Cosa non sopportate....tutto quello che vi fa saltare il sistema nervoso!

io non sopporto chi nn si lava le mani dopo che è andato al bagno (basta andare in un bagno pubblico, ce ne sono a dozzine che non lo fanno!),
non sopporto chi si attacca alla bottiglia invece di usare il bicchiere, quando questo è disponibile, non sopporto la sporcizia, non sopporto le persone che non ti capiscono al volo e devi star lì a spiegare e a spiegare, non sopporto gli incapaci che non sanno nemmeno avvitare una vite o mettere un chiodo, non sopporto le attese inutili, non sopporto chi mangia nel mio piatto (fidanzata esclusa), non sopporto le persone che fanno finta di non sentire il cell, non sopporto le ragazze che se la tirano credendosi delle fighe assurde e i ragazzi che si sentono fighi perchè si son messi gli stessi identici vestiti di altri 50.000 ragazzi.

Cazzarola la roba che non sopporto...

E come diceva il mitico Corrado..."E non finisce qui"!

:OK)

sfn":22g1j678 ha detto:
lo so, sembra strano ma...
io non sopporto chi in bagno :cesso) , mette la carta igienica al contrario, cioè che invece di tirarla, bisogna spingerla.... :p

mi autoquoto solo per aggiungere che non sopporto chi mi dice quello che devo fare!! :mad2)
...per fortuna lavoro in proprio... :nod)

non sopporto:
i pelandroni,
quelli che arrivano sempre in ritardo,
quelli che qualunque cosa la organizzano "all'ultimo minuto",
gli ignoranti ma che credono di sapere tutto loro,
quelli che urlano costantemente senza effettivo bisogno,
i leccaculo/spie,
e la lista continua ma per il momento mi fermo qui.

Io non sopporto:

I colori troppo accesi :?:

Chi da dello stupido a qualcuno nascondendosi dietro a un titolo di studio :KO)

Chi pensa di essere troppo furbo :KO)

Chi porta gli occhiali da sole quando non c'è :smokin) (fa maleducato non figo o sciantosa...)

Chi mentre mangia picchia le forchette sui denti :eek:o)

Chi mentre mangia "striscia" le forchette sul piatto :eek:o)

Chi gioca\sms\web con il cellulare mentre è in compagnia :prison)

Chi mette nel carrello e nel bagaglio la spesa meglio che nella dispensa, con un ordine da tirar matti :sgrat) (perchè poi, un minimo si ma bilanciare 12 bottiglie d'acqua...6 da una parte e 6 dall'altra nel baule :?: )

Chi non puoi rivolgergli parola a colazione perchè la colazione è "sacra" :sedia)

Chi non è in grado di cambiare cambiare programma all'ultimo minuto e che ti accusa di essere volubile... :nono) (no non è lui\lei poco elastico... :sarcastic) )

Chi pensa che la verità sia gestibile o manipolabile :nono)

ed infine....

L'indifferenza

La banalità

La falsità

L'arrivismo

L'Ipocrisia

mmm, però ci sono diverse cosette che non sopporto :sarcastic) :asd) :rotolo)

Chi è arrogante è supponente. Chi non accetta in nessun modo il parere altrui. Chi si attacca a facezie per il gusto di litigare e manca costentemente di rispetto. Mi fermo qua che altrimenti vi stancate a leggere... :asd)

io non sopporto.. le persone che non hanno rispetto per le cose altrui.
io non sopporto..la posta non gradita
io non sopporto..le telefonate dei mobililfici/op. telefonici/corsi ..ma soprattutto quelli che ti dicono che hai vinto un premio e poi ti rechi lì e devi acquistare l'enciclopedia o la batteria di pentole. ( :mad2) bastardi)

MAD147":uv3ddc6w ha detto:
Chi è arrogante è supponente. Chi non accetta in nessun modo il parere altrui. Chi si attacca a facezie per il gusto di litigare e manca costentemente di rispetto. Mi fermo qua che altrimenti vi stancate a leggere... :asd)

che ce l'hai con me......? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (ma come fai a sopportar te stesso..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )

io non sopporto.....quelli che rimappano i jtd.... :sarcastic)

ne avrei di esempi da fare...ma non voglio essere prolisso!

sintetizzando al massimo, io condanno tutti i comportamenti poco rispettosi nei confronti del prossimo :nod) (ndr la mia libertà finisce dove inizia la tua)

per cui includo:
- arroganza, violenza, razzismo, prevaricazione, falsità, inganno, ecc ecc

e vai a parlare con la bocca piena, ad usare il cell ad alta voce, a guidare con aggressività, a fumare addosso agli altri, ecc ecc :KO)

ok che una persona è civile se è anche tollerante, ma una sonora lezione a tanti maleducati non guasterebbe :sarcastic)

io non sopporto chi mi dice ma tu mangi? :?: no guarda...mi nutro di acqua e aria :wall)

non sopporto chi mi dice mangia di più :quote) :quote) :quote).. povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ignorante... vogliamo vedere se davvero magni più di me? (ed infatti poi ci stragodo quando a cena fà questa faccia :eek:hmamma) e io eh si si hai ragione... forse devo proprio mangiare di più :lol21) :sarcastic) )

ora che cj mi ci fà pensare.. difficilmente sopporto chi mi rivolge la parola prima che abbia finito di far colazione e portar giù il cane :asd) :asd)

non sopporto chi deve sempre aver ragione e quando gli dimostri il contrario si inventa mille balle per portare acqua al suo mulino ed avere ancora ragione

non sopporto (e qui mi ci metto a volte anche io) chi banalizza i problemi, anche seri (no io seri no dai), liquidandoli come un che vuoi che sia o evabbè tutto passa o cose del genere :sadomaso) :sadomaso)

rapidello":cqrfr90e ha detto:
MAD147":cqrfr90e ha detto:

che ce l'hai con me......? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (ma come fai a sopportar te stesso..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )

io non sopporto.....quelli che rimappano i jtd.... :sarcastic)

Onestamente non ce l'avevo con te. Mi sono accorto in un secondo momento che guardacaso ho scritto immediatamente dopo cj e che la cosa avrebbe lasciato spazio ad interpretazioni e dubbi; però non sono il tipo da frecciatine e di solito se ho qualcosa da dire la dico in faccia (sebbene qui si parli di schermo :asd) ) Ovviamente sei liberissimo di non crederci. Tuttavia, almeno qui dentro, hai innumerevoli volte hai tenuto un comportamento che rispecchia fedelmente quanto ho scritto...

scriverò qualcosa che mi viene in mente strada facendo, perchè le cose che mi surriscaldano sono davvero tante.

una che ho in mente ora è
il ricatto morale.

e anche chi storpia le parole.

e l'insistenza.
ecco l'insistenza credo sia una delle cose che mi appiccano fuoco, proprio.