cosa cerca il cliente nella MiTo ?

sinceramente non lo so .
non potevo tirarla fino allesasperazione perche stavo al fianco del collaudatore.
però ti posso assicurare che a 6000 giri ancora andava girava
 
fratz147":2wsegesy ha detto:
danilopanzironi":2wsegesy ha detto:
per quanto riguarda il motore è una spada sembra che il tiro non finisce mai
Posso nutrire qualche dubbio? A quanti giri entra il limitatore?

La spinta dovrebbe nettamente calare già a 6.000 giri... ;)

ho provato quel motore su GP Abarth.. che dire.. non male.. il problema è che intorno ai 5.500 giri inizia una flessione del tiro del motore.. per la EsseEsse è uguale, ma è talmente piena sotto che non senti la mancanza di tanto allungo..

poi il rendimento della macchina, meno è vicino al limitatore, più è godibile..

:asd) ;)
 
si il motore è lo stesso della grande punto .
ma cambia la mappatura della centralina e i rapporti del cambio.

dopo il 15 di questo mese incominceranno i testdriver ti consiglio di andarla a provare e la differenza con la gp la noterai
 
danilopanzironi":3uamiy6z ha detto:
si il motore è lo stesso della grande punto .
ma cambia la mappatura della centralina e i rapporti del cambio.

dopo il 15 di questo mese incominceranno i testdriver ti consiglio di andarla a provare e la differenza con la gp la noterai

mi sembra difficile che cambino i rapporti del cambio.. molto più probabile la mappa..
;)
 
lelesch81":3uhaniz7 ha detto:
ho provato quel motore su GP Abarth.. che dire.. non male.. il problema è che intorno ai 5.500 giri inizia una flessione del tiro del motore.. per la EsseEsse è uguale, ma è talmente piena sotto che non senti la mancanza di tanto allungo..

poi il rendimento della macchina, meno è vicino al limitatore, più è godibile..

:asd) ;)
La mia non era una critica, era solo un appunto alla frase "il tiro sembra non finire mai", quando invece finisce molto presto. Nonostante ciò, non dico sia una cosa del tutto negativa, va un po' a gusti, di sicuro la spinta fino a 5.500 giri è molto più che soddisfacente, per i meii gusti manca un po' oltre... ;)
 
dovrebbero cambiare anche i rapporti specialmente le marce basse, perche la mito è piu scattante e i rapporti mi paiono piu corti specialmente la prima.

ma puo dipendere solo dalla mappatura della centralina
 
non riesco proprio capirlo! :evil:
cominciando dai materiali impiegati che sono morbiti e solidi al tatto a differenza di quelli usati nella grande punto rigidi e facilmente rigabili

non centra assolutamente nulla con la grande punto.
l'unica cosa (penso) che ho visto che è uguale alla grande punto è la pulsantiera del menu che si trova a dx del volante,
 
danilopanzironi":15gpxwfd ha detto:
l'unica cosa (penso) che ho visto che è uguale alla grande punto è la pulsantiera del menu che si trova a dx del volante,

la parte in comune è quella ke nn si vede ovviamente....perciò ridurre tutto a un'unica cosa è sbagliato

e cmq vedendola e toccandola dal vivo la somiglianza DIRETTA nn si nota se nn in qualke particolare (blocco accensione, porta cenere, 4 fori, materiali delle zone come tunnel centrale e portiere, bocchette simil panda, ecc...), ma è anke vero ke l'aria di fiat l'ho percepita...cosa ke nn mi succede salendo su qualsiasi altro modello del marchio (anke su 939 ke hanno 1000 difetti...ma salendoci sopra l'aria di fiat nn la percepisci...senti ke è un progetto a se, sviluppato al fine di se stesso, nn derivato per rispettare le economie di scala....oltre al fatto ke è più Alfa, mentre l'interno Mito, ad esclusione di quadro strumenti e volante ke trovo molto adatti, è una versione "hi-tech" di un interno di una normalissima segmento B )
 
Top