Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!!
condivido il tuo stupore, nemmeno io pensavo foste addirittura 4 :lol:
Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!!
ratatuia":1ugu14yt ha detto:Caspita ragazzi, siamo un pò allora eh!!!
condivido il tuo stupore, nemmeno io pensavo foste addirittura 4 :lol:
ratatuia":1kcokw09 ha detto:hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
Eric Draven":1iy4duft ha detto:ratatuia":1iy4duft ha detto:hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
Pensa che io sono molto più a destra di questo governo, non ho nemmeno votato, per quanto mi riguarda il nano come lo chiami tu può pure schiattare adesso! :shrug03)
Il giorno che sceglievate se farvelo piantare dietro da destra o da sinistra io ero al Nurburgring a sollazzarmi!!! :marameo)
Diurna passami a prendere, andiamo a fare una gita :rotolo) :rotolo)Diurno":1n8598fm ha detto:minchia l'ho letto solo adesso, mi sono bruciato mezza giornata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ratatuia":2302z6pn ha detto:Eric Draven":2302z6pn ha detto:ratatuia":2302z6pn ha detto:hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
Pensa che io sono molto più a destra di questo governo, non ho nemmeno votato, per quanto mi riguarda il nano come lo chiami tu può pure schiattare adesso! :shrug03)
Il giorno che sceglievate se farvelo piantare dietro da destra o da sinistra io ero al Nurburgring a sollazzarmi!!! :marameo)
guarda... hai fatto solo bene, mi pare che ne io ne tu troviamo qualcuno degno al comando in questo momento :mecry)
l'udienza è tolta e gli utenti sono bannati :rotolo)secci":3asbfsjv ha detto:richiamo rispetto ai riferimenti e alle cose politiche
attenzione, grazie
bloblo":1qu9lgse ha detto:sarei felice per gli emo
Per questo non perdi occasione per condurlo iniziando sempre per primo a scrivere certe cose?ratatuia":pd5lzj3b ha detto:hai ragione, dicevo così perchè di solito pochi hanno il coraggio di palesarsi. chiaro che il gregge infonde un coraggio diverso :clap)
E se ti capita davanti la tua 47 ?DevilBoss86":354fwj66 ha detto:piglierei na mazza e spaccherei tutto quel che mi capita avanti :asd)