teknomotion":3gxm84vu ha detto:Il foro deve essere da 50.. :ka) mai avuto problemi,neanche con cerchi after-market..considerando che ho avuto gli originali solo per pochissimo..
Non esiste più lo stampo??? :sgrat) Ma se in azienda,abbiamo stampi ventennali che vanno ancora bene,anzi benissimo!!! :ka)
Ti sta rifilando un prodotto che non è per la tua auto al 100%...
Intendi che non sono cerchi della GT? ....O che sono repliche?
Io non avevo mai visto repliche marcate Alfa, se così fosse sarebbe una vera e propria contraffazione come dice patrick!
Ti è mai capitato di vedere cerchi del genere?
patrick76":3gxm84vu ha detto:... sinceramente non so che dire........e comunque i cerchi aftermarket non possono avere la scritta alfa romeo,a meno di contraffazione bella e buona.....ora non so se credere alla cosa degli stampi....però potrebbe anche essere che il buco sia stato allargato nel tempo dalla toora stessa....in effetti i replica da 18 di quel modello non esistono...esiste però il modello T230 della Toora,che è leggermente diverso,come scrivevo in un altro topic,per il disegno delle razze sul mozzo e per i buchi dei bulloni ad arco piuttosto che tondi....ti rimetto qua le foto:
........
........
non riesci a mettere una foto dei tuoi?????sia davanti che dietro sulle razze???
L'avevo letto il topic in cui parlavi delle differenze dei due cerchi (era il mio thread precedente) e la differenza è evidente!
Sai per caso che diametro ha il coprimozzo del T230?
Comunque mi pare di capire che fino ad ora nessuno aveva mai visto dei cerchi come i miei. :ka)
E quindi non saprò mai che borchiette comprare per evitare di perdermele per strada... :wall)
Questi sono i cerchi:
Ho cercato di inserirle nel formato più grande possibile.
Che ne pensate? Sfacciatamente falsi?
A voi i commenti.....