Bravo macho!!!e infatti quelli marchiati Toora hanno la borchietta grande!!!!! :OK)°maCHo°":339zjy12 ha detto:
Bravo macho!!!e infatti quelli marchiati Toora hanno la borchietta grande!!!!! :OK)°maCHo°":339zjy12 ha detto:
:nod) :OK)°maCHo°":87cf7o91 ha detto:sarà cosi allora :spin)
toora 60
alfa 50 :spin)
beh...non sarebbe male uno sguardo al passo della borchietta Toora! :OK) io ho guardato quelli da 60 della giulietta e quelli da 50 della mia e il passo è lo stesso,di circa 3mm!! :OK)°maCHo°":87cf7o91 ha detto:se serve domani guardo le misure borchietta dei miei toora con 60 .....
non ho letto bene cosa vi serve però ! :asd)
il passo del sormonto gancetto ?
:crepap) :crepap) infatti!!!!va che i patchouli si ingelosiscono!!!!! :asd) :asd)°maCHo°":1916bp9s ha detto:ok ...risolviamo tutto qui :clap) :clap) :clap)
ps: ma io sono in GT ? :scratch) ..ho sconfinato :lol:
L'avevo immaginato, mi sembrava strana la domanda... comunque sul retro non c'è nulla, non sono originali, sono tutti neri e devo dire che questo me l'aveva detto anche il venditore...patrick76":1qibgjk2 ha detto::asd) :asd) sapevo che non era facile spiegarlo.....e in effetti ho tralasciato un particolare non da poco....il logo si trova sul retro del coprimozzo,stampato sulla plastica...in pratica è il marchietto che si trova su tutti i pezzi originali fiat.....se trovo un'immagine te la posto!!!! :OK)
Magari! proprio quello! :OK)°maCHo°":1qibgjk2 ha detto:se serve domani guardo le misure borchietta dei miei toora con 60 .....
non ho letto bene cosa vi serve però !
e che passo hanno i tuoi coprimozzo????Mike70":rz2ynkki ha detto:L'avevo immaginato, mi sembrava strana la domanda... comunque sul retro non c'è nulla, non sono originali, sono tutti neri e devo dire che questo me l'aveva detto anche il venditore...patrick76":rz2ynkki ha detto::asd) :asd) sapevo che non era facile spiegarlo.....e in effetti ho tralasciato un particolare non da poco....il logo si trova sul retro del coprimozzo,stampato sulla plastica...in pratica è il marchietto che si trova su tutti i pezzi originali fiat.....se trovo un'immagine te la posto!!!! :OK)
Magari! proprio quello! :OK)°maCHo°":rz2ynkki ha detto:se serve domani guardo le misure borchietta dei miei toora con 60 .....
non ho letto bene cosa vi serve però !
Possibile che i coprimozzo toora abbiano la misura giusta :OK)
:grazie)
Ooops arrivo sempre tardi io...
3 o 4mm di passo, esattamente uguale a quelli da 50 (60mm di diametro esterno e 58 interno)patrick76":3tlkftvi ha detto:e che passo hanno i tuoi coprimozzo????
:nod) :nod) infatti!!!lo dicevo anche prima,le repliche in lega sono buone!!! :OK)teknomotion":3jtv6403 ha detto:Cmq,alla fin della fiera,non lo vedo grave,come problema,fossero anche repliche..certo,girano un pò le scatole,ma dei coprimozzo da 60,prima o poi si trovano(o si fanno fare,come ho fatto io )
Mike70":30s1e218 ha detto:ma infatti penso anch'io che possa essere qualcosa del genere... non credo siano proprio un falso cinese!
L'unico problema è che i coprimozzo da 60 hanno i piedini troppo corti e non si incastrano bene!
Comunque questa sera mi è arrivata una email del venditore che mi avvisava di aver spedito i coprimozzo "giusti" e che mi arriveranno domani! Vedremo cosa arriva...
Devo dire che la disponibilità c'è tutta! :nod)
Ah, dimenticavo, oggi sono arrivati i pneumatici e sono andato SUBITO a montare tutto :asd) :asd)
:ciao)
:scratch) :scratch) ....ho capito che tipo di borchiette ti hanno inviato....ce ne sono su ebay anche da 50mm....e si vedono che non sono come le originali......sinceramente a me non piacciono tanto.....quelle originali sono fatte molto bene.....hai misurato il passo di queste...????Mike70":bo5pp3q6 ha detto:Mike70":bo5pp3q6 ha detto:ma infatti penso anch'io che possa essere qualcosa del genere... non credo siano proprio un falso cinese!
L'unico problema è che i coprimozzo da 60 hanno i piedini troppo corti e non si incastrano bene!
Comunque questa sera mi è arrivata una email del venditore che mi avvisava di aver spedito i coprimozzo "giusti" e che mi arriveranno domani! Vedremo cosa arriva...
Ah, dimenticavo, oggi sono arrivati i pneumatici e sono andato SUBITO a montare tutto :asd) :asd)
Sono arrivati!!! :A)
Li ho appena provati e si incastrano perfettamente!
Non sono proprio bellissimi ma "calzano a pennello"! Esteticamente erano mooolto meglio gli altri che erano di metallo e identici agli originali, questi sono un po' più "sbiaditi" ma soprattutto hanno il bordino esterno argentato anzichè dorato...
Va bè non si può avere tutto :ka)
Devo dire che da parte del venditore c'è stata cortesia, e disponibilità e mi ha fatto anche una spedizione veloce....
Per quanto riguarda i cerchi... visto che a quanto pare nessuno ha mai visto le repliche marcate alfa e non ci sono prove che siano una contraffazione...
beh... fino a prova contraria io li considero originali
Anche perchè, è vero che li ho pagati poco più di un solo cerchio venduto dal concessionario, ma io li ho comprati per originali e se non lo fossero, come diceva tecnomotion, ti ci girano un po' le scatole... :asd)
Ora mi resta solo da capire, nel caso dovessi ricomprarli, se esistono originali con queste misure oppure no...
Eh lo so che non sono come le originali... però sono perfette come misura...patrick76":2juqptqn ha detto::scratch) :scratch) ....ho capito che tipo di borchiette ti hanno inviato....ce ne sono su ebay anche da 50mm....e si vedono che non sono come le originali......sinceramente a me non piacciono tanto.....quelle originali sono fatte molto bene.....hai misurato il passo di queste...????Mike70":2juqptqn ha detto:Mike70":2juqptqn ha detto:ma infatti penso anch'io che possa essere qualcosa del genere... non credo siano proprio un falso cinese!
Sono arrivati!!! :A)
Li ho appena provati e si incastrano perfettamente!
Non sono proprio bellissimi ma "calzano a pennello"! Esteticamente erano mooolto meglio gli altri che erano di metallo e identici agli originali, questi sono un po' più "sbiaditi" ma soprattutto hanno il bordino esterno argentato anzichè dorato...
Va bè non si può avere tutto :ka)
Devo dire che da parte del venditore c'è stata cortesia, e disponibilità e mi ha fatto anche una spedizione veloce....
Per quanto riguarda i cerchi... visto che a quanto pare nessuno ha mai visto le repliche marcate alfa e non ci sono prove che siano una contraffazione...
beh... fino a prova contraria io li considero originali
Anche perchè, è vero che li ho pagati poco più di un solo cerchio venduto dal concessionario, ma io li ho comprati per originali e se non lo fossero, come diceva tecnomotion, ti ci girano un po' le scatole... :asd)
Ora mi resta solo da capire, nel caso dovessi ricomprarli, se esistono originali con queste misure oppure no...
un'altra cosa.....hai pensato di togliere i piedini alle altre borchie e di incollarle?????non sarebbe male come idea....che ne dici????? :scratch)
Grazie autoren! :spin)autoren":18x19903 ha detto:secondo me ci stanno :nod)
Si non sono il massimo ma anch'io ho visto di peggio su ebay!patrick76":18x19903 ha detto:mah...ti dirò....pensavo peggio.....alla fine non sono male....ne ho viste alcune su ebay.....
allora possiamo dichiarare archiviato il caso "borchiette",giusto?????dai,goditi la tua gt con quei bellissimi cerchi!!!!