Cosa fareste se domani fosse l'ultimo vostro giorni di vita perchè poi la terra esploderebbe!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi... ma io mi gioco l'ultima partita :D :D :D :D

dreamteam4li.jpg


culiunder20--346x212.jpg
 
alk147":uzzcnsch ha detto:
ratatuia":uzzcnsch ha detto:
hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
Per questo non perdi occasione per condurlo iniziando sempre per primo a scrivere certe cose?

arrivi secondo, non hai notato il post di secci che già ci aveva richiamati all'ordine e non hai notato manco i post sotto, quelli xenofobi, hai una vista selettiva! :tired)
 
vexator":gmlf9bj4 ha detto:
ranf87":gmlf9bj4 ha detto:
Eric Draven":gmlf9bj4 ha detto:
rugantino82":gmlf9bj4 ha detto:
Eric Draven":gmlf9bj4 ha detto:
R.R.GT":gmlf9bj4 ha detto:
doppia esplosione :sarcastic)

Ma grandeee!!! :asd) :asd)

Prima tromberei :elio)
Dopodichè andrei a realizzare la terza esplosione

Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!! :asd)

Beh, se si dovesse realizzare una cosa del genere mettiamoci daccordo allora!

Ho anche in mente l'adesivo da mettere sulla fiancata:"Better dead than red virtual club"! :asd)

Ecco che arriva anche il quinto!

Però prima passere con un M60 in un campo nomadi e mi divertirei un po...... :asd)

Ci dovrebbe essere anche una mia foto mentre mi diletto nel massacro..... :asd)

http://www.dvdrama.com/imagescrit/john_rambo_1.jpg

Ragazzi ci sono anch'io, quando c'è da uccidere un comunista sono sempre disponibile...

...anzi...

...facciamo una cosa, divento io comunista e voi mi ammazzate... così muore uno di loro e non uno di noi :rotolo)

Che eleganza!!!!!
Ma i moderatori che fanno? Dormono???
 
ratatuia":27e4aow5 ha detto:
arrivi secondo, non hai notato il post di secci che già ci aveva richiamati all'ordine e non hai notato manco i post sotto, quelli xenofobi, hai una vista selettiva! :tired)
Ho notato l'uno e gli altri.

Ma ho commentato quel che volevo commentare, visto che il via l'hai dato tu, e non è certo la prima volta.
 
rugco":3eybvjq9 ha detto:
Ma i moderatori che fanno? Dormono???
Il tempo invoglia...contina a piovere che è una bellezza.

Comunque, hai ragione, credo che si possa concludere il tutto, se qualcuno volesse continuare qualche discorso sono ovviamente disponibile a farlo in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top