erikuzza":5na258eu ha detto:
E mandarli a quel paese????
si infatti qualche volta avevo impostato che al quinto messaggio che mi si mandava nonostante ci fosse "occupato" o "non al computer" arrivava la risposta automatica
italian lesson number one: se c'è scritto "non al computer" significa che non sono qui davanti...quindi a chi diavolo stai scrivendo, al cane?? :culo) :asd)
solo che non sempre mi ricordo di metterla :rotolo)
bloblo":5na258eu ha detto:
perchè non mettersi offline?
perchè detesto quando lo fanno gli altri..che magari devono leggere 5 min una cosa su un sito e vanno offline poi quando han finito tornano online e ricompare la finestrellina e ogni 5 minuti c'è, non c'è, c'è, non c'è, c'è, non c'è
..e perchè invece non evitare di scrivere boiate tipo "ma perchè non mi caghi?" se io ho già scritto che non ci sono? :asd)
cj":5na258eu ha detto:
non sopporto chi riduce la macchina a una pattumiera, con carte, scatole, cd, caramelle...di tutto in giro....
presente! :rotolo) :rotolo) :rotolo) (ma ho l'attenuante che è francese.. :asd) )
non sopporto chi mi fa fretta non capendo che mentre lui/lei ha avuto allegramente 3/4 ore per prepararsi io lo devo fare in 25 minuti (comprensivi di cena e cane da portare giù), dato che, appunto, ho finito di lavorare 3/4 ore dopo
non sopporto chi per mezzo capello fuori posto ti guarda come se fossi una merda
non sopporto gli/le sfigati/e che fanno i commenti quando passi :mad2)