cosa avete fatto per amore?

Io invece sono presissimo per una mia amica...
La conosco da molto e mi è sempre piaciuta :nod)
Anke se è successo qualcosa,non è mai scoccato quel qualcosa ke invece per me cè dalla prima volta che l'ho vista..
Io non sono il ragazzo per lei,questo lo so,almeno non per ora..
Poi lei è molto,molto carina e ha tanti,troppi"estimatori"anke di + di ragazze + belle di lei....Anke se lei alla fine preferisce uscire con me ke magari con un ragazzo ke in teoria potrebbe piacerli,a me non basta :ka)
:mecry2)

mmmmm... nn so dove cominciare..
vediam cosa mi ricordo..

- usato tt i soldi che mi han dato a natale e x il compleanno x farle il regalo x san valentino

- la andavo a prendere tt le sere che uscivamo e la riportavo a casa, anche se il più delle volte si andava a casa mia (nb: stava a 20 km da me :splat) )

-una sera si è incazzata x nn so cosa, e x farmi "perdonare" l'ho portata a firenze a far un giro

se vogliamo, posso anche aggiungere cinema, discoteca, ristorante, pizzeria, ecc. tutto pagato da me quando si andava fuori (cioè quasi tutte le sere)..

poi penso basta.. in 2 mesi penso sia abbastanza..

certi vostri post mi fanno morire :sedia) :sedia)

cmq io una volta (4 anni fa) mi presi una cotta-lampo per una tipa...la sera stessa mi disse che al mattino seguente avrebbe preso il treno alle 5 in punto (o il successivo, alle 7) per andare ad iscriversi all'università (distanza 80km).

Volli fare il galante, e andai con la macchina ad aspettarla fuori dalla stazione, per offrirmi a sorpresa come accompagnatore...alle 5 non la vedo...alle 7 neppure...tutto sconsolato me ne torno a casa (notte insonne, ero stanchissimo!).
La sera dopo la vidi in giro, e mi disse che si era fatta accompagnare dal padre :asd) :asd)

Bhè signori vedo che non vi sbottonate abbastanza.. secondo me con le donne bisogna utilizzare il bastone e la carota( non me ne vogliano le amiche del gentil sesso).. Io sono il tipo abbastanza romantico ma che a livello di follie non se ne fa mancare una...mi piace tantissimo sorprendere la mia lei in tanti modi ma so anche farmi rispettare nei momenti giusti.. L'ultima follia l'ho fatta quest'estate, giorno del suo compleanno e ne ho approfittato per farmi perdonare una "cosuccia" (okkio nessun tradimento) ..ho noleggiato un idrovolante che è atterrato di fronte la spiaggia dove eravamo noi e l'ho portata i giro panoramico per tutta l'isola di capri.. vedeste che okki che mi ha fatto...mi sa che da allora sono in credito con i perdoni :elio) :elio) :elio)

mhhh..

1) per circa 2 mesi ho pranzato DUE volte tutti i giorni, prima a casa (per non insospettire il KGB, ovvero la mamma :lol: ), poi subito via con l'amore dalla mia vita (che finiva di lavorare verso le 14).

2) Ho regalato un diamantino da quasi due milioni di lire ad una, PRIMA che me la desse (infatti... non ha mai beccato :crepap), oggi sono mooolto più saggio :asd)... per quei tempi di studentre squattrinato due milioni valevano 20.000 euro di oggi :mecry) )

3) ho regalato un telefonino con scheda a mio carico (sempre alla zoccoletta di cui al punto 1), che così poteva chiamarmi senza "intercettazioni ambientali" delle relative mamme (parliamo del 1997, a quei tempi un telefonino e le telefonate costavano come un miniappartamento :mecry) )

se me ne tornano in mente altre vi farò schiattare dalle risate :jolly)

per questa ragazza apparte che mi ci sto per sposare (si dice per il 2008) ne ho fatte di tutte; dallo scrivergli poesie all'ultima più grande quando gli ho dato l'anello di fidanzamento: pronatai un ristorante tutto per noi! tavolo rotondo con tovaglia rossa,petali sparsi per tutto il tavolo e 3 rose rosse a significare 3 anni che ci conoscevamo, musica romanticissima e fuochi d'artificio dopo la torta con su scritto ti amo fatta fare sempre apposta da me! quella sera gli dissi di vestirsi elegante, io andai a prenderla a casa sua con tutta la famiglia presente, in giacca e cravatta, con da una mano 2 bicchieri di flut e dall'altra una bottiglia di champagne con sottomano un mazzo di 5 rose rosse con un bogliettino con sù scritto: "5 sono le rose come 5 sono i sensi che mi scateni quando mi guardi!!!". abbiamo preso lo champagne come aperitivo! poi la cena e alla fine dopo la torta feci partire la canzone di MOON RIVER tratto dalla colonna sonora del film "colazione da tiffany" e mentre ballavamo sono partiti i fuochi d'artificio!.
quando gli chiederò di sposarmi penso di fare una cosa simile ma ancora più in grande stile e aggiungendoci di affittare una limousine!

So che partirà il linciaggio...
Secondo me, senza offesa, ste cose la fai più per te stesso che per lei. Puro edonismo ed autocompiacimento...
Ovviamente trattasi solo della mia opinione, non di un giudizio di sorta che mi guardo bene dal dare.

alfistamarchigiano":3vxjg93t ha detto:
per questa ragazza apparte che mi ci sto per sposare (si dice per il 2008) ne ho fatte di tutte; dallo scrivergli poesie all'ultima più grande quando gli ho dato l'anello di fidanzamento: pronatai un ristorante tutto per noi! tavolo rotondo con tovaglia rossa,petali sparsi per tutto il tavolo e 3 rose rosse a significare 3 anni che ci conoscevamo, musica romanticissima e fuochi d'artificio dopo la torta con su scritto ti amo fatta fare sempre apposta da me! quella sera gli dissi di vestirsi elegante, io andai a prenderla a casa sua con tutta la famiglia presente, in giacca e cravatta, con da una mano 2 bicchieri di flut e dall'altra una bottiglia di champagne con sottomano un mazzo di 5 rose rosse con un bogliettino con sù scritto: "5 sono le rose come 5 sono i sensi che mi scateni quando mi guardi!!!". abbiamo preso lo champagne come aperitivo! poi la cena e alla fine dopo la torta feci partire la canzone di MOON RIVER tratto dalla colonna sonora del film "colazione da tiffany" e mentre ballavamo sono partiti i fuochi d'artificio!.
quando gli chiederò di sposarmi penso di fare una cosa simile ma ancora più in grande stile e aggiungendoci di affittare una limousine!

che esagerato... :asd)

bhe, io mi faccio 30 km all'andata e 30 per il ritorno e se usciamo con i miei amici si raddoppiano in una sera!

..poi che dire, tra 2 settimane prendo l'aereo e vado a trovarla a londra visto che è la per 2 mesi per migliorare l'inglese!

...non vedo l'ora che torni :elio) :elio) :elio)

Cosa ho fatto per amore???....mmmhhhhh ....

....questo è sufficiente? :D :D :D

Si_vous_me_trouvez_lr.jpg

SS 65 is my home":21amj1yk ha detto:
-Principe-":21amj1yk ha detto:
1checipensa":21amj1yk ha detto:
che bel bimbo, complimenti principe!!!! :nod) :nod)

Azie azie :D :D :D :D merito della mamma dicono :culo) :culo) :culo)

Lo dice anche il tuo bimbo con quella maglietta...
Tra quanto lo metti su un kart?

infatti gliel'ha regalata una nostra amica che fa sempre battute sul fatto che sia bello grazie alla mamma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sul kart presto....per ora gira con la 313 di Paperino con propulsione a spinta tipo flinstones :asd) :asd) :asd)

-Principe-":1s06fdfs ha detto:
SS 65 is my home":1s06fdfs ha detto:
-Principe-":1s06fdfs ha detto:
1checipensa":1s06fdfs ha detto:
che bel bimbo, complimenti principe!!!! :nod) :nod)

Azie azie :D :D :D :D merito della mamma dicono :culo) :culo) :culo)

Lo dice anche il tuo bimbo con quella maglietta...
Tra quanto lo metti su un kart?

infatti gliel'ha regalata una nostra amica che fa sempre battute sul fatto che sia bello grazie alla mamma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sul kart presto....per ora gira con la 313 di Paperino con propulsione a spinta tipo flinstones :asd) :asd) :asd)

Mi raccomando, sulla 313 non possono mancare filtro,scarico e rimappa...