Cosa pensate quando vedete la vostra 147?

Cazz che deficente.........pensavo di aver fatto Reply e invece ho cancellato il post precedente........be...lo riscrivo.....in forma breve : stamattina sono andato in un negozio animali,nn c'era posto .ne difronte al negozio,nel mini parcheggino, ne ai lati della strada ................. cosi' mi è balenata un 'idea malsana :)D ) e cosi' decido di metterla nel parcheggino del negozio (già occupato) davanti alla vetrina , a ruote sterzate......
(d'altronde nn potevo lasciarla a 200 e + metri dal negozio,coi vandali che girano..... :elio) :elio) :elio) )...........giuro nn era x fare il figo,ma per un senso di protezione... :up) :smokin) :smokin)

Entro ,saluti il tizio (che conosco) del negozio, mi perdo in chiacchere e esco dopo mezz'ora........salgo in macchina e il tizio del negozio esce ... (penso,adesso me ne dice dietro 4 perchè ho messo la macchina dove nn dovevo) ..invece tutto allegro mi dice : "ma che bella macchinina aggressiva che ti sei beccato ..chissa quanto ti sara' costata ..25 mila ?"... e io " eh si... 23500, ma sai quanto sto lavorando x mantenerla ?" ........cosi' scambiamo delle battute e facciam 2 chiacchere........poi ci salutiamo...quando se n'è andato ho detto alla macchina : "hai visto bella popi ... un'altro complimento , e gli ho dato un bacio sul volante..dei troppo bella ".....
Poi la plancia...il cruscotto a fondi bianchi e a illuminato tuuto rosso di notte ... che macchina ragazzi !!!

nuno":3udd8uto ha detto:
:nod) Acerra..ci si arriva in 20 min dalla domiziana...appena salgo a torino ti faccio sapere ok...perche" salgo..deciso!!!!!!!!! :love)
Ok grazie.. allora ti aspetto anceh se io abito da tut' altra parte rispetto a c.so cincinnato

Lucida e lavata e' bella, ma adesso che mi avvicino ai 90.000 km sta cominciando a darmi troppe grane.

ABS,ASR,AIRBAG,ganci delle cinture rotti,cambio che si impunta sempre di più,etc etc.

Poi tra assetto e 17", adesso come adesso sono veramente stufo del continuo saltellamento.

Ma d'altro canto originale e' esageratamente alta, inguardabile.....

Mi spiace di non esser riuscito a mettere il kit GTA,le mini Novitec, gli MHW fume' e magari cambiare anche i cerchi.

Ma cio' gia' speso troppo sopra, per poi guidarla e sentire mille rumori, dalle plastiche che sfregano e scricchiolano, dai componenti del gruppo sospensioni che fanno mille clack clack,tunk tunk.......

L'ho pagata 20.000 euro, ma a distanza di 5 anni mi sembra di guidare un'auto con 12-13 anni di vita e 250.000 km.

Venerdì tornavo indietro da Conegliano Veneto con il 320 del babbo (E36, 1994, 214.000 km)..........il cambio di burro,perfetto.

Nessun rumore, il motore che spinge come nuovo............ :mecry2)

Ripeto : appena lucidata esternamente e' bellissima........ma non si possono costruire auto così......... :nono02)

Mav76":3c8croju ha detto:
Lucida e lavata e' bella, ma adesso che mi avvicino ai 90.000 km sta cominciando a darmi troppe grane.

ABS,ASR,AIRBAG,ganci delle cinture rotti,cambio che si impunta sempre di più,etc etc.

Poi tra assetto e 17", adesso come adesso sono veramente stufo del continuo saltellamento.

Ma d'altro canto originale e' esageratamente alta, inguardabile.....

Mi spiace di non esser riuscito a mettere il kit GTA,le mini Novitec, gli MHW fume' e magari cambiare anche i cerchi.

Ma cio' gia' speso troppo sopra, per poi guidarla e sentire mille rumori, dalle plastiche che sfregano e scricchiolano, dai componenti del gruppo sospensioni che fanno mille clack clack,tunk tunk.......

L'ho pagata 20.000 euro, ma a distanza di 5 anni mi sembra di guidare un'auto con 12-13 anni di vita e 250.000 km.

Venerdì tornavo indietro da Conegliano Veneto con il 320 del babbo (E36, 1994, 214.000 km)..........il cambio di burro,perfetto.

Nessun rumore, il motore che spinge come nuovo............ :mecry2)

Ripeto : appena lucidata esternamente e' bellissima........ma non si possono costruire auto così......... :nono02)

ke brutto vedere alfisti delusi della :147)

ke brutto vedere alfisti delusi della

Non la metterei così........

Innanzitutto non sono un "alfista", mi e' piaciuta la 147 e l'ho acquistata....punto.

Sono piu' che convinto che problemi analoghi, magari di entita' e natura differenti, li avrei avuti con auto di marchi diversi (rimanendo nello stesso segmento).

Sono deluso dal fatto che e' la prima volta che mi potevo permettere un'auto nuova e a distanza di qualche anno mi ritrovo con un guscio ancora all'altezza, ma con i contenuti che cominciano a dare evidenti segni d'usura/vecchiaia.

Il tutto con "appena" 90k km..............

Ero abituato a girare con auto vecchie, di almeno 7-8 anni di vita e non meno di 100k km.........qualche capatina dal meccanico l'ho sempre fatta.......ma se continua così per rimettere in sesto la mia 147 dovrò spendere un capitale........mi vien quasi voglia di venderla..... :shrug03)

Mettiamola così : visti i numerosi sacrifici che mi e' costata........non credo che ne valgala pena....... ;)