Cosa pensate quando vedete la vostra 147?

Mi metto a guardarla spesso... è proprio bella.

Ieri mi sono parcheggiato di fianco ad una panchina all'ingresso di un'area verde... I pensieri cullati dal suono dell'acqua della fontana dietro di me e la mente che viaggiava in tutti i miei ricordi (soprattutto quelli tristi di questi mesi...)... e l'ho spolpata con gli occhi la mia 147: staccavo la testa dalla mia vita e la guardavo. Mi evocava numerosi ricordi: quella bottarella, quel segnetto, quel sedile, quella volta che... ma sopratutto, ad un certo punto nel mentre i miei occhi si posavano su tutta la carrozzeria: che assetto di merda :sic)

Poi ripenso ai miei viaggi e mi ricordo di quante volte ho fatto "off-road" sulle strade polverose della mia regione e benedico quell'assettino da SUV... e ritorno a pensare ai fatti miei: soli io e la mia nasona sulla panchina.

concordo.. è troppo bella.. mi capita spesso di parcheggiare e di girarmi a guardarla.. e pensare che è davvero una bella macchina

...cavoli è come stare con una gran figa... hai paura che tutti la tocchino...la bollino... ma che bella èèè???
Dovrò solo andare giù di ansiolitici :matto)

7seven7":3u4cc19v ha detto:
...cavoli è come stare con una gran figa... hai paura che tutti la tocchino...la bollino... ma che bella èèè???

blu montecarlo :love)

codicealpha":k77rx479 ha detto:
7seven7":k77rx479 ha detto:

blu montecarlo :love)

Si ma sai che all'inizio l'avevo escluso come colore...ora ne sono innamorato!!! In questo devo dire che è vero che se non vedi il colore dal vivo non ne capisci nulla!!!

Io, quando saluto la mia in garage penso a diverse cose:
1) il design di 7 anni fa è ancora bello e ancora + bello delle concorrenti
2) è ancora la mia preferita insieme a sua sorella GT
3) nera mi piace proprio tanto ...e mi scuso con lei per non riuscire a tenerla pulita (ma anche sto nero è impossibile)
4) mi rammarico per non aver mai cambiato i cerchi da 15 con dei 17
5) che il trattorino gira proprio bene (per me e per il mio utilizzo)

Ciao

BELLISSIIMA,ECCEZIONALE.. magari se avesse un po' meno rumorini sullo sconnesso sarebbe perfetta,ma pazienza, sono sciocchezze.
L'altra sera l'ho riposta in garage a risposo e l'ho ricoperta col telo grigio anti grandine-vento ceccecc e gli ho dato il saluto e la buona notte..stamattina scendo in garage e scoprendo il velo .... senza parole.

ALfa 147 mjtd ..nn ha piu' confini... (come la publicità del zedda biras di sardegna) :asd)

Molti miei amici mi prendono per matto ma lo siamo un pò tutti qui dentro.

La mia adesso che c'è caldo la uso molto meno ed è chiusa a riposare nel garage, uso la bicletta che consuma mooolto meno :D

In ogni caso la parcheggio sempre col muso verso la porta del garage e tutte le volte che la apro è stupendo vedere come un filo di luce illumina solo il simbolo alfa e lo scudo per poi allargarsi e illuminarla piano piano, è sempre un emozione!

Poi vabbeh ogni tanto ci parlo, ad esempio dal concessionario, dopo 2 giorni di telefonate per cercane una usata decentemente a un prezzo decente mi sento dire che ne avevano una come volevo io sono arrivato l'ho accarezzata e ho detto per sbaglio ad alta voce "si tu sei decisamente la mia macchina" e il venditore mi ha sentito..
La buona notte è d'obbligo come gli insulti tutte le volte che apro la bocchetta della benzina!

In tutta sincerità.......ma proprio tutta......

"BELLA BELLA, ma Quanto ME COSTI....."

e poi da quando frequento il Virtual,ancora di + :rotolo) :rotolo)

e il mobil1 e il portatarga cromato,e l'acquisto comunitario,e lo spoiler,
e il polish T57dark,e l'acquisto comunitario.......... :rotolo) :rotolo)

cmq

"Spesi BENE" :OK) :OK) :alfa) :alfa) :alfa) :capotto)

Hispaniko":3im0129h ha detto:
In tutta sincerità.......ma proprio tutta......

"BELLA BELLA, ma Quanto ME COSTI....."

e poi da quando frequento il Virtual,ancora di + :rotolo) :rotolo)

e il mobil1 e il portatarga cromato,e l'acquisto comunitario,e lo spoiler,
e il polish T57dark,e l'acquisto comunitario.......... :rotolo) :rotolo)

cmq

"Spesi BENE" :OK) :OK) :alfa) :alfa) :alfa) :capotto)

... e quanto me scricchioli no? :rotolo) :sedia)

economo29":28j6czsi ha detto:
penso che sia una cosa meravigliosa, ci fa emozionare.........io la guardo addirittura nelle vetrine dei negozi con il riflesso e rido :jolly)
Come non quotarti?!?!?!
Anch'io... la guardo compiaciuto.... o come quando fermo al semaforo, il 99% delle persone che mi sta di fianco butta un occhio alle pinze dei freni (rosse) e alle scrittine "Alfa Romeo"... ci stanno veramente da dio...
Poi mi guardano, e io gli sorrido con la faccia da ebete!!!!!! :clap)

"che spettacolo!! è troppo bella!!

questo ogni volta che la vedo mentre vado a prenderla o la lascio parcheggiata ;) :nod) :D

Che la ricomprerei e che non mi piace nessun altro modello di circa sei anni di eta'.......è stata ed è ancora una gran bella macchina :OK)

Bellissima, goduriosa, scricchiolosa, sospensioni rumorose, sono fortunato ad avere una macchina così! :OK)

...Penso che vorrei tenermela per sempre
ma.gif

Non ci voglio pensare al giorno in cui dovrò venderla...

rileggendo alcuni post quasi mi sono commosso...
sembra stupido ma per molti di noi è veramente diventata una parte importante della nostra vita,un pezzo della nostra esistenza che ci fa battere il cuore come dei bambini davanti al loro primo regalo di Natale.
Oggi un mio collega che vedeve per la prima volta la mia alfa mi ha fatto i complimenti,io gli ho detto:"vabbè ma ora è tutta sporca mi vergogno un po',poi sul nero è ancora peggio...." e lui mi ha risposto:"si ma è comunque stupenda!!! A chi non piacerebbe averla??"
Sono rimasto senza parole per quanto ne ero fiero.

PS:mi dispiace che alcuni di voi stiano passando brutti momenti,anche per me era così fino a qualche tempo fà,tra poco però mi sposo e vado a vivere insieme alla mia prossima moglie,questo per dire che non può piovere per sempre ;)

quando la guardo dico:

ma porca pupazza perchè non ho preso un'auto più comoda che tocca fare i contorsionisti?

ma quando la guido.... le chiedo perdono :asd)