Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

laika":1oy5ubca ha detto:
Ecco l'ultima sentita oggi alla radio, la diceva un ascoltatore che ha telefonato: "l'amicizia tra uomo e donna esiste solo se lei è brutta perchè si sa, l'uomo è cacciatore quindi se lei è bella pensi solo a fartela"
:evil: :evil: :evil: alla faccia dell'uomo :KO)

questo per me è un discorso delicato. Mi spiego meglio ... partiamo da quello che per me è un presupposto: l'amicizia tra due persone è un complesso di sentimenti che si manifesta all'atto pratico con la volontà ed il desiderio da parte di entrambi di condividere le proprie esperienze, sensazioni, gioie, dolori e via discorrendo. Sicuramente è una definizione troppo sintetica, ma dovrebbe rendere abbastanza l'idea. Dal momento che considero l'amicizia un rapporto così "intimo" (non pensate male), ammetto di avere ben pochi amici e tanti conoscenti.
Detto ciò, il mio pensiero è che se un rapporto di questo tipo dovesse nascere tra un uomo e una donna, poco ci mancherebbe per compiere un ulteriore passo ... innamorarsi!! o magari è proprio perchè incosciamente si prova già un certo tipo di attrazione per l'altra persona che si raggiunge un'intimità di questo tipo. Puoi accorgertene ... e allora le cose si complicano un po', oppure ignorarlo perchè continui a dire "ma no dai! non è possibile che mi sia innamorato della mia migliore amica!!" .... ovviamente finchè dura l'opera di autoconvincimento. Se riesci ad affrontare il discorso con l'altra persona, magari scopri con enorme e piacevole sorpresa che per lei vale la stessa cosa ... oppure no, e allora se sei forte e te la senti, da quel punto in poi potrebbe nascere la vera amicizia sincera (difficile!)
Non so se mi sono spiegato .... sono cose un po' complicate ed è difficile sintetizzarle in poche righe. Ovviamente è ciò che penso io ora ... magari un domani vedrò questa cosa diversamente.

Jack il tuo modo di vedere lo apprezzo perchè si basa sui sentimenti, di qualsiasi tipo essi siano nascono da dentro e il rapporto che ne conseguirà (amore o amiczia) sarà basato appunto seui sentimenti.... non su un istinto predatore come diceva quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla radio :OK)

laika":1zqjtxn8 ha detto:
Jack il tuo modo di vedere lo apprezzo perchè si basa sui sentimenti, di qualsiasi tipo essi siano nascono da dentro e il rapporto che ne conseguirà (amore o amiczia) sarà basato appunto seui sentimenti.... non su un istinto predatore come diceva quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla radio :OK)

:nod) :spin)

bèh sì, conosco diverse ragazze con le quali si esce, si parla, si scherza, si ride e si fanno discorsi seri .... i miei rapporti con le altre persone (a prescindere dal sesso di appartenenza) li imposto tutti più o meno così. Definirle "amiche/amici" forse è un po' troppo perchè comunque dei cavoli miei con loro non parlo mai! ;) ecco perchè ieri dicevo di avere più conoscenti che amici!
Detto ciò, sto cercando di affrontare al meglio (credo!) il post "2 di picche" ricevuto da un'amica ... ma è già passato un po' di tempo!

beh non definirle amiche per il tuo ragionamento di ieri è corretto, non lo sarebbe se dicessi che non possono diventare amiche solo perchè donne ;)

damicochris":3rt4cu5l ha detto:
da qundo non ci sono io qui dento ci siete solo voi due :asd)

si sente l'ecoooo ... coooo ... oooo ... oo .. o!!! :mecry)
per fortuna c'è la roby che ogni tanto se ne viene fuori con le sue domandine e riflessioni!! :culo) :fluffle)

laika":2lh9lvhd ha detto:
Ecco l'ultima sentita oggi alla radio, la diceva un ascoltatore che ha telefonato: "l'amicizia tra uomo e donna esiste solo se lei è brutta perchè si sa, l'uomo è cacciatore quindi se lei è bella pensi solo a fartela"
:evil: :evil: :evil: alla faccia dell'uomo :KO)

questo e uno di quelli che ci rovina la piazza!!

capite adesso perche io dico sempre che le donne fanno sempre di tutta l'erba un fascio?

fino a quando ci sono in giro sti capperoni....
ci mettono poco a dire gli gli uomini/maschi pensano solo alla f... :ignore)

beh Marco io posso parlare per me, mai fatta di tutta l'erba un fascio, lo dimostra il fatto che ho veri amici maschi dai quali mai ho sentito fare discorsi così stupidi

il mio migliore amico è un ragazzo (tu lo conosci :culo) ) e parlo con lui come se fosse una ragazza, senza vergogne

i ragazzi pensano solo alla F :ignore) ?????? spiace dirlo ma per molti è così

non ho mai pensato che tutti i ragazzi pensano solo alla fi.. :ignore) ci sono quelli che lo fanno (stupidi ) e quelli che non lo fanno ( furbi) :D

ruspy":p4ajhu54 ha detto:
laika":p4ajhu54 ha detto:
ruspy":p4ajhu54 ha detto:
laika":p4ajhu54 ha detto:
il mio migliore amico è un ragazzo (tu lo conosci :culo) ) e parlo con lui come se fosse una ragazza, senza vergogne

voglio sapere chi e!!!!! :sarcastic)

segreto di stato mi spiace :D

:evil: :evil: :evil:

:mad2) :mad2) :mad2)

arrabbiato tu? e io????? :culo)

laika":28onwooz ha detto:
ruspy":28onwooz ha detto:
ruspy":28onwooz ha detto:

io penso per me!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ruspy":258einkh ha detto:
laika":258einkh ha detto:

io penso per me!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso il monologo è tra voi due :culo) :crepap) :crepap) :crepap)