Cosa non sopportate....tutto quello che vi fa saltare il sistema nervoso!

piroffa":bgqsr0hj ha detto:
io non sopporto quando metto su msn i segnalini "occupato" o "non al computer" e la gente non solo scrive lo stesso... ma s'incazza pure se non gli rispondi!! ma che urto di nervi..
ma pensa.
perchè non mettersi offline? :asd)

piroffa":f0u3736m ha detto:
io non sopporto quando metto su msn i segnalini "occupato" o "non al computer" e la gente non solo scrive lo stesso... ma s'incazza pure se non gli rispondi!! ma che urto di nervi..

E mandarli a quel paese???? :D :D :D :D :D :D :D :D

A me infastidisce

- chi mi parla sopra (lo trovo molto maleducato)
- chi alza il tono della voce in una discussione (pensando così di aver ragione)
- le persone con un tono di voce stridulo
- chi mi dice cosa devo o non devo fare (come se fosse un comando)
- chi fa strusciare la sedia (forse è troppo pesante da sollevare)
- chi si impiccia degli affari degli altri (occuparsi dei propri non è abbastanza? :shrug03) )
- chi ti fa il sorriso davanti e poi ne dice 100 alle spalle
- chi esprime opinioni non richieste
- chi butta le cartacce o altro per terra
- chi non rispetta i luoghi pubblici

erikuzza":2btmshkz ha detto:
A me infastidisce

- chi si impiccia degli affari degli altri (occuparsi dei propri non è abbastanza? :shrug03) )

d'accordo su tutto !!!! :nod) :nod) :nod)

aggiungo....

- non sopporto chi sistemando qualcosa, tipo le pentole nell'armadio, fa un baccano insopportabile....

- non sopporto chi riduce la macchina a una pattumiera, con carte, scatole, cd, caramelle...di tutto in giro....

- non sopporto chi si mette a fare una dieta, magari non ne ha bisogno poichè è già una quaranta e felicemente ti dice...sai è per poter entrare nei pantaloni della guess...

- non sopporto chi usa gli occhiali da sole a "fascione"

- non sopporto chi in mns è sempre ma sempre in occupato...entri a fare allora? iihihii

- non sopporto chi ti blocca in msn e non ha le pxxxe di dirti il perchè...

Cj":3esb8cud ha detto:
erikuzza":3esb8cud ha detto:
A me infastidisce

d'accordo su tutto !!!! :nod) :nod) :nod)

aggiungo....

- non sopporto chi ti blocca in msn e non ha le pxxxe di dirti il perchè...

poi:
- chi mente spudoratamente - chi pensa che le cattive azioni non si vengano a sapere
- chi pensa di essere tanto più furbo degli altri
- chi vive sulle glorie degli altri
- chi si pensa di essere qualcosa di più solo perché ha in mano un diploma

cosa mi fa andare in bestia?

le critiche negative causate dall'invidia e gelosia.

mi fanno andare in bestia le persone che parlano alle spalle, proprio non le tollero.

le ingiustizie, anche se in questo periodo ne subisco molte e porto pazienza.

erikuzza":5na258eu ha detto:
E mandarli a quel paese????
si infatti qualche volta avevo impostato che al quinto messaggio che mi si mandava nonostante ci fosse "occupato" o "non al computer" arrivava la risposta automatica
italian lesson number one: se c'è scritto "non al computer" significa che non sono qui davanti...quindi a chi diavolo stai scrivendo, al cane?? :culo) :asd)
solo che non sempre mi ricordo di metterla :rotolo)

bloblo":5na258eu ha detto:
perchè non mettersi offline?
perchè detesto quando lo fanno gli altri..che magari devono leggere 5 min una cosa su un sito e vanno offline poi quando han finito tornano online e ricompare la finestrellina e ogni 5 minuti c'è, non c'è, c'è, non c'è, c'è, non c'è
..e perchè invece non evitare di scrivere boiate tipo "ma perchè non mi caghi?" se io ho già scritto che non ci sono? :asd)

cj":5na258eu ha detto:
non sopporto chi riduce la macchina a una pattumiera, con carte, scatole, cd, caramelle...di tutto in giro....
presente! :rotolo) :rotolo) :rotolo) (ma ho l'attenuante che è francese.. :asd) )

non sopporto chi mi fa fretta non capendo che mentre lui/lei ha avuto allegramente 3/4 ore per prepararsi io lo devo fare in 25 minuti (comprensivi di cena e cane da portare giù), dato che, appunto, ho finito di lavorare 3/4 ore dopo
non sopporto chi per mezzo capello fuori posto ti guarda come se fossi una merda
non sopporto gli/le sfigati/e che fanno i commenti quando passi :mad2)

odio che il mio interlocutore/ice alzi la voce quando parla con me

odio quando per una cazzata, specialmente in uffcio, o live dimenticanza senza conseguenze, se ne faccia una tragedia.

odio che mi si faccia sentire in colpa quando non ne ho

n.b. tutti i riferimenti sono puramente casuali e diretti al mio ufficio!!!!!!!!! :mad2)

non sopporto le persone scorbutiche "datti una calmata che ti viene un infarto"

non sopporto quelli che: ma sai mio figlio qua....mia figlia la....mio figlio su....e ha fatto giù....

non sopporto quando le persone mi fanno sentire inferiore :cry: come stanno facendo adesso :cry:

non sopporto chi di un capello fa una tragedia tipo crollo parmalat

non sopporto e mai digerirò la mamma del mio ex moroso che me ne ha fatte tante...talmente tante...che le sta bene che suo figlio l'abbia presa per il culo continuando a dire che si sarebbe laureato e se calcolo tutte le volte che poverino gli è saltata la tesi..adesso siamo alla sesta tesi...e invece mi sa che non ha fatto neanche un esame!!!!! :ecora)

io non sopporto coloro che si vantano di qualsiasi cosa:
della bella macchina
di avere tanti soldi
di vestirsi solo da GUCCI
e di spendere 150€ a pers a cena fuori
:mitra) :mitra) :mitra)

Vediamo un po'...
Non sopporto il non inziare una frase con la lettera maiuscola. Proprio non riesco a farlo...

Non sopporto chi pretende di dare lezioni di vita su tutto e dico tutto come se lo scrivente fosse un gaudente idiota...

Non sopporto i vanagloriosi...

Non sopporto chi fa sfoggio delle cose che possiede senza comprendere che così facendo sono le cose a possedere lui/lei, inguaribile testa di mandarino...

Non sopporto i dispetti soprattutto se ricevuti in ambito lavorativo da 40enni che ragionano come bimbi di prima elementare... (e per lavoro di gente ne incontro tanta davvero)

Non sopporto chi maltratta gli animali

More to come...

MAD147":2zr8b2g6 ha detto:
Vediamo un po'...
Non sopporto il non inziare una frase con la lettera maiuscola. Proprio non riesco a farlo...

Non sopporto chi pretende di dare lezioni di vita su tutto e dico tutto come se lo scrivente fosse un gaudente idiota...

Non sopporto i vanagloriosi...

Non sopporto chi fa sfoggio delle cose che possiede senza comprendere che così facendo sono le cose a possedere lui/lei, inguaribile testa di mandarino...

Non sopporto i dispetti soprattutto se ricevuti in ambito lavorativo da 40enni che ragionano come bimbi di prima elementare... (e per lavoro di gente ne incontro tanta davvero)

Non sopporto chi maltratta gli animali

More to come...
:scratch) .....

Monikaus":1nwt0ywk ha detto:
non sopporto quando le persone mi fanno sentire inferiore :cry: come stanno facendo adesso :cry:

Ma che razza di situazione hai al lavoro per essere così arrabbiata??!!

non sopporto quell'essere nefasto (lungi da me considerarla un'essere umano, tantomeno una persona) che è la sorella di mio padre :mad2)
non auguro nulla di male perchè è fuori da ogni mio principio ma cacchio prima o poi la vita ti ripresenta il conto :boxe)

non sopporto chi di fronte ad una malattia dice "e che vuoi che sia?" o "e che sarà mai?" o cose del genere... vogliamo vedere se te la pigli tu se poi dici ancora la stessa cosa?

non sopporto chi deve pensare sempre in negativo...e per un raffreddore "oddio hai la sifilide stai morendo" e per una cistite "oddio hai l'aids stai morendo" e "sarebbe meglio se facessi il testamento" ... ma vacaghè! poi non lamentarti se non ti dico le cose!

pyro":1egh8it8 ha detto:
Monikaus":1egh8it8 ha detto:

Ma che razza di situazione hai al lavoro per essere così arrabbiata??!!

arrabbiata è dire poco....mi trattengo non dico niente per ora fino a che non ho risolto questa situazione altrimenti penso che potrei esplodere!

Io non sopporto chi mi dice che sono fredda senza neanche conoscermi (essere riservati non vuol dire essere freddi!!!!)
Non sopporto le persone che parlano a voce alta al cellulare negli autobus, in ristorante o altri luoghi pubblici.
Non sopporto chi si ferma alle apparenze e non si fa mai domande o non ha scrupoli.

A me manda in bestia quando uno a tavola dice "che schifo!"...è una cosa che odio mortalmente.

Non sopporto chi mi mette in bocca parole che non ho mai detto.

Odio i padroni dei cani che non raccolgono la pupù delle loro bestiole...gliela farei mangiare.

Odio quelli che quando vai in un posto trovano sempre qualcosa per lamentarsi.

Odio quelli che sparano a vanvera sul mio lavoro senza sapere che i casini non siamo noi a farli.