Cosa fareste se domani fosse l'ultimo vostro giorni di vita perchè poi la terra esploderebbe!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ratatuia":1ugu14yt ha detto:
Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!!

condivido il tuo stupore, nemmeno io pensavo foste addirittura 4 :lol:

Hai ragione, si è visto alle elezioni infatti! :rotolo)

keep and bring it to home!!!! :OK) :OK)


p.s. magari non andare alla festa dell'umidità per un pò non si sa mai, ho visto 4 pazzi in giro che... :jolly)
 
hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
 
ratatuia":1kcokw09 ha detto:
hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)

Pensa che io sono molto più a destra di questo governo, non ho nemmeno votato, per quanto mi riguarda il nano come lo chiami tu può pure schiattare adesso! :shrug03)

Il giorno che sceglievate se farvelo piantare dietro da destra o da sinistra io ero al Nurburgring a sollazzarmi!!! :marameo)
 
Eric Draven":1iy4duft ha detto:
ratatuia":1iy4duft ha detto:
hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)

Pensa che io sono molto più a destra di questo governo, non ho nemmeno votato, per quanto mi riguarda il nano come lo chiami tu può pure schiattare adesso! :shrug03)

Il giorno che sceglievate se farvelo piantare dietro da destra o da sinistra io ero al Nurburgring a sollazzarmi!!! :marameo)

guarda... hai fatto solo bene, mi pare che ne io ne tu troviamo qualcuno degno al comando in questo momento :mecry)
 
minchia l'ho letto solo adesso, mi sono bruciato mezza giornata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ratatuia":2302z6pn ha detto:
Eric Draven":2302z6pn ha detto:
ratatuia":2302z6pn ha detto:
hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)

Pensa che io sono molto più a destra di questo governo, non ho nemmeno votato, per quanto mi riguarda il nano come lo chiami tu può pure schiattare adesso! :shrug03)

Il giorno che sceglievate se farvelo piantare dietro da destra o da sinistra io ero al Nurburgring a sollazzarmi!!! :marameo)

guarda... hai fatto solo bene, mi pare che ne io ne tu troviamo qualcuno degno al comando in questo momento :mecry)

forse non è il luogo adatto per parlare di queste cose!!!
 
secci":3asbfsjv ha detto:
richiamo rispetto ai riferimenti e alle cose politiche
attenzione, grazie
l'udienza è tolta e gli utenti sono bannati :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ratatuia":pd5lzj3b ha detto:
hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
Per questo non perdi occasione per condurlo iniziando sempre per primo a scrivere certe cose?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top