M
MAD147
Guest
dicci di più... eddai eddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddai eddai..... 
rotfl :rotolo)MAD147":4rvdo5s0 ha detto:dicci di più... eddai eddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddai eddai.....![]()
MAD147":1lxcfm8b ha detto:dicci di più... eddai eddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddaieddai eddai.....![]()
MIKI":1humb9s0 ha detto:vi adoro tutti/e...giuro...
comunque...
io non sopporto quelli che mi fanno ripetere la stessa cosa 20 volte ma detta in modo diverso..
In effetti ce l'aveva... con ME :asd)MAD147":3vqa4mhf ha detto:rapidello":3vqa4mhf ha detto:MAD147":3vqa4mhf ha detto:Chi è arrogante è supponente. Chi non accetta in nessun modo il parere altrui. Chi si attacca a facezie per il gusto di litigare e manca costentemente di rispetto. Mi fermo qua che altrimenti vi stancate a leggere... :asd)
che ce l'hai con me......? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (ma come fai a sopportar te stesso..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
io non sopporto.....quelli che rimappano i jtd.... :sarcastic)
Onestamente non ce l'avevo con te.
Ah...e io che pensavo tu fossi il tipo dell'avatar :sarcastic) !!pyro":12h0eg79 ha detto:Il fatto che mi stanno cadendo i capelli!!![]()
3.2 v6 24v":39tp5pt3 ha detto:Ah...e io che pensavo tu fossi il tipo dell'avatar :sarcastic) !!pyro":39tp5pt3 ha detto:Il fatto che mi stanno cadendo i capelli!!![]()
davemad":33beub9o ha detto:assolutamente non sopporto:
quelli che vanno in giro in auto di notte con le luci spente :evil:
quelli che vanno in giro in auto con gli specchietti piegati :KO)
quelli che ti stanno appiccicati al cxxo in auto ( e poi magari guardi bene hanno un bambino di 6 anni in piedi sul sedile dietro che se per caso freni.....) :clap)
quelli che buttano immondizie in strada ( e in ogni angolo ne vedo dei mucchi , ma caspita esistono i bidoni) :boxe)
i prepotenti :member)
gli sbruffoni :member)
quelli che gridano sempre :mad2)
quelli che piuttosto di ammettere che hai ragione si arrampicano sugli specchi :ignore)
quelli che appena saliti in auto con te si mettono a mandare sms o giocare ai giochini col telefono e non spiaccicano parola(fatto una volta bergamo -alessandria così) :sedia)
ce ne sono altri mille , aspettate che mi vengano in mente!!
:sarcastic)
Non sopporto di dover portare rispetto a chi non merita di essere rispettato
pyro":1i5ckbov ha detto:Non sopporto chi non sa soffrire in silenzio.
Non sopporto chi consola.
Non sopporto chi da giustificazioni per ogni cosa che fa.
Non sopporto chi generalizza.
Non sopporto l'ottusaggine.
Non sopporto le feste programmate.
Non sopporto chi dice: mi fa pena
Ce ne sarebbero da dire, mi fermo qua che è meglio.