cosa avete fatto per amore?

Marco non ti offendere ma è davvero merito di mamma.... :asd) :culo)

A parte gli scherzi gli occhi sono di tua moglie, ma assomiglia molto a te! ;) :OK)

Ritornando IT....

Sono solo io che non ho mai fatto nulla di speciale ed esagerato in amore, anzi il minimo indispensabile e stò insieme con la mia lei da 7 anni e settimana prossima poseranno il primo mattone della nostra casa? :p
Questo secondo me questo è vero amore.....senza offese per chi si è sbattuto ecc ecc ;)

Cos'ho fatto? Giusto qualche giorno fa, sono tornato in Lituania per rivedere una persona per me speciale.
E per stare con lei due giorni di più ho mancato volutamente l'aereo del ritorno e mi sono fatto 5 ore di bus (e un fracco di soldi di biglietto aereo) per prendere l'aereo da Riga e tornare in Svezia.
Mai avrei pensato di fare una follia del genere in vita mia, ma visto il tempo passato assieme NON ME NE PENTO :D
E' una persona che lo meritava :nod)

Kontorotsui":l0laflf5 ha detto:
Cos'ho fatto? Giusto qualche giorno fa, sono tornato in Lituania per rivedere una persona per me speciale.
E per stare con lei due giorni di più ho mancato volutamente l'aereo del ritorno e mi sono fatto 5 ore di bus (e un fracco di soldi di biglietto aereo) per prendere l'aereo da Riga e tornare in Svezia.
Mai avrei pensato di fare una follia del genere in vita mia, ma visto il tempo passato assieme NON ME NE PENTO :D

MinKia Konto tra Svezia e Lituania stai inseminando il pianeta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":qtltrf7n ha detto:
Kontorotsui":qtltrf7n ha detto:

MinKia Konto tra Svezia e Lituania stai inseminando il pianeta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)
@principe:complimenti x il bimbo!!!da grande cosa gli comprerai?una GTA o un R32? :sarcastic) :sarcastic)

-Principe-":15zl58pg ha detto:
Kontorotsui":15zl58pg ha detto:

Basta non ne nascano frutti indesiderati :crepap)

Penso che in assoluto la cosa più grande fatta da me per amore sia stata mantenere una storia per 2 anni e mezzo io a Torino e lui a Roma, con viaggi continui e giuro almeno da parte mia :asd) senza tradimenti

InterNik":lc1oez5q ha detto:
1) per circa 2 mesi ho pranzato DUE volte tutti i giorni
anch'io! non pensavo di trovare così facilmente un altro simile :asd) (però non per due mesi io, un po' meno :D dopo un po' l'ho portato a casa mia, giusto un attimo prima di non passare più per le porte asd)

io non per amore, ma per pura follia adolescenziale arrivata in ritardo, mi son sciroppata di nascosto padova-viareggio A/R per stare a viareggio mezz'ora, con una vecchia y-10 su per gli appennini. bah :scratch)