Copri tweeter cromati su nuova 147

e tutto il complesso copri maniglia?Spero si possa montare solo la griglietta......
 
lorenzinetto":23g45piv ha detto:
si possono levare le grigliette?
se si io ho trovato il codice dei gt 735302253
vorrei sapere se anche questi hanno la scritta BOSE... se si li monto anche io :)
363890_Kit%20abbellimento%202.jpg

anche nella gt sono vromati??? mi era sfuggiata questa cosa.. se si mi sa che sono compatibili e dovrebbero esserci anche con la scritta bose.. verifichero'
 
squalettoge":vdlizs6p ha detto:
devi cercare la parte radio... quella e' solo la mostrina nn penso che la cormatura sia attaccata alla mostrina... ma alla griglietta....

quindi secondo te si deve per forza cambiare tutta la mostrina per avere la cromatura?é difficile smontarla?non devo smontare anche la maniglia,vero?
 
scusami se ti contraddico ma secondo me è la mostrina...
se tu vedi attentamente ci sono 4 tipi di mostrine...
vuol dire che i primi due tipi (destra e sinistra) sono per chi nn ha l'impianto hi fi (codice 718 che trovi accanto) e le ultime due per chi ha l'impianto bose...
nn penso che la mostrina in se per se cambi in relazione con l'impianto bose o meno... invece la cosa puo essere giustificata se nella mostrina c'è la griglia... in questo caso la griglia cambia perchè ci dovrebbe essere la scritta BOSE...

sicuramente mi sbaglio ditemi voi...
 
lorenzinetto,mi puoi fare un po di chiarezza per i prezzi?Quelli che indichi tu sono per la mostrina o solo per la griglietta?
 
la foto della mascherina grigia con la cornice cromata e quella del kit di abbellimento....di serie la GT nn ha nessuna cromatura come le nostre.....

inoltre nn credo che si possano comprar solo le macherine, ma bisogna acquistare tutto il kit di abbellimento del costo di circa 200€
 
giakomino":1d8la2de ha detto:
la foto della mascherina grigia con la cornice cromata e quella del kit di abbellimento....di serie la GT nn ha nessuna cromatura come le nostre.....

inoltre nn credo che si possano comprar solo le macherine, ma bisogna acquistare tutto il kit di abbellimento del costo di circa 200€

allora conviene aspettare che escano i nuovi listini ricambi della restyling..... :mecry2) :mecry2)
 
giakomino hai ragione perche sono disponibili solo due versioni...
ma la cosa che mi fa riflettere ora è:
se mi si rompe una di quelle della gt con le cromature come la si ordina visto che ce ne sono solo due di versioni?
 
Top