meglio cosi, rimarrà unica :OK)R.R.GT":21q78oxz ha detto:La cosa più triste è che la GT morirà senza eredi :sic) come avevano fatto con la Fiat Coupè![]()
Per Mito e 147 la trovo una scelta ben mirata. Anche perchè io la 147 non la farei mai morire per ora nonostante i ventanni. Non muore mai quest'auto e me ne frego se la tirano in costo e dei km0.Il FUSI":n6gtfi7m ha detto:147, come già dissi qualche settimana fa, sarà ordinabile solo 5 porte; se non sbaglio da ottobre. In chiusura anche la Ducati Corse.
GT: viene ritoccato il prezzo e non saranno più ordinabili gli allestimenti "Sport" e "Distinctive".
Brera: a Parigi dovrebbe essere presentata la versione "TI" che ricalca la "S" già presente in UK.
Le Mito ordinate ad oggi sono circa 1800.
M-jetnasona2":20ew6ydz ha detto:meglio cosi, rimarrà unica :OK)R.R.GT":20ew6ydz ha detto:La cosa più triste è che la GT morirà senza eredi :sic) come avevano fatto con la Fiat Coupè![]()
R.R.GT":qvrlvgan ha detto:La cosa più triste è che la GT morirà senza eredi :sic) come avevano fatto con la Fiat Coupè![]()
Hanno distrutto 4 signore auto(brera,spider,159 e sw) :mecry2). Le hanno fatte morire subito dopo l'effetto sorpresa. Come ho già detto una volta che hanno toppato sul peso dovevano almeno puntare su motorizzazioni intelligenti. Se usciva una brera 1.8t-jet da 230cv col cavolo che la gente stava li a guardare solamente il peso. Mentre col 2.2 poveri noi :sedia)lelesch81":19293e7x ha detto:mi sconvolge dover aspettare altri 8 mesi per dei motori decenti su Brera e 159...
R.R.GT":8ilh4trw ha detto:secondo me sarà talmente diversa che sarà, più che un erede, una nuova cuopè.. :shrug03) ma che non riprenderà le linea della GT
bt":1rm01vm8 ha detto:Mi è poco chiara una cosa, però: dal pianale 149/giulia deriverebbero quindi sai la sostituta della GT che quella della Brera/Spider?
Mi sembra difficile...visto che tra l'altro faticano ad uscire o escono con molto ritardo modelli annunciati mille volte di cui si è straparlato (149, 169...), mentre di questa fantomatica coupè mi sembra che la Fiat non abbia mai dato comunicazioni ufficiali....
Il FUSI":1vw8rwdt ha detto:Qualche piccola news.......
147, come già dissi qualche settimana fa, sarà ordinabile solo 5 porte; se non sbaglio da ottobre. In chiusura anche la Ducati Corse.
GT: viene ritoccato il prezzo e non saranno più ordinabili gli allestimenti "Sport" e "Distinctive".
Brera: a Parigi dovrebbe essere presentata la versione "TI" che ricalca la "S" già presente in UK.
Inizia la pubblicità di Mito..... ci sarà qualcosa di innovativo e simpatico in collaborazione con Tim.
Le Mito ordinate ad oggi sono circa 1800.
Il FUSI":33uh0y4y ha detto:Ah, e mi ero anche dimenticato di dire che esce la 1.3 mjet da 90cv e il turbobenzina da 120.
Finalmente la gamma si compie.
matteo8v":9yu7dipw ha detto:su 939, per ora, di certo c'è che i soldi investiti nell'alleggerimento hanno dato risultati negativi (e questo era un pò meno intelligibile, ma lasciamo che si cianci).
leggo da 4r (sito) un peggioramento nelle prestazioni rilevate, tanto in termini di accelerazione, quanto di consumi. :asd)
speriamo che l'intelletto porti a qualcosa di buono sul fronte del
rinnovamento. purtroppo mi aspetto delle 'degne eredi' delle 937
matteo8v":1tgza9v0 ha detto: