Copri tweeter cromati su nuova 147

tru-tru

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
53
0
6
Roma
Salve, oggi son andato a vedere la nuova nasona, trascurando le note sicuramente piacevoli e quelle meno (sapevate che non ha + la luce nelle alette parasole?) ho notato che ha il cerchietto dei tweeter con il bordino cromato !!!!!
Una cosa d'avvero fika che non dovrebbe costare uno sproposito che dite si potrà montare anche sulle nostre pre rest.?
Se sarà possibile sicuramente una delle mie prossime modifiche :elio)

243117_tonysigna.jpg
 
rapidello":2ii868y9 ha detto:
Zen147":2ii868y9 ha detto:
Avendo il tweeter originale... si può fare :nod)
Ma dato che il tweeter originale fa pena.... :asd)

ma cosa dici mai....sono così carini....coi cavetti staccati e gli AD MM1 a montante.... ;)

e gia suonano da dio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps. rapy complimenti per la firma..............una fikata :OK) :OK) :OK)
 
giakomino":emdl8v85 ha detto:
cmq la cromatura nn vedo a cosa possa legarsi all'interno della macchina...boh, io nn ce li vedo molto :ka)
alla fine meglio, vuol dire che nn devo prendere anche quelli....soldi risparmiati :D
Bhe.. ci sono molti particolari cromati. Tipo le bocchette dell'aria, i tondi del quadro strumenti (almeno nella vecchia!) E poi il contorno del cambio... anche questo se c'è ancora! So che nelle ultime 147 non era più cromato ma satinato...
 
Zen147":w9ekp3bz ha detto:
Bhe.. ci sono molti particolari cromati. Tipo le bocchette dell'aria, i tondi del quadro strumenti (almeno nella vecchia!) E poi il contorno del cambio... anche questo se c'è ancora! So che nelle ultime 147 non era più cromato ma satinato...

si, in effetti... xò boh...... nn ce li vedo molto....poi magari dal vivo sono belissimi....così in foto nn mi entusiasmano :OK)
 
giakomino":11hbxwe1 ha detto:
cmq la cromatura nn vedo a cosa possa legarsi all'interno della macchina...boh, io nn ce li vedo molto :ka)
alla fine meglio, vuol dire che nn devo prendere anche quelli....soldi risparmiati :D

bhè per esempio alla maniglia cromata due centimetri più indietro :p :p

yep da vivo rendono tantissimo :nod) :nod)
 
Xanto.net":12hlkh9v ha detto:
giakomino":12hlkh9v ha detto:
cmq la cromatura nn vedo a cosa possa legarsi all'interno della macchina...boh, io nn ce li vedo molto :ka)
alla fine meglio, vuol dire che nn devo prendere anche quelli....soldi risparmiati :D

bhè per esempio alla maniglia cromata tre centimetri più sotto :p :p

yep da vivo rendono tantissimo :nod) :nod)

bastaaaa ho sbagliato :p
adesso me la porterò dietro a vita.... ho errato :D
 
Top