Cosa pensate quando vedete la vostra 147?

Io dico linea esterna 8, interni 10 (madonna quanto godo con la strumentazione a quadranti, pelle, bracciolo :D), motore 7 (almeno ha buoni consumi), comfort 2.
Tornando indietro dubito la ricomprerei per i rumori, ma il giorno mi ero innamorato del marchio e degli interni a mio avviso bellissimi.
Fosse stata una serie 1 probabilmente non l'avrei presa o avei modificato il quadro.
Sembro un malato, ma per me la parte più importante della vettura sta dentro, perchè è la parte che vedi più spesso ;)

la sera in garage prima di spegnere la luce la buonanotte è d'obbligo

:elio)

la mattina quando parto per lavoro con la golF aziendale tutta scassata le passo accanto e la saluto

mentre la sera quando torno rapida occhiata alla ricerca di bolle graffi e compagnia :nod)

mimmetto":3l109ftw ha detto:
Io ne sono praticamente innamorato...

ogni volta che la guardo penso che è troppo bella e non la cambierei per nulla al mondo...

Io penso che è come una bella donna..
mi fa girar le xx a volte.. però mi piace da impazzire e, in fondo , prendermi cura di lei .. da sale alla vita ( parlo della bella donna e anche un po' della 147)

Ma la cosa che più mi colpisce è che spesso mi sembra abbia un cuore e un ' anima..
Sto parlando di una macchina vero?
non si direbbe .. ma è cosi!

Ahi ahi..qui vedo puzza di cadavere per una girl..i ricordi. Sono fetenti lo so ma io con Laura a distanza di 2 anni ci tornerei subito..eh si la mia nuova 147 bella bella..ma fa seconda con Laura..lei e' troppo! Penso che uno di questi giorni faro' fare il rodo alla car..risalendo a torino e' troppo che manco..e lei sta li!!

nuno":cwdr8x8v ha detto:
Ahi ahi..qui vedo puzza di cadavere per una girl..i ricordi. Sono fetenti lo so ma io con Laura a distanza di 2 anni ci tornerei subito..eh si la mia nuova 147 bella bella..ma fa seconda con Laura..lei e' troppo! Penso che uno di questi giorni faro' fare il rodo alla car..risalendo a torino e' troppo che manco..e lei sta li!!

beh allora io sono nella tua stessa situazione solo che io sono di torino e lei è di vicino napoli..accidenti per lei farei qualsiasi cosa ma...

Aspita..allora scambiamoci di posto..lei abita a c.so cincinnato, di fronte la Ford, per intenderci..li c'e' anche un amico che fa gli impianti alle car,niko, il centro si chiama Air music ma in via borgaro all' incrocio della fermata di madonna di campagna! La tua di dove e'..napoli centro? Laura di solito lavora al Rosselli..quello di via rosselli pero'..!
Sto andando in panico nello scrivere........ :(

Nuno

nuno":26ndfw63 ha detto:
Aspita..allora scambiamoci di posto..lei abita a c.so cincinnato, di fronte la Ford, per intenderci..li c'e' anche un amico che fa gli impianti alle car,niko, il centro si chiama Air music ma in via borgaro all' incrocio della fermata di madonna di campagna! La tua di dove e'..napoli centro? Laura di solito lavora al Rosselli..quello di via rosselli pero'..!
Sto andando in panico nello scrivere........ :(

Nuno
e come se ti capisco..
no no, lei è di un paese della provincia: Acerra.. e a tre anni di distanza rimane sempre la donna più bella che possa esistere per me.. ma che ci vuoi fare, mi sa che dobbiamo accontentarci della 147...
Purtroppo è stata la mia e non lo è più .. comuque rimarrà sempre indimenticabile e in fondo l' unica che veramente vorrei con me per sempre

io ogni volta che la vedo penso....:c***o devo metterle assolutamente i cerchi in lega!!! :elio) :elio) :asd) :asd)

Ogni giorno è come il primo...amore a prima vista! :OK) :OK) :alfa)

Polska":2rzjqgv0 ha detto:
io ogni volta che la vedo penso....:c***o devo metterle assolutamente i cerchi in lega!!! :elio) :elio) :asd) :asd)

Ogni giorno è come il primo...amore a prima vista! :OK) :OK) :alfa)
eh be...non hai mica tutti torti...ci vogliono minimo da 16..

:nod) Acerra..ci si arriva in 20 min dalla domiziana...appena salgo a torino ti faccio sapere ok...perche" salgo..deciso!!!!!!!!! :love)

Ancora una volta ..arrivo all 'iper ,,,... e la parcheggio di fianco a una fiat bravo nuova di zecca ........in poche parole c'erano tipo 10 posti auto vuoti e al 5° posto la mia e al 6° posto la bravo nuova ......... indovinate un po' quale era la piu' bella ... No Comment altrimenti dicono che sono di parte.
Niente male neanche la bravo (era bordo' scuro) ,ma col grigio lipari luccicante della mia sfigurava di brutto .....poi le ruote viste dal dietro.. molto piu' larghe le mie e la scritta mjtd 120 sul portelone..sinonimo di potenza,coppia (w la coppia dei turbonafta) , divertimento e emozioni........... poi il vento che soffiava sulle due auto...

Giuro nn è un film ...

Indovinate quale era la piu' accattivante..........la piu' ...........

by
Sooor147