siMarco22":17hnztt4 ha detto:Be quindi con lei avevi una mini relazione...
ti do ragione :OK)Marco22":17hnztt4 ha detto:Quando vorresti ma non cel hai è una cosa leggermente diversa :asd)
siMarco22":17hnztt4 ha detto:Be quindi con lei avevi una mini relazione...
ti do ragione :OK)Marco22":17hnztt4 ha detto:Quando vorresti ma non cel hai è una cosa leggermente diversa :asd)
alfistamarchigiano":3vxjg93t ha detto:per questa ragazza apparte che mi ci sto per sposare (si dice per il 2008) ne ho fatte di tutte; dallo scrivergli poesie all'ultima più grande quando gli ho dato l'anello di fidanzamento: pronatai un ristorante tutto per noi! tavolo rotondo con tovaglia rossa,petali sparsi per tutto il tavolo e 3 rose rosse a significare 3 anni che ci conoscevamo, musica romanticissima e fuochi d'artificio dopo la torta con su scritto ti amo fatta fare sempre apposta da me! quella sera gli dissi di vestirsi elegante, io andai a prenderla a casa sua con tutta la famiglia presente, in giacca e cravatta, con da una mano 2 bicchieri di flut e dall'altra una bottiglia di champagne con sottomano un mazzo di 5 rose rosse con un bogliettino con sù scritto: "5 sono le rose come 5 sono i sensi che mi scateni quando mi guardi!!!". abbiamo preso lo champagne come aperitivo! poi la cena e alla fine dopo la torta feci partire la canzone di MOON RIVER tratto dalla colonna sonora del film "colazione da tiffany" e mentre ballavamo sono partiti i fuochi d'artificio!.
quando gli chiederò di sposarmi penso di fare una cosa simile ma ancora più in grande stile e aggiungendoci di affittare una limousine!
MAD147":2uyc4qol ha detto:So che partirà il linciaggio...
Secondo me, senza offesa, ste cose la fai più per te stesso che per lei. Puro edonismo ed autocompiacimento...
1checipensa":32s7vlq0 ha detto:che bel bimbo, complimenti principe!!!! :nod) :nod)
-Principe-":25kz0a9n ha detto:1checipensa":25kz0a9n ha detto:che bel bimbo, complimenti principe!!!! :nod) :nod)
Azie azie![]()
![]()
![]()
merito della mamma dicono :culo) :culo) :culo)
SS 65 is my home":21amj1yk ha detto:-Principe-":21amj1yk ha detto:1checipensa":21amj1yk ha detto:che bel bimbo, complimenti principe!!!! :nod) :nod)
Azie azie![]()
![]()
![]()
Lo dice anche il tuo bimbo con quella maglietta...
Tra quanto lo metti su un kart?
-Principe-":1s06fdfs ha detto:SS 65 is my home":1s06fdfs ha detto:-Principe-":1s06fdfs ha detto:1checipensa":1s06fdfs ha detto:che bel bimbo, complimenti principe!!!! :nod) :nod)
Azie azie![]()
![]()
![]()
Lo dice anche il tuo bimbo con quella maglietta...
Tra quanto lo metti su un kart?
infatti gliel'ha regalata una nostra amica che fa sempre battute sul fatto che sia bello grazie alla mamma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Sul kart presto....per ora gira con la 313 di Paperino con propulsione a spinta tipo flinstones :asd) :asd) :asd)