Cosa non sopportate....tutto quello che vi fa saltare il sistema nervoso!

Io non sopporto le persone maleducate, in particolar modo chi, quando è ospite, mangia a dismisura e con foga come se non avesse mai visto cibo in vita sua, LI ODIO.

Io non sopporto le persone ignoranti che pensano di sapere TUTTO e ciò che dicono loro è giusto :mazza)

Io non sopporto quando una persona non mi risponde a una domanda

un'altra cosa che mi fa saltare i nervi è la pubblicità della wind, ficcherei le teste urlanti di aldo giovanni e giacomo nella sabbia e aspetterei che la loro atroce morte sopraggiungesse tra lentissima agonia e terrore, sentendo i loro strilli attutiti dal silicio, immaginando le loro bocche piene di umida sabbia che penetra sempre più a fondo nei loro polmoni, fino a saturare i più remoti alveoli, e io solo allora finalmente potrei gioire della pace del silenzio.

[semi-malvagità nei confronti di ag&g mode off]

Diabolik":372bsici ha detto:
cosa non sopporto più?
facile, i programmatori indiani - venisse un cataclisma che li sotterra tutti

ah, poi non sopporto la MIKI :sarcastic) :sarcastic)

è una cosa reciproca sappilo!!!!!!!!!!!! :sarcastic) ... :sic) :( :cry: :mecry2)

io non sopporto quando ti fai la piega e viene come non ti è mai venuta prima, poi esci e dopo un minuto inizia a piovere e dopo 2 minuti smette. :evil:

io non sopporto le persone che mettono in bocca le caramelle e le ciucciano senza masticarle e muovono la bocca in un modo strano

io non sopporto DIABOLIK...lo ribadisco!!!!!!!!! :mad2)

MIKI":1ix5rimr ha detto:
io non sopporto le persone che mettono in bocca le caramelle e le ciucciano senza masticarle e muovono la bocca in un modo strano

:asd)
Ma le caramelle si ciucciano non si masticano, per quello ci sono le gomme! :p

pyro":12g4ii3r ha detto:
MIKI":12g4ii3r ha detto:
pyro":12g4ii3r ha detto:
MIKI":12g4ii3r ha detto:

non è vero.

Morderesti un cono gelato?
che centra? il cono si. il gelato no

MIKI":28n6lu3c ha detto:
pyro":28n6lu3c ha detto:
pyro":28n6lu3c ha detto:

non è vero.

Come che c'entra! Ci sono cose che si ciucciano :rotolo) e cose che si masticano! Ovviamente non sta scritto da nessuna parte però nella tradizione comune è così! Il gelato si lecca (la parte morbida), la caramella si ciuccia, la gomma si mastica! :shrug03)

pyro":3i8wpvrs ha detto:
MIKI":3i8wpvrs ha detto:

non è vero.

Come che c'entra! Ci sono cose che si ciucciano :rotolo) e cose che si masticano! Ovviamente non sta scritto da nessuna parte però nella tradizione comune è così! Il gelato si lecca (la parte morbida), la caramella si ciuccia, la gomma si mastica! :shrug03)

io le caramelle le mastico...ti ricordi la pubblicità delle fruit joice...boh come si chiamavano non mi ricordo....TU RESISTERE NON PUOI, DEVI DEVI DEVI MASTICAR ;)
il gelato lo lecco :p
le cicche le mastico
il cono lo mordo

vasco rossi e giorgia li vieterei per legge...
non sopporto chi mi fa oerdere tempo, ki usa le k per skrivere che o chi e storpia senza pietà l'italiano, chi usa termini stranieri per farsi figo ed al 99% non sa neppure come utilizzarli... datemi 5 minuti che qualcosa ancora mi verrà in mente... :asd)

io non sopporto i bidoni tirati all'ultimo minuto.

io non sopporto gli zingari

io non sopporto il mio gatto quando viene a "fare il pane" sui miei capelli al mattino

MIKI":1ezg6ndl ha detto:
ma perchè, cosa ti ho fatto di male? ho solo detto che non ti sopporto :shrug03) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Mav76":38py37vl ha detto:
2) Non sopporto Vasco Rossi

noooooooooooooooo.....non puoi mettere Dio Vasco tra le cose che non sopporti..... :mad2)

io non sopporto chi non sopporta Vasco.... :culo) :culo)

:fluffle)

MIKI":2f76tnwq ha detto:
Diabolik":2f76tnwq ha detto:
MIKI":2f76tnwq ha detto:
ma perchè, cosa ti ho fatto di male? ho solo detto che non ti sopporto :shrug03) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
mi hai detto che devo suicidarmi! :evil:
se riesci a trovare il significato del tuo nick puoi anche evitare :p :culo)