 200 forum :D. 73 è l'anno di nascita... cn... beh non lo svelo così facilemente! :D:D

stufoso":hf1fkk51 ha detto:
da li per non dimenticare piu' nick e password lo uso ovunque!

Ok, adesso abbiamo il nick: se ci passi anche la pwd e ci dici il nome della tua banca, tramite homebanking qualcosa si può sempre organizzare. :asd) :asd) :asd)

Comunque l'assessore ha sempre fatto morire anche me... :lol:

Lady Casper":2b55n523 ha detto:
stufoso":2b55n523 ha detto:

Ok, adesso abbiamo il nick: se ci passi anche la pwd e ci dici il nome della tua banca, tramite homebanking qualcosa si può sempre organizzare. :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap)

La password per chi mi conosce e' molto facile, ma non si tratta di banche!!!

Qualcuno nel forum, e non faccio nomi, secondo me ci puo' arrivare, ma forse anche tu!!!! :nod)

squalettoge":1uc9lxqr ha detto:
mi pare che 'e gia stat trattato quest' argomento ma e' sempre carino riprenderlo...

mi identifico molto nel animaletto che ha il mio nick :elio) anche se l'evoluzione x avrrivare a sceglierlo 'e storia troppo lunga

difficile? vediamo se azzecco...

Squalo, ce l'hai piccolino ( :asd) :asd) ) e sei di Genova

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps: il mio.... più o meno il mio nome e il mio dominio :p

Quando mi sono registrato stavo studiando Fisica I sull'Halliday-Resnick... :asd)

Cercavo un nick, mi cade l'occhio su Resnick... e via! :D :crepap)

stufoso":2x3s80fb ha detto:
Lady Casper":2x3s80fb ha detto:
stufoso":2x3s80fb ha detto:

:crepap) :crepap)

La password per chi mi conosce e' molto facile, ma non si tratta di banche!!!

Qualcuno nel forum, e non faccio nomi, secondo me ci puo' arrivare, ma forse anche tu!!!! :nod)

Sheva?? Milan? Galliani? Pelata? :D:D

Cn73 ha scritto

Io ero, sono e sarò sempre cn73... in 200 mail e 200 forum . 73 è l'anno di nascita... cn... beh non lo svelo così facilemente!

:sarcastic) .......no dai così non vale....... :sarcastic) :sarcastic)

Sciaky mi ci chiamano da una vita!!!
Anzi a dire il vero è...Sciacallo!!! :crepap)

perche?

Perche da pischelli sotto le feste tiravamo i petardi alla macchina dei carabinieri,ma una volta ci fu di troppo :crepap) c'hanno beccati!!!

""Oh qua' ci stanno 2 sciacalli!li prendiamo?""
il resto non si puo' raccontare :boxe) :member) :boxe) :member) :boxe) :member)

Ma prima ancora mi chiamavano 105 perche andavo sempre a palla col mio vespone...ecc ecc
lasciate stare...ne avro' una decina di nick :lol: :lol: :lol: