laika":1nyb76n2 ha detto:Mamma mia che fiacca oggi..... uomo o donna il caldo è una brutta bestia
damicochris":1lv0ocv9 ha detto:C'è un'afa.... :mecry2)
laika":3g4uoj84 ha detto:damicochris":3g4uoj84 ha detto:C'è un'afa.... :mecry2)
Mi si appiccica alla scrivania il braccio destro con il quale muovo il mouse
laika":39zkqatt ha detto:damicochris":39zkqatt ha detto:C'è un'afa.... :mecry2)
damicochris":339yta6w ha detto:laika":339yta6w ha detto:damicochris":339yta6w ha detto:C'è un'afa.... :mecry2)
Io son appiccicato alla sedia, aiutooooooooooooooooooooooooo...
:OK)R.R.GT":2grvm76a ha detto:damicochris":2grvm76a ha detto:laika":2grvm76a ha detto:damicochris":2grvm76a ha detto:C'è un'afa.... :mecry2)
cosa pensaimo realmente
che fa caldo :mecry2)
damicochris":2p8jdqt9 ha detto::OK)R.R.GT":2p8jdqt9 ha detto:damicochris":2p8jdqt9 ha detto:laika":2p8jdqt9 ha detto:damicochris":2p8jdqt9 ha detto:C'è un'afa.... :mecry2)
cosa pensaimo realmente
che fa caldo :mecry2)
laika":1uhuv3op ha detto:Wow ieri abbiamo imparato a leggere nella mente maschile allora???? :asd) :asd) :asd)
jackpaxton":18jhhbnh ha detto:laika":18jhhbnh ha detto:Wow ieri abbiamo imparato a leggere nella mente maschile allora???? :asd) :asd) :asd)
:scratch) :thk) ... facciamo un esperimento!! a cosa sto pendando Roby??
laika":256ios2v ha detto:jackpaxton":256ios2v ha detto:laika":256ios2v ha detto:Wow ieri abbiamo imparato a leggere nella mente maschile allora???? :asd) :asd) :asd)
stai pendando che pende :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
L'importante che dopo si rimette in carreggiata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)jackpaxton":2jsl7blf ha detto:laika":2jsl7blf ha detto:jackpaxton":2jsl7blf ha detto:laika":2jsl7blf ha detto:Wow ieri abbiamo imparato a leggere nella mente maschile allora???? :asd) :asd) :asd)
stai pendando che pende :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:crepap) :crepap) :crepap) ehhhhh sai com'è!! al mattino il corpo stenta a reagire agli stimoli!! :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
:clap) :clap) :clap) grandiosojackpaxton":1ffr5cuh ha detto:mi viene in mente una colonna sonora per questo topic ... "TEpende" - Jarabe de Palo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)